Felpe Alfa Romeo by Hydrogen

Ieri ho visto quella della Fiat che va tanto di moda adesso.
225 euro :schok) :schok) :schok) :jaw) :jaw) :jaw)
Speriamo che quella Alfa costi un po' meno...

Bye
Kis :mad2)

Kis":i60r8mo5 ha detto:
Ieri ho visto quella della Fiat che va tanto di moda adesso.
225 euro :schok) :schok) :schok) :jaw) :jaw) :jaw)
Speriamo che quella Alfa costi un po' meno...

Bye
Kis :mad2)

non penso proprio che possa costare meno, è sempre lo stesso stilista che produce quelle FIAT

Bellissima felpa, ma bianca noooo! E poi il terzo nodo non mi piace.
Per me sarebbe bella azzurra carta da zucchero (richiama il colore della nazionale di calcio) , con gli stemmini rigorosamente cuciti sopra, non stampati, collo zippato, bordo vita e polsini tinta corda con doppio bordino all' estremita' in altro colore scuro (tipo Fred Perry), prezzo medio alto (e che, ci mettiamo roba dozzinale?)
E magari la scritta Alfa Virtual Club sulla schiena (omettendo 147)
La comprerei al volo!

Gentili clienti vi propongo una selezione dall' Alfa Romeo Store :)asd)....

5916052.jpg

5916058.jpg

5915993.jpg

5915883.jpg

5916035.jpg

5916247.jpg

5916250.jpg

5916253.jpg

...ed infine il "bonus" per le nostre lei... :asd)

5916032.jpg

:OK)

Felix7":2cek6ywr ha detto:
Gentili clienti vi propongo una selezione dall' Alfa Romeo Store :)asd)....

5916247.jpg

5916253.jpg

Il maglione rosso che aveva l'ing. Massai :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) a Balocco al 147day :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Non male anche il giubottino ;)

squalettoge":39n8k068 ha detto:

A parte questo povero uomo in crisi d'identità (schero eh :p )....avete notato che la 8c ha le freccie ARANCIONI??????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Simo140cv":1hnh4b0y ha detto:
Il maglione rosso che aveva l'ing. Massai :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) a Balocco al 147day :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

si, cmq viene 144€.... come quello blu.... invece il giubottino blu 90€ :( :(

giakomino":38l4c9q8 ha detto:
Simo140cv":38l4c9q8 ha detto:

si, cmq viene 144€.... come quello blu.... invece il giubottino blu 90€ :( :(

Urca!Alla faccia del maglione :ignore)

Il giubottino sembra primaverile...giusto?

Simo140cv":3cid532t ha detto:
squalettoge":3cid532t ha detto:

A parte questo povero uomo in crisi d'identità (schero eh :p )....avete notato che la 8c ha le freccie ARANCIONI??????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

beh, almeno è pudico, alza lo sguardo, non facendosi tentare dal bendidio di sotto!!!

:crepap) :fluffle)

Blu-skY":24juincd ha detto:
Simo140cv":24juincd ha detto:
squalettoge":24juincd ha detto:

beh, almeno è pudico, alza lo sguardo, non facendosi tentare dal bendidio di sotto!!!

Pudico a chi? avevo appena alzato lo sguardo. E che sono *****? lo sguardo da pesce lesso però ce l'ho.

BiMarco":21s7puoy ha detto:
Blu-skY":21s7puoy ha detto:
Simo140cv":21s7puoy ha detto:
squalettoge":21s7puoy ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

raccontaci cosa si prova a stare a così poca distanza da cotanta struttura....

:sbav)

Pudico a chi? avevo appena alzato lo sguardo. E che sono *****? lo sguardo da pesce lesso però ce l'ho.

Blu-skY":1ytd90q7 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

raccontaci cosa si prova a stare a così poca distanza da cotanta struttura....

Se ti riferisci alla 8C non c'è storia, mi sentivo emozionatissimo. :asd) :asd)
Se ti riferisci alla biondona, la sensazione è di stringere un grissino, ancora poco e il mio braccio faceva due giri intorno alla vita. :asd) :asd)

I have a friend in bari!Do you know if there is an alfastore where i can buy this beautiful alfa H2 SWEATSHIRT and how much????????????

sakiss":2cdyubvd ha detto:
I have a friend in bari!Do you know if there is an alfastore where i can buy this beautiful alfa H2 SWEATSHIRT and how much????????????

C'è scritto sulla vetrina e ripetuto due volte nella discussione: "cooming soon"... :asd)

Felix7":3pi45ukx ha detto:
...ed infine il "bonus" per le nostre lei... :asd)

5916032.jpg

Ma quale bonus per le nostre lei... io l'ho comprato per metterlo dentro la macchina sulla cappelliera posteriore... salvo poi declassarlo nel giro di 3 ore e 35 minuti di viaggio prima nel bagagliaio e poi nell'armadio della mia cameretta, per via delle evidenti leggi della fisica come la forza centrifuga e l'inerzia....
Ah, mi sono scordato di dire che 59156032 ha un nome... si chiama Lino e deriva dal nome del magazziniere della mia concessionaria... in pratica la sua denominazione commerciale (parlo dell'orsetto) è diventata "Lino Magazziniere"... e sapeste quanti ne abbiamo venduti....

lino-magazziniere.jpg

Spero di rimpiazzare presto la sua assenza con un certo stickers molto fescion...

Madrid":2cwayq3a ha detto:
Queste non sono originali....però non sono male..che ne dite?

molto bella la 2° e la 3° foto, cos'è una camicia, estate-primavera?
da poco ho preso la felpa della kappa della serie eroi, se solo avessi saputo questa notizia tre giorni prima sarei già andato a lavorare per potermi comprare la felpa alfa romeo, sarebbe stata più bella se era come quella fiat, magari rossa come la mia :147) e con la scritta davanti "ALFA ROMEO" !
p.s. se il club inizierà avrà intenzione di fare queste felpe, contate sul fatto che divento socio e vi porto i soldi direttamente a casa!