Felpe Alfa Romeo by Hydrogen

zebragt":134jgcee ha detto:
Troppo vistosa quella della Hydrogen

Ehheheheeeh Lapo design truzzo andante.. :asd)
Dipende dai punti di vista.. :culo)

Cmq mio piacerebbe averla, da vestire nella giornata in andamento sportiveggiante con jeans e nike shox.. ;)

Jaguzzo":2cm9qcmf ha detto:
Snowball":2cm9qcmf ha detto:
quella dell'alfaromeo by hydrogen
Poi avevo già quella della fiat rossa

due domande:
il prezzo è quello noto?
c'è soltanto bianca?
Esatto, solo bianca per la prima edizione e 230 euroni per averla! :nod)
Se accade come per le felpe FIAT della idrogen, ogni serie ha pezzi contati e una volta finiti c'è una nuova colorazione.. :OK)

allora l'ho pagata 225, ma mi ha fatto un lauto sconto siccome ho comprato molte altre cose, tra l'altro ce l'ho in dosso anche adesso.

Mio fratello oltre a quella rossa della fiat ha appena comprato quella bianoc azzurra, sempre della fiat.

147nos":1jdzmbxk ha detto:
Se accade come per le felpe FIAT della idrogen, ogni serie ha pezzi contati e una volta finiti c'è una nuova colorazione.. :OK)

Questo inverno però le felpe FIAT erano disponibili in più colori (bianca, rossa, blue e rosa per donna). Inoltre la tiratura limitata è una presa per il :culo) , infatti il negozio della mia città che tratta il marchio all'inizio ne aveva "poche" e le vendeva soltanto ai clienti affezionati, dopo come per magia vista la richiesta, ne aveva da regalare.
Dimenticavo, IMHO sarebbe spettacolare rossa :nod)

Jaguzzo":39csf0a5 ha detto:
Questo inverno però le felpe FIAT erano disponibili in più colori (bianca, rossa, blue e rosa per donna). Inoltre la tiratura limitata è una presa per il :culo) , infatti il negozio della mia città che tratta il marchio all'inizio ne aveva "poche" e le vendeva soltanto ai clienti affezionati, dopo come per magia vista la richiesta, ne aveva da regalare.

ho paura che siano tarocche... rosa non credo sia mai esistita originale.... basta dare un occhio su ebay per vedere che esistono di TUTTI i colori possibili e ce ne sono a valanghe.... che strano :asd)

giakomino":26xmph9h ha detto:
ho paura che siano tarocche... rosa non credo sia mai esistita originale.... basta dare un occhio su ebay per vedere che esistono di TUTTI i colori possibili e ce ne sono a valanghe.... che strano :asd)

no giakomino erano originali ma non era la classica felpa con la zip, erano delle polo a manica lunga

Jaguzzo":1id9epp3 ha detto:
147nos":1id9epp3 ha detto:

In effetti le premesse dovevano essere quelle ma poi in realtà visto che vanno aumentano i volumi ma nn abbassano i prezzi i furbacchioni! :elio)

giakomino":3m17i7ut ha detto:
Jaguzzo":3m17i7ut ha detto:
no giakomino erano originali ma non era la classica felpa con la zip, erano delle polo a manica lunga

ah ecco... parlavamo di felpe :asd)
cmq se vi interessa risparmiare qlc guardate su ebay :D
Se ne trovi di tarocche fatte bene bene mi passi due link please.. ;)
:grazie)

..230 euro nn c'è li spendo.. :derid)

lelesch81":hzmlwp5x ha detto:
Cost : 230 € on sale : April 2005

... in attesa anche io per un prezzo più umano... a Rimini è disponibile nel solito negozio "in" all'economico prezzo di € 225,00 :mecry2)

... chi trova la bazza (only original) posti pure che facciamo l'acquisto comunitario :asd)

:OK)

147nos":ztzxfr7g ha detto:
Se ne trovi di tarocche fatte bene bene mi passi due link please.. ..230 euro nn c'è li spendo..

... che sommo dilemma... :nod) :nod)
Effettivamente tarocco fatte bene è un'idea... e risparmiare qlcs su 230€ è simile ad una buonissima idea... aspettiamo fiduciosi vs. tentativi.. ma non su internet... come S. Tommaso vedere per credere ...

:p

147only4u":32qd84vm ha detto:
... che sommo dilemma... :nod) :nod)
Effettivamente tarocco fatte bene è un'idea... e risparmiare qlcs su 230€ è simile ad una buonissima idea... aspettiamo fiduciosi vs. tentativi.. ma non su internet... come S. Tommaso vedere per credere ...
:p

su ebay si trovano le fiat a 150 con compralo subito e a meno ma con l'asta.... xò su internet :ka)