Mister FIAT":k0j8ncfz ha detto:SimoGTA":k0j8ncfz ha detto:Acquistata la felpa "hydrogen fiat" bicolore modello primavera/estate 2005 (originalissima) a 63€ comprese spese di spedizione su ebay... :nod) :nod)
Credo che accadrà lo stesso con le felpe alfa... :elio)
Simo stavo cercando la felpa della FIAT su ebay, l'unico problema e che ci sono tanti tarocchi.
Me la descriveresti (maniche, colleto, cerniera, marchio hydrogen) o magari riusciresti a linkarmi una foto per piacere?
francesco147":2tibl1gz ha detto:Mister FIAT":2tibl1gz ha detto:SimoGTA":2tibl1gz ha detto:Acquistata la felpa "hydrogen fiat" bicolore modello primavera/estate 2005 (originalissima) a 63€ comprese spese di spedizione su ebay... :nod) :nod)
Credo che accadrà lo stesso con le felpe alfa... :elio)
Simo stavo cercando la felpa della FIAT su ebay, l'unico problema e che ci sono tanti tarocchi.
Me la descriveresti (maniche, colleto, cerniera, marchio hydrogen) o magari riusciresti a linkarmi una foto per piacere?
su ebay il 99% sono tarocchi :KO)
brx147":zdag29tw ha detto:Allora ragazzi, vi spiego un po' come funziona il discorso felpe hydrogen..
dunque per cominciare state certi che il 95% di ciò che si vende su ebay, per quanto riguarda l'abbigliamento , è falso.. e spesso della peggiore fattura.
hydrogen produce felpe per conto di fiat. Dovete sapere che i prezzi di tali felpe sono elevato (220-350 euro) perchè vengono prodotte in serie limitata e numerata, con tanto di etichetta all'interno tipo alfa Cup!!
Quindi se non c'è questa erichetta siamo di fronte a un prodotto non ufficiale, ma non necessariamente falso. Hydrogen fa uscire infatti un certo quantitativo di prodotti originali ma non numerati, che si trovano in giro sui 150 euro.. (la settimana scorsa ne avevo un bel po'... :elio) )
State eventualmente su queste che sono di qualità ottima, e non su quelle di ebay da 70 euro..
Spero di esservi stato utile
Saluti a tutti!!
brx147":1sifkanp ha detto:Allora ragazzi, vi spiego un po' come funziona il discorso felpe hydrogen..
dunque per cominciare state certi che il 95% di ciò che si vende su ebay, per quanto riguarda l'abbigliamento , è falso.. e spesso della peggiore fattura.
hydrogen produce felpe per conto di fiat. Dovete sapere che i prezzi di tali felpe sono elevato (220-350 euro) perchè vengono prodotte in serie limitata e numerata, con tanto di etichetta all'interno tipo alfa Cup!!
Quindi se non c'è questa erichetta siamo di fronte a un prodotto non ufficiale, ma non necessariamente falso. Hydrogen fa uscire infatti un certo quantitativo di prodotti originali ma non numerati, che si trovano in giro sui 150 euro.. (la settimana scorsa ne avevo un bel po'... :elio) )
State eventualmente su queste che sono di qualità ottima, e non su quelle di ebay da 70 euro..
Spero di esservi stato utile
Saluti a tutti!!
marco86":3d0nzcxr ha detto:@ simoGTA..ma tu hai l'etichetta con il numerino da qualche parte..?
Piazzo82":131t1iss ha detto:Ho trovato un ragazzo che ha messo all'asta la felpa dell'alfa su e-bay, gli ho chiesto che prezzo mi farebbe in modalità compralo subito e mi ha detto 150€, per acquisti multipli mi sa che scende ulteriormente, qualcuno interessato?
Piazzo82":139b0vg2 ha detto:io pure!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 6764126988
Cmq il link dove l'ha messa in vendita è questo, ora secondo me è abbastanza convincente come annuncio, c'è da vedere se con un numero abbastanza rilevante di persone, sempre che ne abbia la disponibilità cala ulteriormente il prezzo... faremmo la sua fortuna dopotutto! :asd)
lele1975":2lvkwms3 ha detto:gli ho mandato un msg ..e mi ha detto ora 180€
Jaguzzo":bp2nyg67 ha detto:A me il primo giorno d'asta aveva chiesto 299 euro :crepap)