Feel, la rivista Alfa Romeo...NEWS!!! ...richiedono un'opinione via mail!

Il FUSI":3luqlaki ha detto:
Io l'ho avuto in concessionaria.
Cmq diciamo troppa moda e TROPPO POCA Alfa.

Altro che "Il Quadrifoglio". Già a quell'epoca mugugnavo per la troppa poca Alfa......... e devo dire che dopo che venne realizzato il nuovo formato (anni '90) ci fu + alfa di quella che c'era dentro ai tempi ancora dell'IRI (dell'edizione uscita a partire dal 1983 credo di averli tutti)

niente da ridire.. quoto...

mi è arrivato il link e ho compilato il questionario , negativo ovvio !
Dalle domande ho capito che si rendono conto di fare tanta moda e niente tecnica e poca alfa romeo , speriamo bene , peggio di com'è sarà difficile :sarcastic)

Per me e' stato impossibile leggerne anche una sola pagina.
Solo sfogliata e cestinata.
dire giudizio pessimo e' esageratamente ottimistico
insomma fa schifo.

ho preso un numero di feel in concessionaria quando ho provato la Mito.. credo fosse un' edizione speciale, comunque era diversa dal solito.. carta + simile al quotidinano, contenuti dedicati all' automobile, non alla moda e altre fesserie.
Sul giornale ho letto anche che dai prossimi mesi la rivista cambia look e stile.
Che abbiano ascoltato il nostro malumore ? :D

giangirm":3bl3vr1k ha detto:
ho preso un numero di feel in concessionaria quando ho provato la Mito.. credo fosse un' edizione speciale, comunque era diversa dal solito.. carta + simile al quotidinano, contenuti dedicati all' automobile, non alla moda e altre fesserie.
Sul giornale ho letto anche che dai prossimi mesi la rivista cambia look e stile.
Che abbiano ascoltato il nostro malumore ? :D

mai arrivta da alfisti.it

Abbiamo fatto tesoro dei vostri consigli e suggerimenti e in questi mesi stiamo lavorando per rinnovare lo stile e l'impostazione editoriale della rivista del Club, Feel.
La riceverai tutta nuova a novembre, direttamente a casa tua. Preparati a scoprirla.

ruspy":1l78khi3 ha detto:
mai arrivta da alfisti.it

Abbiamo fatto tesoro dei vostri consigli e suggerimenti e in questi mesi stiamo lavorando per rinnovare lo stile e l'impostazione editoriale della rivista del Club, Feel.
La riceverai tutta nuova a novembre, direttamente a casa tua. Preparati a scoprirla.

lo spero proprio, io nel sondaggio ho espresso tutto il mio disgusto per i contenuti attuali!

Il FUSI":2djmplae ha detto:
Speriamo che ci diano una chiara impostazione come necessita. E che l'aria precedente venga spazzata via completamente.

ho ricevuto anch'io la mail di Alfisti. Spero introducano qualche sezione tecnica molto più importante che non 4 foto di ogni modello attual produzione.
Ma anche roba tipo Autotecnica.. Insomma che spieghino i funzionamenti di quanto abbiamo a bordo sulle nostre Alfa.
O anche articoli delle innovazioni sviluppate da Alfa durante la sua storia (veriatore di fase per esempio), il tutto con linguaggio comprensibile ai più, fornendo quindi una base valida per i profani e un'occasione di ripasso per quanti ne san già qualcosa di meccanica.