lelesch81":2w4kl0b6 ha detto:Il FUSI":2w4kl0b6 ha detto:Io link non ne ho ricevuti.
idem... ci boicottano.. :asd) :asd)
Neanche io ma forse perchè non ho mai voluto ricevere sta cavolo di Feel. :asd) Quindi neanche mi chiedono.... :asd)
lelesch81":2w4kl0b6 ha detto:Il FUSI":2w4kl0b6 ha detto:Io link non ne ho ricevuti.
Il FUSI":3luqlaki ha detto:Io l'ho avuto in concessionaria.
Cmq diciamo troppa moda e TROPPO POCA Alfa.
Altro che "Il Quadrifoglio". Già a quell'epoca mugugnavo per la troppa poca Alfa......... e devo dire che dopo che venne realizzato il nuovo formato (anni '90) ci fu + alfa di quella che c'era dentro ai tempi ancora dell'IRI (dell'edizione uscita a partire dal 1983 credo di averli tutti)
lelesch81":phkbpk4t ha detto:Il FUSI":phkbpk4t ha detto:Io link non ne ho ricevuti.
147nos":hkfgzh7d ha detto:A me è arrivato il link, vado subito a esprimere parere negativo! :nod)
IVAN":3cioy5g2 ha detto:147nos":3cioy5g2 ha detto:A me è arrivato il link, vado subito a esprimere parere negativo! :nod)
Fatti Onore!![]()
147nos":24g8u6ie ha detto:IVAN":24g8u6ie ha detto:147nos":24g8u6ie ha detto:A me è arrivato il link, vado subito a esprimere parere negativo! :nod)
Fatti Onore!![]()
Fattoo!!!![]()
Il FUSI":30a0cpea ha detto:Da me niente di niente
FEBIO5":29s75djj ha detto:ma c'è qualcuno a cui piace??? anche se tempo che sia impossibile!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
giangirm":3bl3vr1k ha detto:ho preso un numero di feel in concessionaria quando ho provato la Mito.. credo fosse un' edizione speciale, comunque era diversa dal solito.. carta + simile al quotidinano, contenuti dedicati all' automobile, non alla moda e altre fesserie.
Sul giornale ho letto anche che dai prossimi mesi la rivista cambia look e stile.
Che abbiano ascoltato il nostro malumore ?![]()
ruspy":1l78khi3 ha detto:mai arrivta da alfisti.it
Abbiamo fatto tesoro dei vostri consigli e suggerimenti e in questi mesi stiamo lavorando per rinnovare lo stile e l'impostazione editoriale della rivista del Club, Feel.
La riceverai tutta nuova a novembre, direttamente a casa tua. Preparati a scoprirla.
Il FUSI":2djmplae ha detto:Speriamo che ci diano una chiara impostazione come necessita. E che l'aria precedente venga spazzata via completamente.