io ho avuto fastweb per 5 anni,tutto bene finchè cominciarono i problemi....l'assistenza è scandalosa.
All'inizio del 2009 per circa 2 mesi ogni 2-3 ore spariva la linea,chiamavo e dopo aver spiegato il problema ecco le loro soluzioni:
-"lei ci dovrebbe chiamare quando si presenta il problema"...ma scusi come posso chiamare se non ho la linea? "usi il cellulare"...non vedo perchè dovrei pagare le telefonate al centro assistenza per un problema che non è causato da me....
-"sono ancora senza linea,mi capita ogni 2-3 ore ogni giorno"....beh basta che resetta l'hub..."non posso stare tutto il giorno a staccare la spina di questo maledetto hub"....
-"senta,mi mandi un hub nuovo così vediamo se il problema è quello"...no,non possiamo perchè se l'hub si riprende non è possibile sostituirlo...."allora lo scasso così me lo mandate nuovo"...si ma poi dovrebbe pagarlo...."ma andate affan....
-"il problema è sul doppino telefonico e siccome è di proprietà telecom non non possiamo fare nulla,deve sentire telecom"....bravi è proprio quello che faccio,passo a telecom.....
quando sono andato a riconsegnare l'hub al sito preposto c'era una fila interminabile di ex-clienti fastweb,più o meno tutti per il problema della linea....
alla fine da marzo ho alice casa 7mega e funziona veramente bene,più veloce di fastweb (adsl eh
)ho avuto un solo problema ed è stato risolto in meno di mezza giornata...costa un pò meno e mi hanno dato un modem wi-fi e nell'offerta alice home tv gratis....
dalla mia esperienza,meglio telecom :OK)