Fatweb: impressioni d'uso

Felix7":33lc6x88 ha detto:
pyro":33lc6x88 ha detto:
Ieri finalmente mi hanno attivato il servizio! Debbo dire che quando vedi velocità in download a 700 kb/s, ti scordi subito dell'assistenza "un pò così"!! Finalmente ho iniziato a godere!! :D
Pensa che con la schifosa Alice arrivo pure a picchi di 790 kb/s! :ka)
Di picco o stabile? sul mulo o dai siti internet?
Comunque come ci sei riuscito?
 
Io, almeno mio padre ha messo fastweb nel lontano 2001... Appena uscì sul mercato, mai un problema...

L'unica cosa che nn mi vogliono dare e l'hag wireless..

Io ho ancora quello vecchio vecchio della pirelli.. Grigio con 48941564145010 lucine :asd)
 
pyro":ywz4pe6r ha detto:
Felix7":ywz4pe6r ha detto:
pyro":ywz4pe6r ha detto:
Ieri finalmente mi hanno attivato il servizio! Debbo dire che quando vedi velocità in download a 700 kb/s, ti scordi subito dell'assistenza "un pò così"!! Finalmente ho iniziato a godere!! :D
Pensa che con la schifosa Alice arrivo pure a picchi di 790 kb/s! :ka)
Di picco o stabile? sul mulo o dai siti internet?
Comunque come ci sei riuscito?

io con alice 7mega ho scaricato 13Gb ad una media di 750kb/s (da irc) con dei picchi di 850-860kb/s.. scaricando da siti grossi tipo microsoft riesco a raggiungere più o meno quelle velocità.. il mulo non lo uso quindi non saprei! comunque dipende molto dalla zona perchè ho provato connessioni "come la mia" sulla carta ma che andavano molto meno in realtà! per quanto riguarda disservizi, così a memoria, 36h in 7 anni.. accettabile direi no?
 
Se è per questo io non ho mai avuto un disservizio con Telecom! Ho anche provato con IRC ma a me andava veramente lento. Inoltre due miei cari amici hanno messo fastweb nello stesso periodo e la loro velocità di download surclassava nettamente la mia. Con alice se toccavo picchi di 60kb/s mi sentivo fortunato. Ho chiamato anche un tecnico della telecom per farmi sistemare la connessione ma non è cambiato praticamente nulla.

Comunque adesso pago 22€/mese per un anno e poi pagherò 44€/mese,il risparmio rispetto a telecom c'è.
 
Top