fatto! ordinato apple! MICROSOFT: ADDIO!

domanda: MAIL è fantastico come programma...ma come imposto di avere una ricevuta di ritorno delle mie mail??!

grazie mille a chi mi risponderà...! :baby)

altro quesito: ma non c'è una tastiera a video tipo quella di win?? utile se si rompe la tastiera o anche per i caratteri speciali...

c'è?

Preferenze di Sistema > Internazionale > Menu tastiera

Attiva Gamma Caratteri e Visore Tastiera.

troverai le due voci nel menu con la bandiera italiana, a destra sulla barra dei menu.

MacGeek":200drp8b ha detto:
Preferenze di Sistema > Internazionale > Menu tastiera

Attiva Gamma Caratteri e Visore Tastiera.

troverai le due voci nel menu con la bandiera italiana, a destra sulla barra dei menu.
:grazie) :grazie) :grazie)

torniamo all'altra domanda:

MAIL è fantastico come programma...ma come imposto di avere una ricevuta di ritorno delle mie mail??!

grazie mille a chi mi risponderà...!

graaaazieee!!!

subito un altra domanda: è possibile avere una calcolatrice alternativa? con la percentuale ma senza altra roba complicata... :shrug03)

ciao

ma il piccolo imac quello da 998 euro (che adesso è im promozione in un negozio con 2 gb di ram) fa troppo schifo,cioè è una macchina rapida e valida ma è una scelta di ripiego?...inoltre visto che adesso montano processori intel il sistema operativo leopard potrei anche istallarlo sul mio pc non mac?!?

va una bomba anche quello da 20" base anche con 1 "solo" gb di ram.
:OK) :OK)
va una scheggia cmq. :OK)

p.s.
leopard su pc? :crepap)
pc? :crepap)
windows? :crepap)
benedetto il giorno che l'ho abbandonato.

:clap)

Windows è un virus?

Compariamo il noto sistema operativo con un virus per determinare una volta per tutte se anche Windows è un virus.

Ecco cosa fanno i VERI virus:

· Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows.

· I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows.

· I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows.

· I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto 2) e l'utente acquisterà altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.

Fino ad ora, sembra che Windows Sia un Virus, ma ci sono fondamentali differenze.
· I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su tutti i computer, il loro codice è veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare più sofisticati con il tempo.
Quindi, Windows NON è un virus!
http://www.bastardidentro.it/node/view/3752

mancio83":gzaf3hgh ha detto:
va una bomba anche quello da 20" base anche con 1 "solo" gb di ram.
:OK) :OK)
va una scheggia cmq. :OK)

p.s.
leopard su pc? :crepap)
pc? :crepap)
windows? :crepap)
benedetto il giorno che l'ho abbandonato.

io uso linux :)

adesso mi si è rotto un hd e sto usando win....

pero' ipoteticamente se i componenti sono uguali il sistema operativo dovrebbe girare...o mi perdo un passaggio?!?

cioè se faccio un pc con i componenti che monta il mac poi ci potrei istallare il leopard o anche linux o win...?!?

PS:io il pc lo uso solo per scaricare e fogli di calcolo,convertire film,masterizzare.....vorrei fare un po di musica ma ho altra stumentazione e ne posso fare al mano del pc...pero l'imac mi ispira non poco per la silenziosita' e la compattezza...peccato costi 999 euro e per l'uso che ne faccio io sono troppi :)

pero' c'e' da dire che invecchiano dopo vero?cioè un mac tra 5 anni continuero' ad usarlo abbastanza bene ,mentre un altro pc sara' da buttare...sono solo voci o è la verita'?!?

mancio83":1eyl56o6 ha detto:
esatto.
prendi un mac e non te ne pentirai mai.
solo i design vale il prezzo.
a me i prezzi non sembrano affatto alti cmq.
esatto.
prendi un mac e non te ne pentirai mai.
solo i design vale il prezzo.
a me i prezzi non sembrano affatto alti cmq.

Magari non tutti hanno la tua disponibilità economica o pur avendola non sono disposti a spendere 1.200 € per un portatile con schermo da 12.5". Ci hai mai pensato??? Ora come ora trovi un pc portatile, sebbene di prestazioni modeste, anche a 350€. Per uno come me che ha esigenze praticamente nulle e che per giocare usa una Xbox360, andrà comunque più che bene... Parlo in prima persona, giusto per essere chiari: mi potrei tranquillamente permettere sia quel cubetto che il portatile, sempre apple ma non ricordo come si chiami. Ma, non avendone necessità non mi passa manco p'a capa di spendere 2100 € solo per poter dire "minchia che bello, ho il minimac ed il portatile con la mela..." In agenzia da me, uso un pc che possiedo dal 2002. Mai avuto un problema, mai formattato e cazzilli vari. Praticamente lo uso solo per collegarmi ai siti delle varie compagnie aeree e dei tour operator. Mi conviene prendere un mac? Certo che no...
Tu dai sempre troppe cose per scontate. A te i prezzi apple possono sembrare ragionevoli o addirittura bassi; per chi magari guadagna poco, studia o balle varie diventano alti, se non addirittura proibitivi.
E sveglia, su...

MAD147":1rci338f ha detto:
A te i prezzi apple possono sembrare ragionevoli o addirittura bassi;
Ti quoto MAD. :nod)

Assembliamo un PC con gli stessi componenti di un Mac e vediamo la differenza di prezzo. :asd)

Poi Mac è "moda", è Leopard ed è un gran bel pezzo d'arredamento (dipende dai gusti). Il prezzo viene di conseguenza. :OK)

fratz147":3gyxzand ha detto:
MAD147":3gyxzand ha detto:

Assembliamo un PC con gli stessi componenti di un Mac e vediamo la differenza di prezzo. :asd)

Poi Mac è "moda", è Leopard ed è un gran bel pezzo d'arredamento (dipende dai gusti). Il prezzo viene di conseguenza. :OK)
mah... mettici pure vista ultimate sopra, e poi vediamo dov'è questa enorme differenza di prezzo

considerati i soldi spesi nelle cose più stupide (telefoni, abbonamenti etc) non che ci siano differenze mostruose.

Che sono, comunque, ampiamente giustificate :OK)

fratz147":1cvvi2hf ha detto:
MAD147":1cvvi2hf ha detto:

Ookk....

vediamo il nuovo MB 13.3": 1199 €

2.0Ghz 1066Mhz
2Gb DDR3 1066 Mhz
160 Gb HD
Alluminio
Trackpad in vetro con gestures
Leopard+iLife
nVidia 9400 256 Mb
LAN 1000
BT 2.1 + EDR
Spessore: 2.4cm
Peso 2Kg
Durata batterie: 5h in wireless, testate

Vediamo la concorrenza.... Vaio ad esempio:

VGN-SR29XN/S 13.3": 1.349€

2.26 Ghz 1066Mhz
4Gb DDR2 800Mhz
250 Gb HD
VGA integrata Intel GMA4500MHD
Lan 100
BT 2.1 + EDR
Spessore 3.4 cm
Peso 2Kg
Durata batteria massima 3h e 40 min
Vista Business

Come dice internik, equipaggiando un portatile con Vista Ultimate (649 € se non erro), il prezzo supera di molto quello del Mac. Vista Basic, Premium ecc.... sono inculate per togliere funzioni agli utenti.

Per restare in tema mac....mi si è rotto il Macbook....788.40€ di danno :°

Quoto completamente il discorso di MAD147.