Fonzie444":uhfsetka ha detto:ragà li ho presi io.. :smokin)
Quanto ci devo credere? :asd)
Fonzie444":uhfsetka ha detto:ragà li ho presi io.. :smokin)
francescoalfa":7t05ve69 ha detto:Fonzie444":7t05ve69 ha detto:ragà li ho presi io.. :smokin)
Quanto ci devo credere? :asd)
no mi ha dett che li ha persi.... Peccato!!!! mi sà tanto che li avrà venduti fuori da ebay a qualche possessore locale di 147francescoalfa":14us55up ha detto:Ma li ha comprati lui?
ma io direi proprio di no.....come fai a montaro nel paraurti originale 147....come si diceva prima la forma è pressochè simile ma quello della 147 ha una bccia per gli abbaglianti e quella del GT no...germileo":2ew2st6l ha detto:ragazzi una domanda, ma i fari della gt e quelli della 147 per me sono uguali, l'unica differenza sono il vetro esterno e la cornice cromate che vi è attaccata, per ilresto sono identici! fateci caso e ditemi!
è praticamente quello che ha detto lui :OK) ...lucaok02":1afptmf1 ha detto:ma io direi proprio di no.....come fai a montaro nel paraurti originale 147....come si diceva prima la forma è pressochè simile ma quello della 147 ha una bccia per gli abbaglianti e quella del GT no...germileo":1afptmf1 ha detto:ragazzi una domanda, ma i fari della gt e quelli della 147 per me sono uguali, l'unica differenza sono il vetro esterno e la cornice cromate che vi è attaccata, per ilresto sono identici! fateci caso e ditemi!
ma siete sicuri sicuri che siano davvero uguali anche come staffaggio? si effettivamente sembrano uguali come struttura però spendere dei soldi su una cosa che non si sà se è davvero vera..... :eek13)alfa147":3l0qybbs ha detto:è praticamente quello che ha detto lui :OK) ...lucaok02":3l0qybbs ha detto:ma io direi proprio di no.....come fai a montaro nel paraurti originale 147....come si diceva prima la forma è pressochè simile ma quello della 147 ha una bccia per gli abbaglianti e quella del GT no...germileo":3l0qybbs ha detto:ragazzi una domanda, ma i fari della gt e quelli della 147 per me sono uguali, l'unica differenza sono il vetro esterno e la cornice cromate che vi è attaccata, per ilresto sono identici! fateci caso e ditemi!
cmq ha ragione...se trovi gli xenon per gt, ci monti il vetro di quelli normali per la 147...e li monti tranquillamente...
si si...gli attachi sono gli stessi...anche perchè la gt ha gli stessi attacchi (paraurti , parafanghi e cofano) della 147 gta...lucaok02":cewo0a5b ha detto:ma siete sicuri sicuri che siano davvero uguali anche come staffaggio? si effettivamente sembrano uguali come struttura però spendere dei soldi su una cosa che non si sà se è davvero vera..... :eek13)
germileo":giid8xzj ha detto:ragazzi una domanda, ma i fari della gt e quelli della 147 per me sono uguali, l'unica differenza sono il vetro esterno e la cornice cromate che vi è attaccata, per ilresto sono identici! fateci caso e ditemi!
Sagace...... :shrug03)davemad":36atk3x3 ha detto:i cavi?? li ho presi dal demolitore e ho trovato anche due fari distrutti ,di serie non xeno,dai quali ho recuperato la parte fissa da usare come connettore per i cavi originali
davemad":3jgfr1t6 ha detto:oggi ho fatto ulteriori foto. i miei fari non sono incollati!! ( o almeno sembra) hanno un pò di linguette di plastica che bloccano il trasparente e sotto c'è una guarnizione di gomma...
dalle foto si capisce meglio
ho fatto anche un piccolo video
http://www.megaupload.com/?d=PW7J8K3W
non ho provato ad aprire le linguette perchè non vorrei romperle...