Fari XENON ORIGINALI GTA su ebay TROVATI !!!!!

ragazzi una domanda, ma i fari della gt e quelli della 147 per me sono uguali, l'unica differenza sono il vetro esterno e la cornice cromate che vi è attaccata, per ilresto sono identici! fateci caso e ditemi! ;)

germileo":2ew2st6l ha detto:
ragazzi una domanda, ma i fari della gt e quelli della 147 per me sono uguali, l'unica differenza sono il vetro esterno e la cornice cromate che vi è attaccata, per ilresto sono identici! fateci caso e ditemi! ;)
ma io direi proprio di no.....come fai a montaro nel paraurti originale 147....come si diceva prima la forma è pressochè simile ma quello della 147 ha una bccia per gli abbaglianti e quella del GT no...

lucaok02":1afptmf1 ha detto:
germileo":1afptmf1 ha detto:
ma io direi proprio di no.....come fai a montaro nel paraurti originale 147....come si diceva prima la forma è pressochè simile ma quello della 147 ha una bccia per gli abbaglianti e quella del GT no...
è praticamente quello che ha detto lui :OK) ...
cmq ha ragione...se trovi gli xenon per gt, ci monti il vetro di quelli normali per la 147...e li monti tranquillamente...

alfa147":3l0qybbs ha detto:
lucaok02":3l0qybbs ha detto:
germileo":3l0qybbs ha detto:
è praticamente quello che ha detto lui :OK) ...
cmq ha ragione...se trovi gli xenon per gt, ci monti il vetro di quelli normali per la 147...e li monti tranquillamente...
ma siete sicuri sicuri che siano davvero uguali anche come staffaggio? si effettivamente sembrano uguali come struttura però spendere dei soldi su una cosa che non si sà se è davvero vera..... :eek13)

lucaok02":cewo0a5b ha detto:
ma siete sicuri sicuri che siano davvero uguali anche come staffaggio? si effettivamente sembrano uguali come struttura però spendere dei soldi su una cosa che non si sà se è davvero vera..... :eek13)
si si...gli attachi sono gli stessi...anche perchè la gt ha gli stessi attacchi (paraurti , parafanghi e cofano) della 147 gta...

germileo":giid8xzj ha detto:

Confermo, che i fari sono uguali. La differenza sta nel vetro e cornice cromata.

Avevo a casa i fari xeno della GT, volevo cambiare il vetro, ma ho rinunciato per ora. Il problema e togliere il vetro dal faro xeno, da quello normale non ci sono problemi, perche sono attacati con mastice grigio. I fari xeno sono incollati con una colla nera, tipo colla per parabrezza.
Il mastice si stacca abbastanza facilmente scaldandolo con il phon, mentre la colla sui xeno non ci pensa neanche a staccarsi!

Avrei dovuto rompre il vetro dei xeno e tagliuzzare piano piano via tutto dalla base, ma "giocare" con fari da 1000€ non mi andava, anche perche difficilmente il nuovo vetro sarebbe a prova stagna dopo tutto il maltrattamento...

siccome ho i fari (da vendere !) stamattina ho fatto numerose foto...lascio a voi il compito di stabilire se i fari sono gli stessi (come anche io credo) e cambia soloil contenitore esterno..

ed ecco i connettori interfaccia

mi spiace ma mi sono accorto uploadandole che sono leggermente sfuocate...senza flash non ho potuto fare di meglio (e la macchinetta oggi proprio fa i capricci...è da cambiare)

i cavi?? li ho presi dal demolitore e ho trovato anche due fari distrutti ,di serie non xeno,dai quali ho recuperato la parte fissa da usare come connettore per i cavi originali

davemad":36atk3x3 ha detto:
i cavi?? li ho presi dal demolitore e ho trovato anche due fari distrutti ,di serie non xeno,dai quali ho recuperato la parte fissa da usare come connettore per i cavi originali
Sagace...... :shrug03)

oggi ho fatto ulteriori foto. i miei fari non sono incollati!! ( o almeno sembra) hanno un pò di linguette di plastica che bloccano il trasparente e sotto c'è una guarnizione di gomma...

dalle foto si capisce meglio

ho fatto anche un piccolo video

http://www.megaupload.com/?d=PW7J8K3W

non ho provato ad aprire le linguette perchè non vorrei romperle...

@davedmad

Se hai i fari da Vendere,

usiamo l'apposita sezione MERCATINO,rispettando il REGOLAMENTO,
altrimenti cancelliamo i post in questione,visto che è vietato promuovere la Vendita di merce e prodotti nel forum.

Fammi sapere in pvt.

davemad":3jgfr1t6 ha detto:
oggi ho fatto ulteriori foto. i miei fari non sono incollati!! ( o almeno sembra) hanno un pò di linguette di plastica che bloccano il trasparente e sotto c'è una guarnizione di gomma...

dalle foto si capisce meglio

ho fatto anche un piccolo video

http://www.megaupload.com/?d=PW7J8K3W

non ho provato ad aprire le linguette perchè non vorrei romperle...

Quello nero non e una guarnizione, e la colla nera! Anche togliendo le linguette il trasparente resta li bello attacato!

Ragazzi i fari me li stavo prendendo io per la mia GTA, ho offerto prima 500euro..poi 600euro perchè cmq non ero sicuro al 100% dell'affidabilità del venditore.. pensavo di riuscire a trattare un pò il prezzo proprio perchè lo stesso aveva pochi feedback e perchè ha messo nelle opzioni "fai una proposta d'acquisto" e invece improvvisamente ha stoppato l'inserzione! :wall)
Gli ho anche mandato un sms e mi ha detto che se li è venduti fuori da ebay! :wall) :wall) :wall)
Non potete immaginare la disperazione.. :jaw) , in ogni caso se fosse stato un venditore piu vicino come zona o con piu credenziali avrei fatto il compralo subito immediatamente perchè il prezzo era ottimo.. :ka)
Secondo me grazie a questo thread è stata fatta pubblicità e avendo tanti acquirenti ha scelto a chi darli, fra l'altro preferiva la consegna a mano in zona, cosa impossibile nel mio caso.. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)