Fari XENON ORIGINALI GTA su ebay TROVATI !!!!!

lory-gt":1ag7hgvm ha detto:
quindi se si montano i due potenzionetri sulle sosp (non credo sia un lavoraccio) il gioco è fatto e si è in regola con il cds.
Non sei comunque in regola con il cds perchè la macchina all'origine non è dotata di tutti quei dispositivi, visto che pur utilizzando tutta componentistica originale la modifica l'hai fatta tu. Non diamo informazioni errate per cortesia...
 
MAD147":3g13wmzs ha detto:
lory-gt":3g13wmzs ha detto:
quindi se si montano i due potenzionetri sulle sosp (non credo sia un lavoraccio) il gioco è fatto e si è in regola con il cds.
Non sei comunque in regola con il cds perchè la macchina all'origine non è dotata di tutti quei dispositivi, visto che pur utilizzando tutta componentistica originale la modifica l'hai fatta tu. Non diamo informazioni errate per cortesia...
va beh ma se guardi la teoria non puoi montare nemmeno uno spoiler allora...che centra....è normale che cmq la legge potrebbe darti contro per qualsiasi cosa fai (Qui in italia) . montando i fari e se vuoi montare tutto il kit lavafari e regolazione automatica saresti apposto!!! in teoria dovresti portare la macchina al collaudo... pensa te....(Ma questo chiaramente è fatto solamente per scopo di lucro...)
 
Il punto è dire le cose come stanno. La macchina non è in regola, a meno di non farla omologare come esemplare unico facendo tutta la trafila del caso. De facto, utilizzando quei fari assieme al resto dei componenti originali, in caso di controlli delle fdo diventa praticamente impossibile determinare se il lavoro è stato fatto da mamma alfa all'origine o da una persona competente e con del tempo da dedicare all'operazione, se non a fronte di controlli accurati che difficilmente bverrebbero effettuati senza motivo. Dire però che dopo una modifica del genere la macchina è in regola col cds è semplicemente falso...
 
francescoalfa":1xnjejmg ha detto:
lory-gt":1xnjejmg ha detto:
quindi se si montano i due potenzionetri sulle sosp (non credo sia un lavoraccio) il gioco è fatto e si è in regola con il cds.

Se li devi montare montali e vai tranquillo non farti troppe pippe mentali... ;)
Intervento decisamente antipaco nel modo, ma giusto nel merito. Dopotutto, io stesso monto un kit xenon che, tra le due soluzioni, è decisamente più a rischio in caso di controlli...
 
MAD147":285jtlh8 ha detto:
francescoalfa":285jtlh8 ha detto:
lory-gt":285jtlh8 ha detto:
quindi se si montano i due potenzionetri sulle sosp (non credo sia un lavoraccio) il gioco è fatto e si è in regola con il cds.

Se li devi montare montali e vai tranquillo non farti troppe pippe mentali... ;)
Intervento decisamente antipaco nel modo, ma giusto nel merito. Dopotutto, io stesso monto un kit xenon che, tra le due soluzioni, è decisamente più a rischio in caso di controlli...

Ti sei sentito chiamato in causa?
 
luca dire ke è uno spettacolo la tua nasona è dire poco poi con i fari xenon originali..... ancora più da paura.... complimenti
 
Direi, altrimenti non avrei risposto. Dopo il tranquillo scambio di battute con lucaok02 il tuo post suonava come una risposta sbrigativa data per mettere a tacere... Non l'ho proprio interpretato come casuale.
 
MAD147":3awxyovm ha detto:
Direi, altrimenti non avrei risposto. Dopo il tranquillo scambio di battute con lucaok02 il tuo post suonava come una risposta sbrigativa data per mettere a tacere... Non l'ho proprio interpretato come casuale.
:asd) :asd) :asd) straordinario messaggiare con voi ragazzi!!!!
 
Beh io ho solo risposto ad un utente che era indeciso se montare questi benedetti fari con relativo kit ecc ecc.. lo scambio di battute tra te e l'altro utente rimaneva alquanto esterno ed estraneo alle mie intenzioni nonostante fosse in tema appunto della vostra discussione...
 
MAD147":1ho88zk7 ha detto:
lory-gt":1ho88zk7 ha detto:
quindi se si montano i due potenzionetri sulle sosp (non credo sia un lavoraccio) il gioco è fatto e si è in regola con il cds.
Non sei comunque in regola con il cds perchè la macchina all'origine non è dotata di tutti quei dispositivi, visto che pur utilizzando tutta componentistica originale la modifica l'hai fatta tu. Non diamo informazioni errate per cortesia...


allora anche quando cambi i cerchi con dei aftermarket non sei più in regola con il cds perchè non sono dati dall'alfa????? :matto) :matto) :matto)

in rete ho trovato questo, è sbagliato pure questo articolo?!?!?!?!?

La sostituzione di elementi di equipaggiamento di un veicolo omologato può avvenire solo con elementi omologati nelle parti che li costituiscono (nel caso in esame, lampade, parabola, ecc.) e che siano stati omologati per il veicolo sul quale vengono installati. Questo doppio collegamento (elementi omologati e se per il veicolo cui sono destinati) è molto rigido in Italia: pertanto, per il caso che la riguarda, il kit di fari allo xenon che possono essere montati sul veicolo sono solo quelli che la casa costruttrice ha omologato insieme al prototipo. La sanzione per chi circola con dispositivi di illuminazione non omologati per il tipo di veicolo è contenuta nell'articolo 72 del codice della strada (solo di carattere pecuniario). La sostituzione dei fari ordinari con quelli allo xenon non è soggetta ad aggiornamento della carta di circolazione (dunque, nen è applicabile l'articolo 78 del codice della strada), ma è controllata in sede di revisione del veicolo
 
lory-gt":2vaz8qj3 ha detto:
MAD147":2vaz8qj3 ha detto:
lory-gt":2vaz8qj3 ha detto:
quindi se si montano i due potenzionetri sulle sosp (non credo sia un lavoraccio) il gioco è fatto e si è in regola con il cds.
Non sei comunque in regola con il cds perchè la macchina all'origine non è dotata di tutti quei dispositivi, visto che pur utilizzando tutta componentistica originale la modifica l'hai fatta tu. Non diamo informazioni errate per cortesia...


allora anche quando cambi i cerchi con dei aftermarket non sei più in regola con il cds perchè non sono dati dall'alfa????? :matto) :matto) :matto)

in rete ho trovato questo, è sbagliato pure questo articolo?!?!?!?!?

La sostituzione di elementi di equipaggiamento di un veicolo omologato può avvenire solo con elementi omologati nelle parti che li costituiscono (nel caso in esame, lampade, parabola, ecc.) e che siano stati omologati per il veicolo sul quale vengono installati. Questo doppio collegamento (elementi omologati e se per il veicolo cui sono destinati) è molto rigido in Italia: pertanto, per il caso che la riguarda, il kit di fari allo xenon che possono essere montati sul veicolo sono solo quelli che la casa costruttrice ha omologato insieme al prototipo. La sanzione per chi circola con dispositivi di illuminazione non omologati per il tipo di veicolo è contenuta nell'articolo 72 del codice della strada (solo di carattere pecuniario). La sostituzione dei fari ordinari con quelli allo xenon non è soggetta ad aggiornamento della carta di circolazione (dunque, nen è applicabile l'articolo 78 del codice della strada), ma è controllata in sede di revisione del veicolo

:OK) :OK)
 
Allora???? tutti erano interessati a chiedermi dove li avessi trovati e ora che ci sono disponibili nessuno li compra???? :asd)
 
lucaok02":1wfrxf79 ha detto:
^Luca72GTA^":1wfrxf79 ha detto:
lucaok02":1wfrxf79 ha detto:
Allora???? tutti erano interessati a chiedermi dove li avessi trovati e ora che ci sono disponibili nessuno li compra???? :asd)


Hai la percentuale ?? :lol2) :lol2)
:muaha) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Magari

Scherzi a parte io li prenderei però una cosa così delicata e costosa da un venditore lontano e con pochi feedback e oltre un anno che nn vende nulla non mi ispira molta fiducia...
 
Scherzi a parte io li prenderei però una cosa così delicata e costosa da un venditore lontano e con pochi feedback e oltre un anno che nn vende nulla non mi ispira molta fiducia...
eh si ragazzi..ci vuole un pò di fiducia...pensa che il mio primo acquisto su ebay era il connectnav+ da un venditore di napoli al costo di 800€...pagamento Postepay (NON SAPEVO ANCORA CHE ERA ALTAMENTE RISCHIOSA)
 
Top