alfa147":1qhen0hf ha detto:ma siete sicuri che siano così diversi...perchè a vederli, a parte il vetro non c'è differenza, anche l'interno è uguale...
poi conoscendo l'alfa e i suoi criteri di risparmio...e infine, si può dire che la gt anteriormente ha gli stessi lamierati della 147gta e sicuramente avrà anche gli stessi supporti e ossature...
Io li ho a casa, ma ho solo un faro della 147 per paragonare e in piu e rotto... Non ho tempo di smontarli dalla machina adesso.
Ma guardandoli cambia soltanto il vetro. Nei prossimi giorni faro un po di misure.
La 147 e la GT hanno lo stesso cofano motore, i parafanghi sono della GTA, ossatura uguale.
L' ossatura ant e uguale anche della 156.
Pero se guardi i prezzi di listino, la GT costa assai di piu e ha anche codici different, ma sono gli stessi pezzi. Me la confermato anche un carozziere della carozzeria alfa romeo in zona mia, purtroppo non ha mai "giocato" con i fari. Ma a detta sua non si sorprenderebbe se sono uguali. Essendo la stessa linea dei parafanghi, cofano e stessa ossatura... quindi linea e attachi uguali...