Fari fumè...home made su serie 0....possibile farlo? FOTOOO FINALMENTE!!!!

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Qualcuno si è mai avventurato in tale lavoro? non sembrerebbe difficile...serve come al solito un pochetto di pazienza e ....una bomboletta di che tipo?
Se qualcuno lo ha fatto magari facesse vedere una foto del risultato,vorrei ottenere una cosa non molto scura....leggermente.grazie per eventuali commenti!

Prendere fari OMOLOGATI Fumee trasparenti no? Hai la fortuna che almeno per le serie0 li producono... Magari li facessero anche per restyling. :asd)

Trovato ;)

Ecco il link
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=79083

Le foto dei suoi stop fumé (spettacolari :love) )

culoposizionivx0.jpg

culofreccejj2.jpg

Magari contatta l'utente in PVT e vedi se ti puo dare una mano :OK)

io per la mia li ho presi sull'ebay tedesco a 80 euro! fatti davvero bene! la cosa migliore che non sono altro che i fari originali verniciati! quindi tutti pezzi alfa che si rimontano senza alcun difetto!

il tizio che li faceva purtroppo non mi risponde piu alle e mail!

cmq per farli cosi c'e una bomboletta apposta della OMP per scurire i fari, altrimenti li fai verniciare dal carroziere! io cosi penso che mi faro le frecce laterali e anteriori! il risultato e uguale!

vexator":1qhqvjwp ha detto:
hai risparmiato un bel po' di soldi, ma non otterrai mai un buon risultato.

questi sono i miei fumè:

i fari sono tutti fumè-nero, all'interno su ogni lampada c'è la plastica colorata che illumina rosso - arancione - bianco...

Anche io sto per montare questi della MHW :elio)
quelli trasparenti che ho adesso mi hanno stufato e me li sto vendendo

lukameraweb":329a0alg ha detto:
joker66":329a0alg ha detto:
se :carab) :cop) ti fermano e ti controllano...son dolori
dici cose nn vere,i CC o la polizia controlla solamente che dal C.D.S i fari si vedano entro 150 m altrimenti sei in difetto,dalle nostre parti non usano così....poi al nord non lo so e nn mi interessa....
grazie!
:KO)
a quanto ne so le modifiche "artigianali" di questo tipo sono illegali, non conta nord o sud. se da te non controllano, meglio per te. prova ad informarti comunque, almeno sai cosa rischi. anche i fari xenon aftermarket e le luci di posizione a led, che tanto vanno di moda, sono illegali. :nod)

joker66":3gvuw91s ha detto:
lukameraweb":3gvuw91s ha detto:
joker66":3gvuw91s ha detto:
se :carab) :cop) ti fermano e ti controllano...son dolori
dici cose nn vere,i CC o la polizia controlla solamente che dal C.D.S i fari si vedano entro 150 m altrimenti sei in difetto,dalle nostre parti non usano così....poi al nord non lo so e nn mi interessa....
grazie!
:KO)
a quanto ne so le modifiche "artigianali" di questo tipo sono illegali, non conta nord o sud. se da te non controllano, meglio per te. prova ad informarti comunque, almeno sai cosa rischi. anche i fari xenon aftermarket e le luci di posizione a led, che tanto vanno di moda, sono illegali. :nod)
ho un agente scelto di polizia in famiglia.....ti basta? COMMISSARIATO di CL,in ogni caso stai tranquillo che se la luce si vede loro nn dicono niente....eppoi altra bella cosa......rispetto a quelli omologati cosa cambia? parlo di effetto estetico finale!