stop nero restyling

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi.i stop per la restyling ankora nn esistono cm per la prima serie vero?ma colorandoli cn apposita vernice com'e il risultato?ma poi si vedono le varie luci una volta accese? datemi notizie

ciao guarda io ho comprato una bomboletta della omp effetto fume apposita per fari :KO) sono andato dal mio carrozziere di fiducia e abbiamo fatto un paio di prove ed il risultato con quella era veramente da :vomito) 10 eurozzi buttati :mad2) :member)... poi abbiamo provato a farli come mi diceva lui con del trasparente come fondo poi le abbiamo dato 3 mani di nero e alla fine 2 mani di lucido trasparente tutto questo fatto in apposito forno e lasciati ascigare 5 ore però il risultato finale è+ veramente da :sbav) :sbav) ci stanno troppo bene poi sul grigio alfa o nero sono spettacolari.....

per il bene del portafogli (multe) ma soprattutto delal sicurezza e incolumità vostra e altrui, eviterei questo tipo di modifiche, illegali e pericolose

BLACK LINE":mv31i2cg ha detto:
ciao guarda io ho comprato una bomboletta della omp effetto fume apposita per fari :KO) sono andato dal mio carrozziere di fiducia e abbiamo fatto un paio di prove ed il risultato con quella era veramente da :vomito) 10 eurozzi buttati :mad2) :member)... poi abbiamo provato a farli come mi diceva lui con del trasparente come fondo poi le abbiamo dato 3 mani di nero e alla fine 2 mani di lucido trasparente tutto questo fatto in apposito forno e lasciati ascigare 5 ore però il risultato finale è+ veramente da :sbav) :sbav) ci stanno troppo bene poi sul grigio alfa o nero sono spettacolari.....

le bombolette non vanno bene l'idea del trasparente come aggrappante e delle tre mani di nero non è malvagia mi metto in coda a chiederti di postare delle foto per farci un idea del risultato
e mentre ci sono ti chiedo anche un'altra cortesia
sai mica il prodotto (marca e modello di vernice) del nero che ti ha dato
o anche solo a grandi linee le specifiche, sarebbe molto interessante sapere se oltre al solito nero si potessero fare con colori differenti magari in abbianmento con la vernice della carrozzeria anche se utilizzando il trasparente opaco e quello lucido presumo ci siano uin pò di difficoltà ad ottenere il colore desiderato..
grazie

sta sera per le 19 vi posto le foto.....

giangirm: per quanto riguarda l'illegalità non c'è nessun tipo di problema perche abbiamo usato del trasparente come fondo che da anche più luminosità e soprattutto di notte e di giorno il faro è più scuro dell'originale ma la luce sotto si vede leccermente più oscurata........

albydynasport":mrz5uspo ha detto:
BLACK LINE":mrz5uspo ha detto:

le bombolette non vanno bene l'idea del trasparente come aggrappante e delle tre mani di nero non è malvagia mi metto in coda a chiederti di postare delle foto per farci un idea del risultato
e mentre ci sono ti chiedo anche un'altra cortesia
sai mica il prodotto (marca e modello di vernice) del nero che ti ha dato
o anche solo a grandi linee le specifiche, sarebbe molto interessante sapere se oltre al solito nero si potessero fare con colori differenti magari in abbianmento con la vernice della carrozzeria anche se utilizzando il trasparente opaco e quello lucido presumo ci siano uin pò di difficoltà ad ottenere il colore desiderato..
grazie

qualsiasi colore, purchè nella variante "ottica" cioè trasparente...
il nero ottico è il nero che lascia passare la luce...se fosse nero e basta non vedresti una minchia!

Infatti non si vede nulla :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Così è a fari spenti:
culolx2.jpg

Così a posizioni accese:
culoposizionivx0.jpg

Così posizioni+frecce:
culofreccejj2.jpg

Domande?

x twin...
ovvio che a fari spenti deve fare quell'effetto! altrimenti che nero è!
però..essendo ottico, quando accendi la lampadina sotto la luce passa lo stesso!
ma c'hai passato il trasparente lucido sopra?sembrano un pò opachi o è una scelta voluta?

ecco i miei fari posteriori fumè......

alfafarifume.jpg

posteriorealfa.jpg

stopfume.jpg

a voi i commenti mi dispiace che non ho eanche una foto a fari accesi però vi posso dire che si vedono di più di quelli di TwiNSparK88