Fari fumè...home made su serie 0....possibile farlo? FOTOOO FINALMENTE!!!!

lukameraweb":3kxfenet ha detto:
Faso":3kxfenet ha detto:
si infatti, la possibilità di essere beccati è molto bassa, su questo siamo d'accordo :elio)

boh, se riesco a trovarne un paio in prezzo regalo li prendo e provo :nod)
ma fatteli tu che ci vuole poco e risparmi un sacco di soldi....basta solo un pochetto di volontà...
:OK) :OK)

si si li faccio io ma il mio dubbio era che se un giorno mi stufo non so se si può tornare indietro in modo "indenne" e x questo volevo vedere se in qualche sfascio hano i fanali posteriori e a che prezzo li mettono

@ lucio: che io sappia no, xò quelli della BLIII son molto ma molto leggeri, la differenza quasi non si nota

Faso":p614mc8k ha detto:
lukameraweb":p614mc8k ha detto:
Faso":p614mc8k ha detto:
si infatti, la possibilità di essere beccati è molto bassa, su questo siamo d'accordo :elio)

ma fatteli tu che ci vuole poco e risparmi un sacco di soldi....basta solo un pochetto di volontà...

si si li faccio io ma il mio dubbio era che se un giorno mi stufo non so se si può tornare indietro in modo "indenne" e x questo volevo vedere se in qualche sfascio hano i fanali posteriori e a che prezzo li mettono

@ lucio: che io sappia no, xò quelli della BLIII son molto ma molto leggeri, la differenza quasi non si nota
certo che si può tornare.....
con del diluente quella vernice se ne viene e molto agilmente pure......io li ho rifatti fino ad ottenere il risultato che cercavo......

ok grazie per il consiglio :OK) , se trovo allo sfascio una coppia di fari quasi quasi li oscuro con la bomboletta...
ma bisogna carteggiare la superficie prima di verniciare? :confusbig)

lukameraweb":mxsxxrha ha detto:
Faso":mxsxxrha ha detto:
lukameraweb":mxsxxrha ha detto:
Faso":mxsxxrha ha detto:

certo che si può tornare.....
con del diluente quella vernice se ne viene e molto agilmente pure......io li ho rifatti fino ad ottenere il risultato che cercavo......

quindi alla fine si tratta solo di passare con la vernice che si compra...

bene bene dai... andrò a prendere la bomboletta, li farò e vi dirò il risultato

bo a verniciare i fari dall'esterno secondo me viene un pastrocchio, e poi sono illegali...tanto vale comprarli con 80 euro ci vengono quelli linkati poco sopra che sono uno spettacolo (credo che li comprerò anche io)

LEX":13rhil69 ha detto:
bo a verniciare i fari dall'esterno secondo me viene un pastrocchio, e poi sono illegali...tanto vale comprarli con 80 euro ci vengono quelli linkati poco sopra che sono uno spettacolo (credo che li comprerò anche io)

l'abbiamo fatto in molti... basta un pò di attenzione e non si fa nessun pastrocchio!

presta":3n73z003 ha detto:
LEX":3n73z003 ha detto:

l'abbiamo fatto in molti... basta un pò di attenzione e non si fa nessun pastrocchio!
qualche foto di chi l'ha fatto? (sulla serie 0 non quelli della foto di prima)Di primo acchitto non mi fiderei appunto per i motivi detti prima, però non si sa mai... :culo)

LEX":161ijs1b ha detto:
presta":161ijs1b ha detto:
LEX":161ijs1b ha detto:

qualche foto di chi l'ha fatto? (sulla serie 0 non quelli della foto di prima)Di primo acchitto non mi fiderei appunto per i motivi detti prima, però non si sa mai... :culo)

cerco qualche foto della mia... aspetta ;)

LEX":341s2r45 ha detto:
mmm per carità sono gusti, però cosi non mi piacciono :sic) Non c'è paragone con quelli di massimo :)

ovvio che sono gusti e possono non piacere ;) :OK)

presta":269rlgdd ha detto:
LEX":269rlgdd ha detto:

straconcordo ....ma che pastrocchio e pastrocchio....ooo poi se uno è IMPEDITO nato meglio che non provi neanche a spanare un perno non vorrei gli casca la mano...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

lukameraweb":wq0bjd78 ha detto:
presta":wq0bjd78 ha detto:
LEX":wq0bjd78 ha detto:

straconcordo ....ma che pastrocchio e pastrocchio....ooo poi se uno è IMPEDITO nato meglio che non provi neanche a spanare un perno non vorrei gli casca la mano...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

:lol: :lol: :lol: