MAD147":2fj6kq3j ha detto:
FrenkyFitta":2fj6kq3j ha detto:
... su quelle con xeno di serie la regolazione Manuale non esiste....
Ma hai il tastino classico interno per alzarlo e abbassarlo? Perchè ad esempio nelle Audi con xeno di serie quel tasto non c'è, e non si possono regolare.
La regolazione si fa dai fari, non col potenziometro dentro l'abitacolo. Che nelle auto dotate di xeno in origine proprio non c'è.
Come i fari alogeni, proprio con i registri sui fari.
Ah,
polemicamente: frenky e l'altro come si chiama, vedete di portare rispetto alle FF.OO.
Non credo che vi piacerebbe essere definiti stronzi ed incompetenti senza motivo o solo perché a qualcuno gira così. Vedete di portare rispetto a chi rischia il culo anche per voi. Al netto delle mele marce e degli arroganti che esistono
anche tra le FF.OO come tra chi lavora alla FIAMM o in qualsiasi altro campo. :mad2)
Io invece, seppur intendessi ciò che ti ha spiegato frenkyfitta, ritengo di non avere nulla per cui scusarmi; hai la coscienza sporca per ritenerti nella categoria "stronzi"? Se si, mi spiace ma la penso cosi, se sei negli altri casi allora tanto meglio. Se poi pensi che sia uno dei classici cretini che imbrattano i muri scrivendo acab e cagate varie allora ti sbagli di grosso, anche se tra i giovani va sempre piu di moda purtroppo... io conosco personalmente quasi tutti i carabinieri della piccola caserma del mio paese e sono tutte bravissime persone ma so che ci sono anche un paio di stronzi, perche non si possono definire altrimenti, che escono apposta per andare a rompere le palle per lo scarico che fa rumore ecc, poi però nei vari servizi in tv vedi quelli che quando devono andare tra gli zingari per X motivo allora col ****** che "rischiano il culo per noi" è piu facile fregarsene tanto lo stipendio glielo paghiamo lo stesso, o quando saltano fuori casi di violenza per abuso di potere, o i millemila casi di denunce per stalking o simili che diventano tragedia perché non muovono un dito, o gli intoccabili che guai a dirgli qualcosa perche son pezzi grossi e quindi non gli si puo dire niente, oppure uno qui da me che ha una macchina non tuning, di piu, ma è carabiniere quindi a lui chi gli sequestra il libretto? E mi sono dilungato anche troppo, sennò ne avrei un paio molto carine capitate a me, ma non mi semvra il caso... nutro profonda stima per chi fa questo mestiere col cuore credendo in cio che fa, ma sono pochissimi purtroppo, il resto purtroppo sono mele marce, sicuramente sono in ogni campo ma li abbondano troppo ultimamente, e questo mi spiace moltissimo peeche è un lavoro che mi è sempre piaciuto e ho sempre rispettato.
Perdonate l'ot ma dovevo chiarire assolutamente questo malinteso, se vorrai continuiamo in pvt