Fari allo xeno: novità sull'aftermarket?

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
31
Montecchio Maggiore
u5yja6y6.jpg


Secondo questa causa/sentenza a quanto pare non c'è nulla sul CDS che ne vieta il montaggio, dato che appunto sulla carta di circolazione essi non sono indicati neanche quando sono di serie, quindi tecnicamente per montaggio aftermarket non serve aggiornamento della carta con visita e prova...però a patto che queste non siano blu. Cosa ne pensate?
 
I comuni non sanno piu come batter cassa quindi gli agenti si devono attaccare a tutto, ci sono centinaia di ricorsi vinti per fari allo xeno, barre duomi, scarichi omologati ecc
Se gli agenti fossero piu competenti e meno stronzi (salvo alcuni casi) si eviterebbero questi inutili equivoci...
 
tommy84":a4wzf57u ha detto:
I comuni non sanno piu come batter cassa quindi gli agenti si devono attaccare a tutto, ci sono centinaia di ricorsi vinti per fari allo xeno, barre duomi, scarichi omologati ecc
Se gli agenti fossero piu competenti e meno stronzi (salvo alcuni casi) si eviterebbero questi inutili equivoci...

:OK) quoto...
 
fanno bene a segare libretti a chi monta quei fari del cazz odiosi e molto fastidiosi.In tal caso il giudice è il solito pollo di turno :ka) come sempre direi
 
autoren":1lqtyb9g ha detto:
fanno bene a segare libretti a chi monta quei fari del cazz odiosi e molto fastidiosi.In tal caso il giudice è il solito pollo di turno :ka) come sempre direi
Che dire... meno male che c'è gente furba come te allora...
 
freganc** che non lo vieta.
danno fastidio si o no?
quante volte devo mettere lo specchietto in posizione notturna perché il c***e di turno dietro mi abbaglia e non vedo davanti rischiando un incidente?
la legge non vieta nemmeno di buttarsi dalla finestra, ma questo non vuol dire che buttarsi sia indice di buonsenso.