am78_ud":111t2a4r ha detto:puoi togliere tutte le resistenze che vuoi ma se Fiat ecu scan, o multiecuscan, non è registrato, non fai niente di più di accedere alla ECU.
Eventuali crack che si trovano in rete NON funzionano.
Serve la versione registrata da 50 euro, punto.
Qui nessuno ha mai parlato di licenze quindi immagino che tu stia tentando con una versione free.
Sbagliato.
bircastri":vre6o664 ha detto:Tiziano non è che nessuno può aiutarti è che quella piu o meno ti dicono tutti di togliere. ora sta a te decidere.
Prova ad andare sul forum di multiecuscan io misi li l immagine della mia scheda e mi risposero anche loro però non sarà nessuno a dirti guarda se togli questa ti assicuro che funziona tutto. Sarà sempre un sicuro al 70%
io ti dico dopo un paio di settimane a ricercare dissi mo prendo e la tolgo e chi se ne frega.
Mi andò bene
Se hai un Apple devi comprarlo Wi-Fi mentre per un Android va bene il BT, per quanto riguarda il gruppo programmi va bene AlfaOBD ma sono con Alfa Romeo per il resto del gruppo FCA non so aiutarti ...borg72":2iglvvax ha detto:Ciao ragazzi.ho un vecchio cavo vagcom che non posso più usare perche il portatile é rotto. Visto che non mi pare una furbata comprare un portatile nuovo solo per fare.lo scan degli errori della mia nasona cercavo un'alternativa. Vedo un sacco di vagcom/elm327 Wi-Fi da utilizzare con android.
Nessuno di voi li ha provati? Sono validi?
Oppure avevo pensato a qualcosa tipo questo scanner.qua : 231701822572 metti questo codice nella textbox "cerca" di eBay.
Voi cosa mi consigliate per utilizzare senza un notebook?