perchè possono avere dei problemi??am78_ud":20tu3yjh ha detto:multiecuscan sicuramente funzionerà con win 8
ho dei SERI dubbi che siano compatibili i driver USB delle interfacce (tutte cinesi) che trovi su ebay.
ma appunto al limite vai di macchina virtuale
come faccio a salvarla con Excel, perdonami ma sono un neofita in questo campo. Posso mettere in moto tranquillamente col pc acceso o dopo collego il pc?am78_ud":2xgbp250 ha detto:imposti un grafico massa aria e massa aria obiettivo.
fai partire la registrazione.
ti vai a fare un giro (fai guidare qualcun'altro) e controlla che il misurato corrisponda (PIU' O MENO) all'obiettivo.
PIU' O MENO perché con fes non è possibile impostare la scala dell'asse y quindi ti puoi ritrovare segnali che sembrano molto diversi quando in realtà se vai a guardare la scala stiamo parlando di frazioni.
la cosa migliore è salvare su excel la registrazione e rielaborarla come grafico da lì
ho anche io quel tipo di interfaccia..FrenkyFitta":2w46vgsb ha detto:Ciao ragazzi, ho aperto la mia elm 327 v1.6 ma ho un problema, la centralina e diversa da quella nella faq..eccola:
Mentre questa e quella della faq:
Come notate sono ben diverse, e la resistenza non è nello stesso punto. Vedo che nell'immagine della faq, la resistenza da rimuovere e R14, anche nella mia devo rimuovere R14 o è diversa quella da rimuovere? Grazie
non ce l'ho qui sotto mano ma c'è un bottone "esporta su excel" o qualcosa del genere.M-jetnasona2":1wpqs7oi ha detto:come faccio a salvarla con Excel, perdonami ma sono un neofita in questo campo. Posso mettere in moto tranquillamente col pc acceso o dopo collego il pc?am78_ud":1wpqs7oi ha detto:imposti un grafico massa aria e massa aria obiettivo.
fai partire la registrazione.
ti vai a fare un giro (fai guidare qualcun'altro) e controlla che il misurato corrisponda (PIU' O MENO) all'obiettivo.
PIU' O MENO perché con fes non è possibile impostare la scala dell'asse y quindi ti puoi ritrovare segnali che sembrano molto diversi quando in realtà se vai a guardare la scala stiamo parlando di frazioni.
la cosa migliore è salvare su excel la registrazione e rielaborarla come grafico da lì
Un ultima cosa ora che ho fatto tutto e per chiedere info ai più esperti sul mio debimetro come faccio a postare il grafico sul forum, visto che è un documento e non un'immagine :14pc) :matto) :asd)am78_ud":29iaxxki ha detto:non ce l'ho qui sotto mano ma c'è un bottone "esporta su excel" o qualcosa del genere.
puoi mettere in moto con il pc acceso non succede niente a parte che FORSE cade la connessione e devi tornare a connetterti. ma non credo
Nessuno sa spiegarmi..??vic_89":3inbumen ha detto:ho anche io quel tipo di interfaccia..FrenkyFitta":3inbumen ha detto:Ciao ragazzi, ho aperto la mia elm 327 v1.6 ma ho un problema, la centralina e diversa da quella nella faq..eccola:
Mentre questa e quella della faq:
Come notate sono ben diverse, e la resistenza non è nello stesso punto. Vedo che nell'immagine della faq, la resistenza da rimuovere e R14, anche nella mia devo rimuovere R14 o è diversa quella da rimuovere? Grazie
qualcuno è riuscito a capire cosa dissaldare per entrare nel service.??
quale resistenza??am78_ud":22qlfwpc ha detto:io per azzerare il service ho dovuto togliere la resistenza se non sbaglio :scratch)