:sedia) :sadomaso) :muaha) :asd) :asd)Andy96":189ha34n ha detto:aspettiamo!
beh i :cop) quando ti fermano,ti vedono arrivare da davanti!
:sedia) :sadomaso) :muaha) :asd) :asd)Andy96":189ha34n ha detto:aspettiamo!
beh i :cop) quando ti fermano,ti vedono arrivare da davanti!
esattamentedotty":ydwni778 ha detto:forse ho capito a cosa si potrebbero appellare per fare la multa, i fanali dovrebbero rientrare nei componenti sottoposti ad omologazione in fase di realizzazione del progetto generale, modificandoli questa perde di validità
non è una modifica riportabile a libretto ma il componente è comunque un pezzo ex omologato :ka)
ma in effetti prima che mi fermino per i fanali posteriori si accorgono di quello che ho sul frontale :asd)
KillBill86":279vk5ur ha detto:........forse un pelino meno scuri sarebbe stato meglio imho :OK)
KillBill86":3kpzzxnv ha detto:credo valga il codice omologazione (e3 credo)..anche i lexus lo hanno
ed anche i tuoi originali ma qualsiasi modifica ai gruppi ottici nn è consentita..
quindi sei a rischio come tanti (me compreso) che hanno montato gli xeno aftermarket
che poi si possa ricorrere in qualche art (la legge italiana è piena di contraddizioni) è un altro discorso :OK)
Andy96":3jcjx69u ha detto:mi sembrano un pò troppo scuretti... :scratch)
KERRY3989":7cp6gh9n ha detto:Ho visto che qualcuno li cerca....ecco il link.... http://www.smrtuning.com/main.php (andate su illuminazione, terza pagina)....li ho visti qua....mmaaaaaaahh...quelli anteriori invece??? tipo angel eyes o simili? c'é nulla? :elio)