Fanali posteriori alfa 147 2° serie...........

dotty":38h3mfd7 ha detto:
reo85":38h3mfd7 ha detto:
dotty":38h3mfd7 ha detto:
sai che bello mezzo fanale lexus style e mezzo originale :cesso)

lisciando il portellone e mettendo retronebbia e retromarcia nel paraurti come GT e mito si risolve il problema delle metà originali.
certo bisogna modificare un po' e spendere soldi :(

così hai una macchina non omologata per circolare su strada visto che modifichi la posizione originale delle luci :scratch)

e secondo me non verrebbe neanche un bel lavoro
 
dotty":wkn8tw6i ha detto:
reo85":wkn8tw6i ha detto:
dotty":wkn8tw6i ha detto:
sai che bello mezzo fanale lexus style e mezzo originale :cesso)

lisciando il portellone e mettendo retronebbia e retromarcia nel paraurti come GT e mito si risolve il problema delle metà originali.
certo bisogna modificare un po' e spendere soldi :(

così hai una macchina non omologata per circolare su strada visto che modifichi la posizione originale delle luci :scratch)

Ma anche se fai i fari fumè, la macchina non è più omologata...
 
dipende dal colore, esistono i fanali della BL che sono fumè ;) solo che costano uno sproposito :wall)
 
reo85":1up4j8e7 ha detto:
sì ma se volete prendere quelli della BL non aspettatevi che siano molto + scuri dei vostri.
la differenza c'è ma non è tanta

se becco Carlo che ha litigato con la moglie e ha voglia di inchiappettarsi qualcuno mi becco un multa :splat)
se becco qualsiasi altro poliziotto o altre GDO lo sfido a capire che i miei fari sono un pelo più scuri dei BL e quindi a contestarmeli :clap) :clap)
non si capisce che sono verniciati, si vedono perfettamente i numeri di omologazione sulle plastiche, e dubito conoscano il codice Alfa dei fanali oppure che siano dotati di e-per :bravo) ............ non sto parlando di lavori fatti a bomboletta da di procedimenti professionali ;)
 
dotty":19rtc518 ha detto:
non si capisce che sono verniciati, si vedono perfettamente i numeri di omologazione sulle plastiche, e dubito conoscano il codice Alfa dei fanali oppure che siano dotati di e-per :bravo) ............ non sto parlando di lavori fatti a bomboletta da di procedimenti professionali ;)

come saranno i miei tra un pò! :D
 
quanto potrebbe chiedere un carrozziere per l'oscuramento dei fanali (appunto verniciatura in carrozzeria..no vernici spray in bomboletta)..nn credo poco :scratch)
io ho preso quelli scuri della cnc ;)
 
KillBill86":pqhb5fzv ha detto:
quanto potrebbe chiedere un carrozziere per l'oscuramento dei fanali (appunto verniciatura in carrozzeria..no vernici spray in bomboletta)..nn credo poco :scratch)
io ho preso quelli scuri della cnc ;)

la mia in questo momento è sotto i ferri e la ritiro stasera :elio) :elio)
50€ per scurire i fanali posteriori con gradazione a mio piacere, compreso oscuramento parziale dei catari frangenti del paraurti
questo dettaglio lo abbiamo preso in considerazione solo stamattina alla consegna della macchina, ho lasciato carta bianca per come gestire la colorazione in modo da renderla omogenea ai fanali senza perdere la capacità rifrangente, ovviamente conoscendo le abitudini del carrozziere non mi chiederà nulla per il lavoretto imprevisto :)



P.S.
non è quello del link che ho postato prima, sono a Benevento al momento :p
 
ho ritirato la macchina, di notte sembrano spettacolari, mi riservo di vedere l'effetto con luce solare e poi vi metto qualche foto :OK)
 
Anche la CNC ha i fanali posteriori oscurati di serie, ma la differenza è davvero minima! Io li ripasserei quasi con la bomboletta apposita, ma mi frena il fatto che dopo dovrei fare anche i catadiottri sul paraurti...
 
Top