Fanali posteriori alfa 147 2° serie...........

aiuto quante oscenità su quel sito! :eek:hmamma)
ci sono un sacco di fari modificati con proiettore lenticolare.. praticamente incollano il lenticolare sopra alla parabola di un faro normale... OSCENO !!

dotty":2kena9w1 ha detto:
ho ritirato la macchina, di notte sembrano spettacolari, mi riservo di vedere l'effetto con luce solare e poi vi metto qualche foto :OK)

i miei sono piu belli :p
4so3f6.jpg

eumxjs.jpg

ibyp91.jpg

si scherza ovviamente :lol: :lol:

bbriccardo88":3fck3fvg ha detto:
dotty":3fck3fvg ha detto:
ho ritirato la macchina, di notte sembrano spettacolari, mi riservo di vedere l'effetto con luce solare e poi vi metto qualche foto :OK)

i miei sono piu belli :p
si scherza ovviamente :lol: :lol:

io devo assolutamente scurire gli anteriori :sbav)
tanto già il mio comandante mi ha minacciato di sequestrarmi direttamente lui la macchina se non tolgo gli Xenon :angel)

P.S.
mitico quel sito con la musica disco TUNZ TUNZ TUNZ :clap)

Togliere il tergicristallo non mi sembra una grande idea però :lol2) .
Personalmente quando piove e il vetro è un po' sporco non si vede una cippa se non si da un colpo di spazzola

Malefix":1xycey9t ha detto:
Togliere il tergicristallo non mi sembra una grande idea però :lol2) .
Personalmente quando piove e il vetro è un po' sporco non si vede una cippa se non si da un colpo di spazzola

ovviamente la tua è una giustissima osservazione, ma in 11 anni di patente con tutte e due le auto avute con tergi posteriore, a me si è azionato solo 2 volte con questa 147, e in modo accidentale :swear) inserendo la retro con tergi anteriori attivi, tengo sempre i vetri molto puliti..............non sono amante del tergi posteriore...............poi se dovessi pentirmi (e non credo affatto) in 15min lo si rimonta tranquillamente!!!

ciao!!

bbriccardo88":1xmyra6y ha detto:
Ho messo un tappo di plastica della Pilot, e messo del silicone ;)

tanto per finire di romperti i maron! sai anche la misura del tappo??ce ne sono di diverse della pilot/lampa......una tua indicazione mi risparmierebbe di girare per giorni con del nastro isolante sul buco!!!!

Grazie

Ciao!!

avrei una domanda...ma la parte esterna dei fanali posteriori è uguale tra prima e dopo il restyling vero??cambia solo la parte interna, quella del portellone. Giusto? :help)