Fanali posteriori alfa 147 2° serie...........

Confermo i lamierati della scocca sono identici tra le 2 serie, cambiano solo paraurti, parafanghi anteriori e portellone posteriore :nod)

aleandro88":1gawc3ac ha detto:
Cosmo88":1gawc3ac ha detto:
KillBill86":1gawc3ac ha detto:
no, il fanale esterno è uguale tra prima e seconda serie :OK)
sicuro al 100%???sarebbe una buonissima notizia :hail)

Di preciso cosa vorresti fare???.........te lo chiedo giusto per curiosità e per farci capire meglio :) (magari mi può piacere come idea :nod) )

mi interessa anche a me...

Di preciso cosa vorresti fare???.........te lo chiedo giusto per curiosità e per farci capire meglio :) (magari mi può piacere come idea :nod) )[/quote]

mi interessa anche a me...[/quote]
Diciamo che è un po' difficile da spiegare così...ci provo!
Innanzitutto volevo cambiare la parte esterna dei fari e sostituirla con questi: http://img.kijiji.it/31/c4/31c49a9ae587 ... 6f_big.jpg
Mentre per la parte interna(quella sul portellone per intenderci) ero intenzionato a far oscurare, dal carrozziere, il contorno rosso della luce di retromarcia e del retronebbia. Non so se mi sono spiegato bene :scratch)
Comunque un mio amico a breve mi farà un photoshop del progetto. Appena ne sarò in possesso lo posterò ;)

Cosmo88":2kv8111d ha detto:
Mentre per la parte interna(quella sul portellone per intenderci) ero intenzionato a far oscurare, dal carrozziere, il contorno rosso della luce di retromarcia e del retronebbia. Non so se mi sono spiegato bene :scratch)
Si ho capito, anche io devo far oscurare i miei (sia parte del portellone e sia la parte più esterna), ma sono indeciso se farli oscurare totalmente oppure solo la parte rossa a cui ti riferivi te.....bhè attendo con ansia il photoshop....anche se secondo me poi ci sarà troppa differenza tra quello oscurato del portellone e quello cromato da te postato :ka)

aleandro88":j3zddhpq ha detto:
Cosmo88":j3zddhpq ha detto:
Si ho capito, anche io devo far oscurare i miei (sia parte del portellone e sia la parte più esterna), ma sono indeciso se farli oscurare totalmente oppure solo la parte rossa a cui ti riferivi te.....bhè attendo con ansia il photoshop....anche se secondo me poi ci sarà troppa differenza tra quello oscurato del portellone e quello cromato da te postato :ka)
In effetti per ovviare al problema cromatura avevo pensato a questi fari ;) http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... i/14990326

ci avevo già pensato io un bel pò di tempo fa a questa soluzione ma il risultato (da photoshop) non mi piaceva, troppo diversi i pezzi combacianti ;) l'unica alternativa è prendere i fanali oscurati originali della versione blackline/cnc :OK) non sono molto scuri anzi ma il risultato è molto bello imho e la differenza con quelli rossi si nota abbastanza.

sembrano belli :p
come li hai realizzati? immagino tu abbia preso i lexus style della 147 serie0 per i fanali esterni e hai usato i tuoi per quelli interni retronebb e retromarcia.
dacci qualche info ;)

fidatevi che dal vivo rendono ancora di più :OK)
Comunque ho comprato usati i Lexus style realizzati per la serie 0 per gli esterni e applicato una pellicola nera adesiva per il gruppo ottico interno!è stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena :nod) infatti, essendo il faro tondeggiante e non piatto, ho avuto qualche difficoltà a riportare le mascherine ritagliate sul faro...ma dopo un paio d'ore di lavoro, ne sono davvero soddisfatto. Ora dovrò solo verificare la resistenza della pellicola a sole e pioggia :scratch) In caso essa si rovini o sbiadisca, la rimuoverò e provvederò a verniciarli :)

Potresti mettere anche l'immagine ingrandita del lato destro dove c'è la retromarcia? L'immagine intera del posteriore non rende il giusto :)
Ma la pellicola, da come l'interpreto io, l'hai messa esterna al faro, giusto?

Bhè però in fin dei conti non è malvagia come modifica, complimenti per il risultato :OK)

Parere personale, comunque Io avrei preferito che il bordo nero attorno al faro sia stato omogeneo su tutti i lati e quindi facendo continuare ancora il rosso del retronebbia...così per intenderci

P.S. l'immagine meglio di così non sapevo modificarla, dato che paint non mi funziona più e ho dovuto improvvisare con word :asd)

aleandro88":hvxiju9g ha detto:
Potresti mettere anche l'immagine ingrandita del lato destro dove c'è la retromarcia? L'immagine intera del posteriore non rende il giusto :)

Bhè però in fin dei conti non è malvagia come modifica, complimenti per il risultato :OK)

Parere personale, comunque Io avrei preferito che il bordo nero attorno al faro sia stato omogeneo su tutti i lati e quindi facendo continuare ancora il rosso del retronebbia...così per intenderci

P.S. l'immagine meglio di così non sapevo modificarla, dato che paint non mi funziona più e ho dovuto improvvisare con word :asd)
se guardi il faro, quella parte è proprio così ;)
il lato del retronebbia ha il bordo molto più largo.

aleandro88":1b1kikkb ha detto:

Ho dovuto mantenere quella larghezza per il bordo in quanto ho seguito alla perfezione il fanalino del retronebbia. Se avessi fatto il bordo nero più fine, come suggerivi tu, si sarebbero viste 2tonalità di rosso: quella più accesa del retronebbia e quella più spenta del catarinfrangente! Facendolo anche sulla retromarcia sarebbe stato ancora peggio perchè oltre il bianco, si sarebbe visto il rosso :KO)

Si, la pellicola è esterna al faro ;)