non vorrei dire una cavolata, ma credo che quelli della seconda seria, siano leggermente più grandi....
KillBill86":35u5g2qy ha detto:no, il fanale esterno è uguale tra prima e seconda serie :OK)
sicuro al 100%???sarebbe una buonissima notizia :hail)KillBill86":z7gl4l95 ha detto:no, il fanale esterno è uguale tra prima e seconda serie :OK)
sicuro al 100%Cosmo88":3va7mtei ha detto:sicuro al 100%???sarebbe una buonissima notizia :hail)KillBill86":3va7mtei ha detto:no, il fanale esterno è uguale tra prima e seconda serie :OK)
Cosmo88":2db3xt45 ha detto:sicuro al 100%???sarebbe una buonissima notizia :hail)KillBill86":2db3xt45 ha detto:no, il fanale esterno è uguale tra prima e seconda serie :OK)
aleandro88":1gawc3ac ha detto:Cosmo88":1gawc3ac ha detto:sicuro al 100%???sarebbe una buonissima notizia :hail)KillBill86":1gawc3ac ha detto:no, il fanale esterno è uguale tra prima e seconda serie :OK)
Di preciso cosa vorresti fare???.........te lo chiedo giusto per curiosità e per farci capire meglio (magari mi può piacere come idea :nod) )
Si ho capito, anche io devo far oscurare i miei (sia parte del portellone e sia la parte più esterna), ma sono indeciso se farli oscurare totalmente oppure solo la parte rossa a cui ti riferivi te.....bhè attendo con ansia il photoshop....anche se secondo me poi ci sarà troppa differenza tra quello oscurato del portellone e quello cromato da te postato :ka)Cosmo88":2kv8111d ha detto:Mentre per la parte interna(quella sul portellone per intenderci) ero intenzionato a far oscurare, dal carrozziere, il contorno rosso della luce di retromarcia e del retronebbia. Non so se mi sono spiegato bene :scratch)
In effetti per ovviare al problema cromatura avevo pensato a questi fari http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... i/14990326aleandro88":j3zddhpq ha detto:Si ho capito, anche io devo far oscurare i miei (sia parte del portellone e sia la parte più esterna), ma sono indeciso se farli oscurare totalmente oppure solo la parte rossa a cui ti riferivi te.....bhè attendo con ansia il photoshop....anche se secondo me poi ci sarà troppa differenza tra quello oscurato del portellone e quello cromato da te postato :ka)Cosmo88":j3zddhpq ha detto:Mentre per la parte interna(quella sul portellone per intenderci) ero intenzionato a far oscurare, dal carrozziere, il contorno rosso della luce di retromarcia e del retronebbia. Non so se mi sono spiegato bene :scratch)
se guardi il faro, quella parte è proprio cosìaleandro88":hvxiju9g ha detto:Potresti mettere anche l'immagine ingrandita del lato destro dove c'è la retromarcia? L'immagine intera del posteriore non rende il giusto
Ma la pellicola, da come l'interpreto io, l'hai messa esterna al faro, giusto?
Bhè però in fin dei conti non è malvagia come modifica, complimenti per il risultato :OK)
Parere personale, comunque Io avrei preferito che il bordo nero attorno al faro sia stato omogeneo su tutti i lati e quindi facendo continuare ancora il rosso del retronebbia...così per intenderci
P.S. l'immagine meglio di così non sapevo modificarla, dato che paint non mi funziona più e ho dovuto improvvisare con word :asd)
aleandro88":1b1kikkb ha detto:Potresti mettere anche l'immagine ingrandita del lato destro dove c'è la retromarcia? L'immagine intera del posteriore non rende il giusto
Ma la pellicola, da come l'interpreto io, l'hai messa esterna al faro, giusto?
Bhè però in fin dei conti non è malvagia come modifica, complimenti per il risultato :OK)
Parere personale, comunque Io avrei preferito che il bordo nero attorno al faro sia stato omogeneo su tutti i lati e quindi facendo continuare ancora il rosso del retronebbia...così per intenderci
P.S. l'immagine meglio di così non sapevo modificarla, dato che paint non mi funziona più e ho dovuto improvvisare con word :asd)