non vorrei dire una cavolata, ma credo che quelli della seconda seria, siano leggermente più grandi....
KillBill86":35u5g2qy ha detto:no, il fanale esterno è uguale tra prima e seconda serie :OK)
sicuro al 100%???sarebbe una buonissima notizia :hail)KillBill86":z7gl4l95 ha detto:no, il fanale esterno è uguale tra prima e seconda serie :OK)
sicuro al 100%Cosmo88":3va7mtei ha detto:sicuro al 100%???sarebbe una buonissima notizia :hail)KillBill86":3va7mtei ha detto:no, il fanale esterno è uguale tra prima e seconda serie :OK)
Cosmo88":2db3xt45 ha detto:sicuro al 100%???sarebbe una buonissima notizia :hail)KillBill86":2db3xt45 ha detto:no, il fanale esterno è uguale tra prima e seconda serie :OK)
aleandro88":1gawc3ac ha detto:Cosmo88":1gawc3ac ha detto:sicuro al 100%???sarebbe una buonissima notizia :hail)KillBill86":1gawc3ac ha detto:no, il fanale esterno è uguale tra prima e seconda serie :OK)
Di preciso cosa vorresti fare???.........te lo chiedo giusto per curiosità e per farci capire meglio(magari mi può piacere come idea :nod) )
Si ho capito, anche io devo far oscurare i miei (sia parte del portellone e sia la parte più esterna), ma sono indeciso se farli oscurare totalmente oppure solo la parte rossa a cui ti riferivi te.....bhè attendo con ansia il photoshop....anche se secondo me poi ci sarà troppa differenza tra quello oscurato del portellone e quello cromato da te postato :ka)Cosmo88":2kv8111d ha detto:Mentre per la parte interna(quella sul portellone per intenderci) ero intenzionato a far oscurare, dal carrozziere, il contorno rosso della luce di retromarcia e del retronebbia. Non so se mi sono spiegato bene :scratch)
In effetti per ovviare al problema cromatura avevo pensato a questi farialeandro88":j3zddhpq ha detto:Si ho capito, anche io devo far oscurare i miei (sia parte del portellone e sia la parte più esterna), ma sono indeciso se farli oscurare totalmente oppure solo la parte rossa a cui ti riferivi te.....bhè attendo con ansia il photoshop....anche se secondo me poi ci sarà troppa differenza tra quello oscurato del portellone e quello cromato da te postato :ka)Cosmo88":j3zddhpq ha detto:Mentre per la parte interna(quella sul portellone per intenderci) ero intenzionato a far oscurare, dal carrozziere, il contorno rosso della luce di retromarcia e del retronebbia. Non so se mi sono spiegato bene :scratch)
se guardi il faro, quella parte è proprio cosìaleandro88":hvxiju9g ha detto:Potresti mettere anche l'immagine ingrandita del lato destro dove c'è la retromarcia? L'immagine intera del posteriore non rende il giusto![]()
Ma la pellicola, da come l'interpreto io, l'hai messa esterna al faro, giusto?
Bhè però in fin dei conti non è malvagia come modifica, complimenti per il risultato :OK)
Parere personale, comunque Io avrei preferito che il bordo nero attorno al faro sia stato omogeneo su tutti i lati e quindi facendo continuare ancora il rosso del retronebbia...così per intenderci
P.S. l'immagine meglio di così non sapevo modificarla, dato che paint non mi funziona più e ho dovuto improvvisare con word :asd)
aleandro88":1b1kikkb ha detto:Potresti mettere anche l'immagine ingrandita del lato destro dove c'è la retromarcia? L'immagine intera del posteriore non rende il giusto![]()
Ma la pellicola, da come l'interpreto io, l'hai messa esterna al faro, giusto?
Bhè però in fin dei conti non è malvagia come modifica, complimenti per il risultato :OK)
Parere personale, comunque Io avrei preferito che il bordo nero attorno al faro sia stato omogeneo su tutti i lati e quindi facendo continuare ancora il rosso del retronebbia...così per intenderci
P.S. l'immagine meglio di così non sapevo modificarla, dato che paint non mi funziona più e ho dovuto improvvisare con word :asd)