Facelift GT nel 2006 o inizi 2007 ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sonny Crockett":17moyhbx ha detto:
xman":17moyhbx ha detto:
Sonny... sai mica quale è il tasso più basso applicabile al finanziamento ALFA PIU' ???

Stò facendo un confronto con altre marche e la differenza mi sembra abbissale...
...ci vorrebbe qualche concessionario che potesse verificare quale è il tasso di interesse più basso applicabile al sistema ALFA PIU'.

Poi vi spiego perchè... :OK)

Purtroppo non posso esserti d'aiuto..io sono andato a farmi un'idea dal concessionario di fiducia che è un multimarca, ma che su alfa propone ottimi sconti.
per quanto riguarda il finanziamento alfa più ci sono vantaggi??di che tipo??
scusa se ad una tua domanda rispondo con un'altra domanda..sorry

intanto abbiamo una rettifica da parte di sakiss che conferma quello che dicevo: produzione GT almeno fino a 2009 (in base a quando sarà pronta la nuova gt)

Mah... stò cercando di capire quanto sia conveniente ALFA PIU'...
va detto che in molti lo sconsigliano, ma in realtà verificandolo con gli altri strumenti non è poi così male... ovviamente molto dipende dal tasso applicato ed altrettanto ovviamente, è vantaggioso per chi, come me, sa di cambiare auto in 2/3 anni.

Per quanto riguarda GT... mi sembra molto strana la notizia di sakiss non vorrei fosse un modo per calmare le acque, anche perchè la mia prima fonte della fine produzione 2008 per GT non era sakiss...
...cmq ovviamente se la produzione GT arrivasse fino a 2009 sarebbe una cosa molto buona e saggia, quindi non potrei che esserne strafelice.
La speranza, nel caso fosse così, è che ci siano degli aggiustamenti sui motori: molti di voi si preoccupano a ragione del 1.9JTDm (e sono d'accordo), ma anche sui benzina non è che siamo messi bene...
...togliendo il mitico busso 3.2 il top di gamma è un 2.0 da 165 cv... che sinceramente mi sembra un pò pochino...
...ad esempio in riferimento ai motori 2.0 del gruppo VW (tanto per citarne una)

Però mi sembra di aver capito che per ora di nuovi motori non se ne parli... anche perchè i JTS di nuova generazione nella GT proprio nn ci vanno. :(
 
Ciao raga, come detto in un messaggio precedente sono nuovo, molti potrebbero non concordare con me, ma sono un appassionato di auto e un amante della casa del biscione per il fascino che mi sa offrire. Riferendomi ad un po’ di messaggi precedenti io non credo che un coupè del genere possa uscire fuori produzione senza avere un seguito, xchè secondo me questa auto è bellissima, io non toglierei mai un’auto da listino come GT visto che ha venduto tantissimo e che secondo in molte cose ha forse dato più di 147 e 156 visto x il segmento che a cui appartiene, xchè si come molti siano scettici per i coupè in quanto ad abitabilità ecc….Poi credo che la GT non sia da considerare come coupè di 147, si anche se ha preso qualcosa da 147 e 156 ma sia più giusto collocarla un gradino sopra come coupè di 156 e 159, come per le attuali concorrenti che ha vedi bmw serie 3 coupè, clk, ecc..,secondo me è riduttivo dirle coupe della 147 visto per quello che offre e tiene testa alle più blasonate, anzi, è davanti, quindi direi che neanche Brera sia da definire coupè della 159, ma come un’avventura stilistica nuova, ed è da collocare insieme alla z4 coupè, cayman, ecc, che sono auto che o piacciono o non piacciono, e pur vero che riprende tratti stilistici della 159, ma credo che sia più giusto collocarla così.La GT dalla sua ha molte cose che le altre non hanno è una sportiva, è elegante, si fa notare e il prezzo!!!!!Poi su questo topic mi sembra di assistere a una serie di proposte che ognuno vorrebbe avere come GT, io dico che bisogna aspettare fine settembre e vedere cosa succede!!!!Ognuno vuole quello che vuole, volete che sia cosi, allora l’Alfa dovrebbe dare un’accelerata al polo di lusso sportivo Alfa Macerati e dare la possibilità ad ogni cliente di personalizzare la propria auto secondo i propi gusti, parlo di allestimenti, e poi che si dessero una mossa a lanciare questi nuovi motori jtd 175 cv o 180 cv , vedi questo mese già a3 in listino 180 cv, e non per fare corse ma per una questione di stare al passo con le altre e motori di grossa cilindrata per accontentare una certa clientela. Penso di aver dimenticato qualcosa, vabbè se mi ricordo scriverò più tardi. :OK)
 
Purtroppo no..
ho cercato ovunque in rete ma niente...

ps
stamattina venendo al lavoro ho incrociato una splendida brera blu misano..
fantastica!le foto non le rendono giustizia..anzi la rovinano!
 
Da quello che si dice cmq il MY2007 dovrebbe essere qualcosa del genere...
almeno nella vista 3/4 anteriore.

GTBL2_xman.jpg
 
molto bello il contrasto :OK)

per il restayling io avevo sentito che se ne parlava per il 2007
 
Sonny Crockett":2mgy0m3g ha detto:
e qualche news sul facelift???

Mi sa che il facelift coinciderà con l'uscita della sola blackline 2 e niente altro..come fecero con Blackline e Collezione tempo fa...

Se qualcuno può smentirmi... meglio :)

Cmq io aspetterà questa blackline 2: in foto non è male, unica pecca i cerchi che andrebbero visti dal vivo. Spero solo che con gli interni i tessuto costi MOLTO meno della attuale blackline che per ora rappresenta il mio target...
 
Aketaton":15zgf33c ha detto:
Mi sa che il facelift coinciderà con l'uscita della sola blackline 2 e niente altro..come fecero con Blackline e Collezione tempo fa...

Se qualcuno può smentirmi... meglio :)

Cmq io aspetterà questa blackline 2: in foto non è male, unica pecca i cerchi che andrebbero visti dal vivo. Spero solo che con gli interni i tessuto costi MOLTO meno della attuale blackline che per ora rappresenta il mio target...

Sarà proprio così... sarà in realtà un MY e poi si vedrà... stanno usando la GT come jolly.
Anche riguardo ai prezzi si parlava di un lieve ritocco verso il basso.
 
Sonny Crockett":2phmb0ht ha detto:
Basta che se sbrighino....
l'attesa è snervante...

E' una sofferenza continuare a sognare la GT: continuo a sfogliare cataloghi e a cercarne una che mi soddisfi come prezzo/dotazioni e intanto attendo il salone con impazienza....
 
Confermo che il restyling non ci sarà, le uniche modifiche al prodotto le conosciamo già tutte. Forse il quadro strumenti avrà grafica nera e rossa, sulla Blackline 2, come sulla 147 s3 blackline.

La Q2 invece avrà il terminale di scarico da ambo i lati.
 
dallas140cv":2b63tdr3 ha detto:
Confermo che il restyling non ci sarà, le uniche modifiche al prodotto le conosciamo già tutte. Forse il quadro strumenti avrà grafica nera e rossa, sulla Blackline 2, come sulla 147 s3 blackline.

La Q2 invece avrà il terminale di scarico da ambo i lati.

La conferma mi fa piacere da un certo punto di vista.

Sai piuttosto se i cerchi finali della Blackline 2 saranno davvero quelli??? :cesso)
 
xman":18j28p00 ha detto:
dallas140cv":18j28p00 ha detto:
La Q2 invece avrà il terminale di scarico da ambo i lati.

Foto e info tecniche ? :elio)


Fotooo!
Oltretutto se lo fa Alfa..poi possiamo farlo anche noi..vediamo che soluzione si inventano per il duplex :elio) poi upgrado finalmente anch'io la gattona! Duplex e fondini strumenti neri/rossi :quote) .. mmm.. :elio)

Foto dei fondini strumentazione della 147 BL :thk) riuscite a recuperarli per farci un'idea?
 
Avete un idea riguardo i prezzi??

Io, visti gli interni in tessuto, stimerei che la nuova blackline si posizioni sopra la progression e prima della distinctive. Quindi direi un 1000 euro in + della progression analogamente a quanto si ha adesso per distinctive -> blackline. Che ne dite?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top