1elisa4spa7":1zran0fj ha detto:Desmochicco":1zran0fj ha detto:la 147 "normale" sparisce propio!
:cry:
anche la mia è sparita :cry:
gtapower! :A)
1elisa4spa7":1zran0fj ha detto:Desmochicco":1zran0fj ha detto:la 147 "normale" sparisce propio!
:cry:
Skyrider":w6tpkzgt ha detto:Ed é tutto merito della fotografa se le auto risaltano così :OK)
Certo che é conforme, questo modello di cerchi da 18" erano optional (insieme ai 17" a raggi 'simil-O.Z.')GTpassion82":9mvlphx8 ha detto:piccola curiosità: hai mandato quella foto per l'omologazione? se è sosì non è conforme in quanto di fabbrica ha i GTA da 17" come cerchi? :scratch)
Primo errore: 166 monta mozzi differenti che richiedono diverso interasse per le colonnine di fissaggio, quindi il modello dei cerchi non può essere quello;GTpassion82":snqu7gwe ha detto:no i 18 non sono optional, lo erano solo su GT e 166. l'omologazione è stata successiva per le gta.
assolutamente era un dubbio infattoi. per il cerchi da 18 della 166 non credo di aver detto ke montano da nessuna parte sotto 147 156 o GT.....o lo hai letto da qualche parte?Skyrider":33j4sryy ha detto:Primo errore: 166 monta mozzi differenti che richiedono diverso interasse per le colonnine di fissaggio, quindi il modello dei cerchi non può essere quello;GTpassion82":33j4sryy ha detto:no i 18 non sono optional, lo erano solo su GT e 166. l'omologazione è stata successiva per le gta.
Secondo errore: a partire dalla prima revisione di omologazione di 147 GTA (per intenderci, la maggiorazione ad impianto frenante da 330) questo modello di cerchio fu offerto come optional all'origine e svariate vetture ne furono dotate.
Senza offesa, ma pensi di saperne più di me che l'ho omologata e dei commissari che seguono queste cose?
Infatti, la sua era una di quelle della 'prima omologazione' con impianto da 305 in origine, poi aggiornato tramite richiamo.GTpassion82":yzx7zdg4 ha detto:........da Lelesch81 quando prese la 2^ GTA del 2003 ke a libretto aveva solo i 16" e i 17"
viewtopic.php?f=38&t=77827&hilit=omologazione+18#p1806247
vedi sky... il mio dubbio era fondato.
Il mese non te lo so dire, i codici omologazione si:GTpassion82":yzx7zdg4 ha detto:ricordavo il discorso del cambio impianto, ma non della relativa omologazione anche dei 18"- quindi i 18 a razze sono comparsi su 147 gta da quale mese visto ke il Gt ha debuttato a nov 03 (tra l'altro non tutte le motorizzazioni avevano a libretto i 18.....il MJ 150cv sicuro no e credo anke il TS)?
ecco trovata la soluzione al mio dubbio...... :OK)Skyrider":jskd6tg7 ha detto:Infatti, la sua era una di quelle della 'prima omologazione' con impianto da 305 in origine, poi aggiornato tramite richiamo.GTpassion82":jskd6tg7 ha detto:........da Lelesch81 quando prese la 2^ GTA del 2003 ke a libretto aveva solo i 16" e i 17"
viewtopic.php?f=38&t=77827&hilit=omologazione+18#p1806247
vedi sky... il mio dubbio era fondato.
L'omologazione in quel caso é retroattiva, per quello é stato possibile aggiornare il suo libretto tramite la fiche di omologazione presente in motorizzazione.