ex 147 GTA

Come promesso, da Asiago nuove foto!

.

La GTA è già fantastica di suo, in più tu la tieni assolutamente una favola! :love) :love) :love) :love)
Mille complimenti ancora per la cura che hai per il tuo gioiello! :OK) :OK) :OK) :OK)

è l'importanza del mezzo (pensa solo alla lista riar...)che impone una manutenzione accurata! Io agirei allo stesso modo :OK)

Uso lo stesso portachiavi sulla karota... :asd) Per il resto, complimenti per lo stato della vettura.

Grazie Sergeant :worship) :D

@ Tino: :marameo) (strano che non hai commentato i cerchi... :lol: )

Anche tu lavi senza spazzole? :)
Dopo che sia Yugs che RRGT mi hanno 'cazziato' per aver lavato la macchina con le spazzole ( ma giuro che l'ho fatto solo tre o quattro volte, non di più :lol: :lol: :lol: :lol: ), oramai la lavo anche io solo con la lancia (non utilizzo nemmeno più il trattamento con spazzola... anzi la passo a volte solo sui vetri). :nod) :nod) :nod)

E così ieri sera, dopo 6 anni e 82mila km, davanti alla portineria del Centro Direzionale Alfa di Arese la batteria originale della mia GTA decise che era ora di andare in pensione :D

Skyrider":3evp23sh ha detto:
E così ieri sera, dopo 6 anni e 82mila km, davanti alla portineria del Centro Direzionale Alfa di Arese la batteria originale della mia GTA decise che era ora di andare in pensione :D

mancano le foto :asd)

secci":30txze9c ha detto:
Skyrider":30txze9c ha detto:

mancano le foto :asd)
In ricordo e a memoria della batteria? :D

secci":jnj28q1v ha detto:
si, certo (si può sempre tenere come fermacarte :asd) )
anche vedere l'espressione della faccia però... :asd) ( :fluffle) )
Ottima idea! Ho giusto quel ciccinin di spazio libero sulla scrivania :lol:
Mah l'espressione, dopo lo stupore momentaneo dovuto allo scherzetto, non era nulla di che; alla fine ero vicino casa, con un gruppo di amici, e se anche avessi dovuto lasciarla lì non mi sarei preoccupato perchè il parcheggio è sorvegliato.
Comunque, quando succedono ste cose c'è sempre di mezzo lo zampino del Lele :asd) :lol21) :p :D