Skyrider":1n6uhkrv ha detto:Grazie per i complimenti :OK)
Eccomi immortalato durante una delle fasi della cura :crepap)
Purtroppo sulla carrozzeria alcuni segnetti dovuti all'uso son ben presenti... man mano si sistemerà tutto.
Tenerla sempre non dico al 100% ma al 90%, usandola abbastanza spesso come faccio io, è oneroso sia in termini di tempo che economici.
Globalmente é molto affidabile, problemi non ce ne son stati finora e fermi macchina zero, però è stata sempre fatta una manutenzione 'intensiva'
Superbella! :nod) :nod) :nod)MIckiTO":1c46l63s ha detto:Skyrider":1c46l63s ha detto:Grazie per i complimenti :OK)
Eccomi immortalato durante una delle fasi della cura :crepap)
Purtroppo sulla carrozzeria alcuni segnetti dovuti all'uso son ben presenti... man mano si sistemerà tutto.
Tenerla sempre non dico al 100% ma al 90%, usandola abbastanza spesso come faccio io, è oneroso sia in termini di tempo che economici.
Globalmente é molto affidabile, problemi non ce ne son stati finora e fermi macchina zero, però è stata sempre fatta una manutenzione 'intensiva'
STRABELLA! :OK)
Da da da?!?!?!? Adesso che hai lanciato il sasso non puoi ritirare la mano, sono curioso. :lol: :lol: :lol: :lol:Skyrider":18gqncdi ha detto:Ora che é la brutta stagione la uso poco... sostituita da [...news a breve :asd) ]
:tiè) ma cheddici, va che mio cuggino conosce l'ingeggnere che ha proggettato il motore e mi ha detto che questa é una vera ARFA!MAD147":yno0ov4r ha detto:C'hai solo una tipo con le scarpe grosse che spacca i differenziali, vola basso ciccio...
P.S. ma sei brutto naturale o usi una crema?
A breve, a breve... appena c'é un po' di sole arriva la foto :lol:denny1977":yno0ov4r ha detto:Da da da?!?!?!? Adesso che hai lanciato il sasso non puoi ritirare la mano, sono curioso. :lol: :lol: :lol: :lol:Skyrider":yno0ov4r ha detto:Ora che é la brutta stagione la uso poco... sostituita da [...news a breve :asd) ]
A parte gli scherzi penso che se avessi una GTA anche io d'inverno la proteggerei dalle intemperie e la utilizzerei un po' meno (tanto per dirti come tengo alla macchina, se non dovessi utilizzare la mia 1.6 per andare in ufficio tutti i giorni anche la mia la utilizzerei il meno possibile d'inverno :lol: :lol: :lol: ).
Scarpe grosse e cervello fino?MAD147":10inifj0 ha detto:...c'hai solo una tipo con le scarpe grosse.
Ed "Avaria impianto preriscaldo" ce la siamo dimenticata? :matto)DriftSK":3levrxr2 ha detto:Scarpe grosse e "acqua nel filtro gasolio" :lol:
DriftSK":23hea9o1 ha detto:"acqua nel filtro gasolio" :lol:
E meno male... credevo di esser l'unico :lol:lorenzino":33oih9yc ha detto:DriftSK":33oih9yc ha detto:"acqua nel filtro gasolio" :lol:
questa l'ho avuta per davvero :splat)
Skyrider":2bpydaas ha detto:Ed "Avaria impianto preriscaldo" ce la siamo dimenticata? :matto)DriftSK":2bpydaas ha detto:Scarpe grosse e "acqua nel filtro gasolio" :lol: