ex 147 GTA

cavoli che bella....complimenti anche per la cura e la passione che ci metti!!! :OK) :OK)

Skyrider":1n6uhkrv ha detto:
Grazie per i complimenti :OK)
Eccomi immortalato durante una delle fasi della cura :crepap)

img0267o.jpg

img0273j.jpg

Purtroppo sulla carrozzeria alcuni segnetti dovuti all'uso son ben presenti... man mano si sistemerà tutto. ;)
Tenerla sempre non dico al 100% ma al 90%, usandola abbastanza spesso come faccio io, è oneroso sia in termini di tempo che economici.
Globalmente é molto affidabile, problemi non ce ne son stati finora e fermi macchina zero, però è stata sempre fatta una manutenzione 'intensiva' :)

STRABELLA! :OK)

MIckiTO":1c46l63s ha detto:
Skyrider":1c46l63s ha detto:
Grazie per i complimenti :OK)
Eccomi immortalato durante una delle fasi della cura :crepap)

img0267o.jpg

img0273j.jpg

Purtroppo sulla carrozzeria alcuni segnetti dovuti all'uso son ben presenti... man mano si sistemerà tutto. ;)
Tenerla sempre non dico al 100% ma al 90%, usandola abbastanza spesso come faccio io, è oneroso sia in termini di tempo che economici.
Globalmente é molto affidabile, problemi non ce ne son stati finora e fermi macchina zero, però è stata sempre fatta una manutenzione 'intensiva' :)

STRABELLA! :OK)
Superbella! :nod) :nod) :nod)

Ma grazie... la fate arrossire :grazie) :lol: :fluffle)
Cerco sempre di tenerla al meglio :D
Ora che é la brutta stagione la uso poco... sostituita da [...news a breve :asd) ]
I tagliandini sfizzeri restano per ricordo, é una 'world car' :crepap)

C'hai solo una tipo con le scarpe grosse che spacca i differenziali, vola basso ciccio... :D :D :D :D

P.S. ma sei brutto naturale o usi una crema? :D :D :D :D :D

Skyrider":18gqncdi ha detto:
Ora che é la brutta stagione la uso poco... sostituita da [...news a breve :asd) ]
Da da da?!?!?!? Adesso che hai lanciato il sasso non puoi ritirare la mano, sono curioso. :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi penso che se avessi una GTA anche io d'inverno la proteggerei dalle intemperie e la utilizzerei un po' meno (tanto per dirti come tengo alla macchina, se non dovessi utilizzare la mia 1.6 per andare in ufficio tutti i giorni anche la mia la utilizzerei il meno possibile d'inverno :lol: :lol: :lol: ). :)

MAD147":yno0ov4r ha detto:
C'hai solo una tipo con le scarpe grosse che spacca i differenziali, vola basso ciccio... :D :D :D :D

P.S. ma sei brutto naturale o usi una crema? :D :D :D :D :D
:tiè) ma cheddici, va che mio cuggino conosce l'ingeggnere che ha proggettato il motore e mi ha detto che questa é una vera ARFA! :p
Tutto naturale, bello! :D Anzi preparala tu la cremina che quando torni al norde ti aspetto :asd)
denny1977":yno0ov4r ha detto:
Skyrider":yno0ov4r ha detto:
Da da da?!?!?!? Adesso che hai lanciato il sasso non puoi ritirare la mano, sono curioso. :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi penso che se avessi una GTA anche io d'inverno la proteggerei dalle intemperie e la utilizzerei un po' meno (tanto per dirti come tengo alla macchina, se non dovessi utilizzare la mia 1.6 per andare in ufficio tutti i giorni anche la mia la utilizzerei il meno possibile d'inverno :lol: :lol: :lol: ). :)
A breve, a breve... appena c'é un po' di sole arriva la foto :lol:

Perdincibacco, una vera ARFA... Mi sa che allora il mio tennico di fiducia mi ha minchionato quando mi ha detto che c'hai solo una tipo con le scarpe grosse.

Per esserci c'è. Il problema è che il V6 a broda crede di essere un 4L a gasolio... :lol: :lol: :lol: :lol: