ex 147 GTA

La GTA é 'addictive' come direbbero gli americani :nod) :D

Mettersi al voalnte della GTA è come condannarsi a non scendere dal sedile fin quando non finisce la Benzina.. :asd) :asd)

Io la uso nei Weekend... posso solo dire che è come una droga.. devo metterci il :culo) sul sedile.. altrimenti vado in crisi d'astinenza.. se metto in moto è finita.. :D :elio)

E' vero ragazzi da quando l'ho provata mi ha stregato.. ormai sono anni che la rincorro .. :mecry2)
Ho provato tante altre belle auto ma nessuna come lei.. solo il GT3.2 potrebbe placare la voglia di GTA! :nod)
E' una grande auto che molti non riconoscono ma per me è la migliore alfa degl'ultimi anni! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

E si ragazzi è una grande auto,se non facessi quei 50.000km l'anno e un'economia leggermente migliore un pensierino ce l'avrei fatto :OK)

Eh sì. La GTA è proprio un bel giocattolo. Anche appena saliti a bordo la strumentazione trasmette già qualcosa..... :nod) :nod) :nod)
Io comunque sono a quota 50k km, di mio circa 25k in 3 anni.

147nos":ryds81nh ha detto:
E' vero ragazzi da quando l'ho provata mi ha stregato.. ormai sono anni che la rincorro .. :mecry2)
Ho provato tante altre belle auto ma nessuna come lei.. solo il GT3.2 potrebbe placare la voglia di GTA! :nod)
E' una grande auto che molti non riconoscono ma per me è la migliore alfa degl'ultimi anni! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Sicuramente una delle migliori Alfa di tutti i tempi... :shrug03)

aurora87smart":3sjrgqta ha detto:
c'ero anche io c'ero anche io vicino al Charger!!!dai fratellone se sei diesperato per i consumi ti presto la mia :angel)

Mmmm potrei anche pensarci... fai installare un pulsante che all'occorrenza raddoppia i cilindri però :elio) :D

Skyrider":1k9sl8id ha detto:
aurora87smart":1k9sl8id ha detto:
c'ero anche io c'ero anche io vicino al Charger!!!dai fratellone se sei diesperato per i consumi ti presto la mia :angel)

Mmmm potrei anche pensarci... fai installare un pulsante che all'occorrenza raddoppia i cilindri però :elio) :D

Con lo stesso peso?Evviva le scatole mortali :p
interessante ma in quel caso finirebbe il vantaggio del non-consumo !

secondo me sono quello che ha battuto tutti nei km percorsi con la gta...
mi ricordo solo 43000km agosto 2006(3 mesi ferma per rottura differenziale e cambio), oggi prima che la mettessi in garage segnava 91000km :asd)

facendo un calcolo, ho fatto in un anno e sei mesi anzi in un anno e 3 mesi di utilizzo vero e proprio, quasi 50000km... evviva il petrolio :cry:

fatto sta che o metto 10 euro o metto 50 euro di benzina il risultato è lo stesso... la poso solo quando sengna rosso... anche se giro a vuoto non riesco a fermarla se c'è benzina in più!!! e più forte di me!!! :help)

Direi che dopo 90000km di gta ogni volta che ci salgo non mi vien voglia di scendere sono completamente innamorato :love)

ho provato a cambiare con altre auto per tutti i giorni ma mi sento imbarazzato e non a mio agio, e se non sento il busso per qualke giorno vado in crisi quasi fosse parte di me

l'unica auto con cui riesco a girare per Salerno è il cinquino
Io sono sempre estremo o un 3.2 o un 500
mi prendono tutti per matto!!! :matto)

:jolly) :jolly) :jolly)

Evviva la 147 GTA :hail)

Oh ma grazie!!!! Grazie a tutti x i complimenti!!! E le risposte che hanno uppato il topic :nod) :elio) :D

Miiiiiizzzega ma non vi si può nasconde nulla... :p :p il portatarga tranquilli ke é già sparito :culo) :p :crepap)

In arrivo presto nuove leggere modifiche :elio) :nod) :D ;)

Re: Aggiornamento

Skyrider":z4qjg51d ha detto:
Ecco a voi dopo un bel 'tagliandone' altre foto da originale... in attesa di un paio di modifichine... assolutamente NON sostanziali...

Il gioiellino...

dscn0868ab1.jpg

Il padrone che fa il bigolo in Ammerrica...

A voi commenti & suggerimenti :OK)

sbaglio o i collettori sono tutti impolverati?? :mazza) :mazza) :mazza)

:asd) :asd)

Ma non é verooooooooo :mecry2) avevo lavato il motore la settimana primaaaaaa :matto) :baby) :crepap) :crepap) :crepap)

:p :D Se fa bello sabato rifaccio il photobook :jolly) :elio)