Euro 2012 - Polonia Ucraina

R: Euro 2012 - Polonia Ucraina

beh...per quanto mi riguarda mi aspettavo una partita peggiore!! sono fiducioso!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
vexator":39e7hrn2 ha detto:
riporto dall'oltretomba questo topic...
La nazionale pareggia con la spagna...

direi ottimo rispetto alle premesse.

certo è che manca della qualità, soprattutto in attacco dove Di Natale colpisce subito ma non può certo essere impiegato per 90', e Balotelli pare un 40enne quando corre (e si reputa un genio, andasse a studiarsi come deve puntare verso la porta un attaccante che salta l'uomo e si trova la porta davanti, altro che traccheggiare facendosi recuperae appena dentro l'area, ma dico io!). insomma manca una prima punta seria e giovane.
 
Ma solo io ero fiducioso?

Aoh ieri si sono scontrate le ultime due nazionali Campioni del Mondo, mica bruscolini...non capisco perchè tutta la stampa a dire la Spagna ci avrebbe schiacciato come formichine!

Abbiamo fatto una grandissima partita a mio avviso, fossero tutte così le partite!
 
yugs":38m7umvm ha detto:
certo è che manca della qualità, soprattutto in attacco dove Di Natale colpisce subito ma non può certo essere impiegato per 90', e Balotelli pare un 40enne quando corre (e si reputa un genio, andasse a studiarsi come deve puntare verso la porta un attaccante che salta l'uomo e si trova la porta davanti, altro che traccheggiare facendosi recuperae appena dentro l'area, ma dico io!). insomma manca una prima punta seria e giovane.
Quoto, certamente Di Natale può essere molto utile a patto di saperlo gestire, e credo che ieri Prandelli ce lo abbia dimostrato. Quanto a Balo, beh lui si crede tanto forte, di certo le capacità le ha, sia fisiche che di qualità di gestione della palla, però è come al solito la testa che difetta e pure tanto. Vedendo la partita temevo che prima o poi si sarebbe fatto buttare fuori... :ka) e poi dai, ma che ti incavoli se non t'hanno chiamato l'uomo alle spalle, pensavi che stava li a vederti andare in porta da solo?
 
step'85":2oy0gfg9 ha detto:
(...)però è come al solito la testa che difetta e pure tanto. Vedendo la partita temevo che prima o poi si sarebbe fatto buttare fuori... :ka)
a un certo punto l' ho temuto anche io. Spero non comprometta lui la situazione. Io giocatori così non li considererei per la nazionale
 
thranduil":3qz2mbr3 ha detto:
sarà che sono un vecchio nostalgico, ma questi due gol di sheva mi hanno riportato indietro nel tempo... :A)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) mi chiedo ancora perchè ci abbia abbandonati nel 2006..

la classe rimane nonostante gli anni, Balotelli impari come si gioca sotto porta.
 
...davvero, 35 (o 36?) anni ma che prontezza e che capacità di prevedere gli sviluppi!
è proprio vero che
1 la classe non è acqua
2 l'esperienza in campo internazionale conta eccome.

come avete visto ibra?
imho gol a parte ha giocato bene ma ha predicato nel deserto :ka)
 
thranduil":2de53ri3 ha detto:
come avete visto ibra?
imho gol a parte ha giocato bene ma ha predicato nel deserto :ka)

al suo solito, ma circondato dal nulla.

Gli ucraini invece erano molto in palla, decisi a correre fino all'ultimo (a pochi minuti dalla fine vanno in 4 a pressare difensore e portiere nell'area svedese!) e più determinati singolarmente. Il risultato è meritato.

francia-inghilterra deludente, anche loro erano più preoccupati di non prenderle.
Finora appunto le squadre più in forma sono Ucraina, Russia e la solita granitica Germania.
 
yugs":1r0t5r34 ha detto:
thranduil":1r0t5r34 ha detto:
sarà che sono un vecchio nostalgico, ma questi due gol di sheva mi hanno riportato indietro nel tempo... :A)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) mi chiedo ancora perchè ci abbia abbandonati nel 2006..

la classe rimane nonostante gli anni, Balotelli impari come si gioca sotto porta.
Come perché? Pierché suo filio dovieva imparare ingliese... :asd)
Di sicuro la paccata di soldi con cui l'ha ricoperto abramhovic non c'entrava nulla... :asd)
 
MAD147":f7gb4fwf ha detto:
Di sicuro la paccata di soldi con cui l'ha ricoperto abramhovic non c'entrava nulla... :asd)

si è fatto intortare dal moratti russo... e gli è andata male in tal senso.

Ricordiamocelo così (Thran mi ha innescato :asd) ):

[youtube]db4eVM7A-wo[/youtube]
 
il secondo è ancor più difficile del primo per il poco spazio angolare utile della porta.
 
solita Italia ieri, bene per un tempo poi tutti chiusi e morti a prendere il pareggio a pochi minuti dalla fine.
Balotelli meglio dell'esordio sicuramente, Marchisio poco freddo sotto porta (non puoi tirare due volte in bocca al portiere di "fretta" laddove dovresti avere la lucidità di piazzarla - e non puoi dire di essere stanco, è il primo tempo!), un calo generale di mentalità (non mi pare abbiano fatto chissà che corse in mezzo al campo) contro un avversario che la metteva solo sul piano fisico ed era abbordabilissimo.

è un'Italia volenterosa a tratti ma mediocre nel complesso, poco da dire.

Germania su un altro livello invece, dopo la rivoluzione in rosa a metà degli anni 2000 ora raccolgono risultati, oltre alla proverbiale tenacità aggiungono i piedi buoni e la velocità di gente come Gomez, Muller e Ozil. Olanda di contro inesistente (grandi individualità che vanno a corrente alternata ma gioco zero), forse la delusione più grande finora.

Spagna che torna ai suoi livelli (e non si accontentano certo sull'1-0).

Oggi speriamo in nuove imprese di Sheva. :D
 
vexator":3rbxcm83 ha detto:
come al solito qualificati con il minimo sindacale

non avevo grossi dubbi visto il solo primo tempo.. tra l'altro a ciarlare di biscotti a momenti invece si faceva una frittata dopo 4" (che neanche la gallina Rosita del Mulino Bianco). Sintomi di una squadra poco serena, poco lucida e senza personalità.

L'irlanda ha onorato la partita provando a buttarsi in avanti e rischiando di pareggiare fino all'ultimo, il risultato è eccessivo.

Balotelli solito idiota, gomitata non vista/riproposta al replay, sfogo tacitato da Bonucci dopo il gol (non si capisce contro chi, se ce l'aveva con Prandelli può anche fare le valigie).

Trovo positivi come ruoli Abate e Diamanti (subentrato e attivo), per il resto continua ad essere una squadra di quelle che si fanno nelle partite di beneficenza (tipo All Star Team) dove i giocatori si integrano come possono, senza personalità e senza costrutto. :ka)
 
Top