Euro 2012 - Polonia Ucraina

comunque giocata veramente bene, gli spagnoli dormiranno preoccupati :clap)
 
ma il portiere della germania neuer è pazzo mi fa morire :lol: comunque è bravo, e complimenti all'italia, hanno giocato come possono giocare finalmente :) comunque devo dire che le prestazioni dell'italia sono andate crescendo in quest europeo dai, apparte dalla prima partita alla seconda dopo siamo solo cresciuti imho, chiudere il cerchio con la vittoria sarebbeun sogno, e farebbe tanto bene al calcio italiano in questo momento :)
 
ZuppalatteCucciolo":189r4cxb ha detto:
MAD147":189r4cxb ha detto:
Va a finire che Monti e frau Merkel fanno a botte... :crepap)
:crepap)
Povero il nostro Monti, come lo vedo male :elio) Ovvero, per par conditio "meno male, che al mondo cè qualcuno che gli darà una bella allisciatina" :elio)
La Merkel, a vederla, sembra sganci certi ceffoni :14pc) :asd)

Dai, venerdì pare che ci sarà un incontro fondamentale per la sopravvivenza dell'euro, ci sarà qualcuno che in maniera molto caritatevole chiederà alla Germania di "chiudere un occhio".
Giovedì, l'Italia, farà un'occhio nero alla Germania :14pc) , così non ci sarà bisogno di chiedere alla Germania di chiudere un occhio. Glielo avremo già chiuso noi!!! :OK)

Forza AZZURR!!!!



Esattamente come da copione. Un occhio nero alla Germania e la Merkel comincia a perdere colpi :OK)

Adesso tocca alla Spagna!!!

FORZA AZZURRI!!!
 
maxchan147":30qvwbhi ha detto:
Partita splendida, terreno di gioco indecente :asd)

in effetti Di Natale pareva la Kostner nella ripresa. (ma solo nelle movenze) :asd)
 
Bella partita: squadra compatta,reparti attenti,pochissimi errori(palle perse,qualcuna..che poteva costarci caro).
Buffon forse il miglior portiere della storia del calcio italiano(pari livello con peruzzi imho). Dispiace per le occasioni sprecate che avrebbero potuto chiudere la partita..evitando quegli ultimi 2 minuti di delirio( d'altra parte non sarebbe stata la nazionale italiana :) ).
Spagna: su 5 partite fino ad ora disputate,non li ho visti giocare "da spagna" neanche una volta..se li pressi subito davanti alla loro area(come hanno fatto i portoghesi) casillas è costretto a buttare giù il pallone e vanno in pappa..certo..se poi iniesta e xavi giocano come sappiamo,sono dolori..
Ma la finale è la finale,si può vincere anche con demerito!
Forza azzurri!
 
vexator":1f2p2wj0 ha detto:
c'è da dire che il nostro attacco è davvero inesistente...

Beh,i giocatori sono quelli che sono: la qualità generale del nostro calcio si è sicuramente abbassata(senza andare troppo lontano,basta leggersi la formazione italiana di usa 94)..Ma da qui a dire che l'attacco è insesistente ce ne vuole: sicuramente mancano figure carismatiche come fu baggio,e più recentemente totti e del piero..nonostante ciò di natale,cassano(mancato fenomeno per colpa della testa) e balotelli ci hanno portato lontano più di quanto pensassimo.
 
cmq all' inno nazionale i nostri erano belli carichi, loro mi sembrano mosci.. ho cominciato a sperare lì.. anche perchè i tedeschi fischiavano il nostro inno e questo penso carichi ancora di più :asd)
Ma mai mi sarei aspettato una partita di questo livello. :?: Nn ricordo partite azzurre dove gli attaccanti pressavano i difensori avversari ! Forse sembrerà un accostamento delittuoso, ma a momenti mi ricordavano il Milan di Sacchi quando umiliò il Barcellona (o il Real :scratch) ?) in Coppa dei Campioni

L' attacco nostro nel complesso delle partite non è stato così buono, ma ieri finalmente tiravano, correvano, saltavano l'uomo (Cassano per il cross di Balotelli, ma anche altri) :OK)
Cmq che goduria !!!
 
pronostico finale:
prima segnano loro poi noi e ai supplementari vinciamo 2-1 :D
 
Top