Euro 2012 - Polonia Ucraina

yugs":2qq81gez ha detto:
vexator":2qq81gez ha detto:
come al solito qualificati con il minimo sindacale

non avevo grossi dubbi visto il solo primo tempo.. tra l'altro a ciarlare di biscotti a momenti invece si faceva una frittata dopo 4" (che neanche la gallina Rosita del Mulino Bianco). Sintomi di una squadra poco serena, poco lucida e senza personalità.

L'irlanda ha onorato la partita provando a buttarsi in avanti e rischiando di pareggiare fino all'ultimo, il risultato è eccessivo.

Balotelli solito idiota, gomitata non vista/riproposta al replay, sfogo tacitato da Bonucci dopo il gol (non si capisce contro chi, se ce l'aveva con Prandelli può anche fare le valigie).
concordo.. per il momento è una squadretta qualificata abbastanza fortunosamente...
Aspettavo un' espulsione di Balotelli, visto il "ritmo" con cui è entrato. Devo dire però che il suo gol mi è veramente piaciuto e mi ha emozionato.
Ovviamente non può bastare questo gesto per renderlo un campione (ai miei occhi). E' sempre un ragazzino e temo ancora si faccia buttar fuori alla prossima.

adesso aspettiamo Francia, o Inghilterra, o Ucraina
 
vexator":24ntpjrc ha detto:
INGHILTERRA - ITALIA

se giocassimo un calcio decente direi che possiamo farcela.

con i chiariscuri attuali, ogni partita sarà l'occasione giusta per andare in vacanza altrove. :ka)
 
Si, ma hai visto ieri l' Inghilterra che chiavica di squadra che è? Secondo me non poteva capitarci di meglio, anche se come dici tu, il rischio di uscire è ben presente con qualunque di quelle passate al turno successivo.
 
C.Burton":2tbi81qg ha detto:
Si, ma hai visto ieri l' Inghilterra che chiavica di squadra che è? Secondo me non poteva capitarci di meglio, anche se come dici tu, il rischio di uscire è ben presente con qualunque di quelle passate al turno successivo.

anche perchè noi abbiamo fatto 2 gol stentati contro una squadra che ne ha presi 7 in due gare..

almeno gli inglesi avevano 2 risultati su 3 per passare il turno, logico che lasciassero sfogare i padroni di casa (che tra imprecisione, gol non visto, Sheva mezzo infortunato non sono riusciti a segnare).

Spero che Rooney non entri in condizione 8ieri era piuttosto stanco dopo molta inattività forzata sul fronte gare).
 
Ciao amici, mi intrufolo anch'io nella discussione, in quanto vorrei portare una ventata di delicato ottimismo.
Certamente la sfida che ci attende, quella contro gli inglesi, non è una gara facile, ritengo però che abbia un fascino particolare, determinante per i nostri azzurri.
Dopo la parte ragionevole, viene la parte "Gasatoria"... :matto)

Vincere contro l'inghilterra equivale alla vittoria di una Ferrari a Silverstone, sempre ambita da chi ritiene di aver inventato la Formula 1.
Vincere contro L'inghilterra, significa vincere contro chi ritiene di aver inventato il calcio. Volete che i nostri beniamini non avvertano quella carica data dalla sensazione del "adesso te lo faccio vedere io come si gioca a calcio"!!
Coraggio ragazzi, facciamoli neri quei pallidi inglesotti!!! Facciamo loro capire cosa significa veramente giocare a calcio oggi!!!

FORZA AZZURRI!!! LA SEMPLICITA' SE ACCOMPAGNATA DALL'UMILTA' E' AL SERVIZIO DELLA VITTORIA!!!!
 
MAD147":3boqy8py ha detto:
Va a finire che Monti e frau Merkel fanno a botte... :crepap)
:crepap)
Povero il nostro Monti, come lo vedo male :elio) Ovvero, per par conditio "meno male, che al mondo cè qualcuno che gli darà una bella allisciatina" :elio)
La Merkel, a vederla, sembra sganci certi ceffoni :14pc) :asd)

Dai, venerdì pare che ci sarà un incontro fondamentale per la sopravvivenza dell'euro, ci sarà qualcuno che in maniera molto caritatevole chiederà alla Germania di "chiudere un occhio".
Giovedì, l'Italia, farà un'occhio nero alla Germania :14pc) , così non ci sarà bisogno di chiedere alla Germania di chiudere un occhio. Glielo avremo già chiuso noi!!! :OK)

Forza AZZURR!!!!
 
una partita giocata degnamente, era ora.

inglesi a un certo punto rinunciatari/catenacciari, non l'avrei detto. Certo è che a parte Rooney (poco sfruttato e anche un po' fuori condizione) non c'erano talenti di spicco tra le fila avversarie.

a noi è mancato solo il gol (non è una novità), anche se stavolta han tirato in tanti e la sfortuna ci ha messo del suo. Partita maiuscola di tutti i centrocampisti, anche chi è entrato nella ripresa ha fatto il suo (vedasi Nocerino, gol annullato e altra occasione da attaccante puro).

Con la Germania schiacciasassi è già finale vista la loro forza.
 
yugs":o3cu0w3d ha detto:
a noi è mancato solo il gol (non è una novità), anche se stavolta han tirato in tanti e la sfortuna ci ha messo del suo.
beh certo se il centravanti che si crede "chissà chi" fosse veramente un fuoriclasse, magari faceva doppietta. :asd)

Con la Germania è dura, ma mai dire mai, di fronte a noi se la fanno un po' sotto :elio)

Adesso aspettiamo con ansia, in questi pochi giorni, il solito giornale tedesco che ci additerà come mafiosi. mangiaspaghetti, ecc. :slurp)
 
giangirm":3idja09v ha detto:
yugs":3idja09v ha detto:
a noi è mancato solo il gol (non è una novità), anche se stavolta han tirato in tanti e la sfortuna ci ha messo del suo.
beh certo se il centravanti che si crede "chissà chi" fosse veramente un fuoriclasse, magari faceva doppietta. :asd)

sarebbe capocannoniere se fosse più capace.
 
Dai commenti ovviamente ho capito che la nazionale ha vinto la partita, ma com'è finita?
 
Top