concordo.. per il momento è una squadretta qualificata abbastanza fortunosamente...yugs":2qq81gez ha detto:vexator":2qq81gez ha detto:come al solito qualificati con il minimo sindacale
non avevo grossi dubbi visto il solo primo tempo.. tra l'altro a ciarlare di biscotti a momenti invece si faceva una frittata dopo 4" (che neanche la gallina Rosita del Mulino Bianco). Sintomi di una squadra poco serena, poco lucida e senza personalità.
L'irlanda ha onorato la partita provando a buttarsi in avanti e rischiando di pareggiare fino all'ultimo, il risultato è eccessivo.
Balotelli solito idiota, gomitata non vista/riproposta al replay, sfogo tacitato da Bonucci dopo il gol (non si capisce contro chi, se ce l'aveva con Prandelli può anche fare le valigie).
Aspettavo un' espulsione di Balotelli, visto il "ritmo" con cui è entrato. Devo dire però che il suo gol mi è veramente piaciuto e mi ha emozionato.
Ovviamente non può bastare questo gesto per renderlo un campione (ai miei occhi). E' sempre un ragazzino e temo ancora si faccia buttar fuori alla prossima.
adesso aspettiamo Francia, o Inghilterra, o Ucraina