esistono moduli aggiuntivi per motori twin spark?

Sì techno mi farebbe piacere. Sei uno che ci capisce!
....la disc dell'altro giorno è un po' degenerata....mi disp ancora.
Ora ho da mappare il mio trattore, ho comprato tutto l'occorrente così mi diverto a mettere in pratica i miei studi!!
C'ho un po' di problemi di compatibilità tra le mappe....anche perchè a livello teorico ok...ma pratica mai!
infatti sto scassando tutti i membri del virtual chiedendo info per sapere che codici devono avere uguali le mappe ori e mod...e tutto quello che possono sapere....
Comunque se vieni dalle mie parti fammi sapere!
:ciao)
 
Ma non è fai da te.....è solo rivista da una base non ottima ma collaudata!
No sono incasinato con sti caxxo di codici checksum per la trasmissione dei dati...e la paura di bloccare la centralina è forte quindi attendo info precise su come agire!
infatti ho anche fatto un topic a riguardo.
Che palle, a ingegneria solo teoria e numeri, mai un po' di pratica, voglio provare! Ieri (non c'entra niente cmq) ho provato la spider 2.4 jtd....
Maremma quanto spinge!
E' un po' ruvida, fino 2000 giri non c'è, ma dopo si scatena: vi dirò che mi piace un po' di questa ruvidità che manca sul mio trattore!
Cioè la mia tira sempre ma non 'attacca' al sedile, per dire ha le stesse prestazioni in accelerazione della mazda 6 cd 136 cv di mio padre, anzi delle due... (testate) ma la sua a 2000 giri 'esplode' e ti dà una sensazione più bella.
Uffa! :motz)
Per questo ci vuole una bella rimappa! :asd)
 
l'importante come tutte le cose è non esagerare, altrimenti la frizione durerebbe poco... 20-25Cv di incremento con la sola centralina sono molti, per non parlare della coppia...
 
bello sto discorso...hihihihi io la mia l'ho gia mappata 10 o 15 volte.....figo......ma bisogna stare attenti.....se si blokka la centralina tokka dissaldare la eprom e rimapparla al banko.... :X)
 
Top