Gtlady":2bo79j2a ha detto:diciamo però ke in qst cose un pokino fa sempre bene!! :nod)TommyBS":2bo79j2a ha detto:Diciamo che ha avuto più tattoZizzo":2bo79j2a ha detto:Gtlady":2bo79j2a ha detto:carlo147":2bo79j2a ha detto:Se lei è brutta può esistere :OK)
secondo me l'amicizia tra uomo e donna può esitere benissimo, a patto ke nn ci sia attrazione fisica da nessuna delle due parti...
Secondo me avete detto la stessa cosa, solo che carlo147 l'ha messa giù in maniera un poco meno implicita :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)![]()
secondo me è impossibile!! se uno ha amato...è molto difficle...quasi impossibile!infatti im stupisco qnd sento dire da amici ke sn rimasti in buoni rapporti cn le ex.... :nono) :nono) :inocchio)icon":2lju59q8 ha detto:condivido in pieno, quante volte la avete detta o sentita la frase "resteremo comunque amici" :inocchio) ?
147only4u":3llhx3i4 ha detto:yugs":3llhx3i4 ha detto:...vediamo se scriverà, cmq credo che il rapporto che c'era un tempo ormai sia definitivamente rotto, non mi stupirei se non ricambiasse gli auguri. Ho fallito su tutta la linea con lei: non mi ha ricambiato il sentimento che provavo e poi ho sbagliato anche da amico, che tristezza..
A buon intenditor poche parole... tranquillo che si è accorta da un pò di quello che provi... quindi lascia stare. E'difficile non c'è un pulsante da spingere per cancellare emozioni e sentimenti, ma chiudi fermamente questa pagina e cominciane un'altra.
Anche se ti facesse gli auguri cosa cambia? Niente.
:OK) Sorridi che la vita ti sorriderà... non devi dimenticare, ma capire che questa "non-storia" può insegnarti qlcs, non hai sbagliato: hai rincorso un sogno.
Indi fermati e rifletti, ma non rimpiangere.
147only4u":10a9qlau ha detto:Altro parere femminile al riguardo...
Dunque in primis mi viene naturale rispondere che non esiste amicizia fra uomo e donna. Poi aggiungo che cmq ogni amicizia è interessata.
Ferra":1e7smpv4 ha detto:rilancio secondo voi può eserci solo sesso tra due veri amici senza interesse profondo da una delle due parti?
in quel caso nn serve essere amiciFerra":1235qet1 ha detto:nemmeno se si è molto ubriachi?
:cincin) :celebrate)
Ferra":1fksppii ha detto:secondo voi può esserci solo sesso tra due veri amici senza interesse profondo da una delle due parti?