Esiste l'amicizia tra donna e uomo?

Tata Kia":1hslr941 ha detto:
esiste...la mia dura da ben 6 anni... :OK)

come fai ad essere certa al 100% che lui non abbia in mente altro?
e che vedendo che non ha speranze si "accontenta di un'amicizia"
sperando che in un futuro tu possa cambiare idea????

forse perchè siamo felicemtne fidanzati? forse perchè in sei anni volendo l'occasione di provarci l'un con l'altro si sarebbe trovata? forse perchè ci sono tropi stereotipi e pregiudizi? forse perchè....ci conosciam otroppo bene? forse perchè ci fa ridere entrambi l'idea di stare insimee? ne abbiamo parlato, quando tutti ci dicevano se eravamo ragazzo e ragazza..e siamo della stessa idea..esiste l'amicizia tra noi..e sopratutto nn esiste l'invidia...eh eh eh..che esiste tra personedelko stesso sesso. ti basta come motivazione? :OK)

io ho 1 maica da parecchi anni xo nn nego che a volte il mio cervello a metà corpo abbia cominciato aragionare di testa sua d'altronde e sempre 1 testa di c :ignore)

e quando mi succede gli dico pure.sai non so come mai in questo momento mi e diventato :boxe) .................e lei ci ride su e fa la battuta.................................

xo dai ragazi chi di voi non ha 1 amica e non ha mai pensato a senderla su 1 bel divano?

io lo ammetto......................se poi amgari la stendo mi veien mollo e ci ridiamo su.................................!!!!

poi scendo in macchina e me lo taglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dead) :dead) :dead)

Se uno dei due è innamorato o spera in qualcosa di più non penso ci sia nulla di male, l'amicozia sta nel rispettare l'altra persona di sesso opposto e capire che questa sta bene sola o al fianco di chi ha scelto.
Si soffre certo e anche tanto penso ma l'amicizia è un sentimento come l'amore, forte è bello solo se si è in due a crederci

allora

ragazzi non vorrei travisare un concetto...
amicizia uomo-donna?
esiste sì
idem mi e' sucecsso tante volte come dicevo poi a lungo andare si manifestava qualcosa altro...
sfiga? attrazzione reciproca? piangere su una spalla e poi succcedere qualcosa?
queste cose mi sono capitate...tutt'ora sono molto amico di loro e vi giuro e' difficile pure questo...
si esce si kiakkera si parla del piu' e meno si ci ubriaca e dopo succede quel che succede
personalmente sono fidanzato da 6 anni: anche se fra alti e bassi la storia va avanti...vedasi progetti matrimoniali e casa in progetto...
ciononostante esco ancora con le mie amiche ...poi ognuno a casina propria senza che si rivanghi il passato... bello o brutto e' passato.

vi dico un esempio... 1 mese fa ero uscito con una mia ex di 6 anni fa...non la vedevo da giugno 2004...(molto carina ..i brianzoli lo sanno :asd) ) mi ha accolto in casa sua festosa e gioiosa... parlato un po' tra un bikkiere di vino e l'altro...
dopo siamo andati in un localino e qui abbiam bevuto altri 2 cocktail...
io ero lucidissimo... lei era gia' andata e ha cominciato a comportarsi da gatta.... tanto che alla fine mi aveva proposto di dormire da lei..
io l'ho acompagnata in casa e infine l'ho abbraciata e salutata... andandomene a casina.
lei il giorno dopo mi ha chiesto scusa via sms... :OK)
questo per farvi capire fedelta' inanzitutto... io rido e ci scherzo su queste cose... ma quando devo essere serio lo sono.

laika":2xpyyjb0 ha detto:
Beh io non so chi di voi già mi conosce personalmente, forse solo tu squaletto, ma mi consola sapere che sono proprio un cesso allora visto che il mio migliore amico è un uomo e i miei amici più sinceri sono ragazzi
:mecry) :mecry) :mecry)
Comunque si aspettano altri pareri, ma per dimostrare che può esserci, ma per continuare a parlare.

beh laika noi ci siamo conosciuti..ti ho anche stretto la mano...
non sei mika un "cesso" anzi :love) (42" non me ne volere :asd) )
il pb non e' bruttezza o bellezza... l'importante essere belli dentro.
la mia ragazza l'ha vista? non e' una gran "figona" ma mi piace perche' interessante dentro (anche fuori per me :asd) ) se no mika ci starei insieme 6 anni :?:

lele1975":a9n40qj3 ha detto:
laika":a9n40qj3 ha detto:
Beh io non so chi di voi già mi conosce personalmente, forse solo tu squaletto, ma mi consola sapere che sono proprio un cesso allora visto che il mio migliore amico è un uomo e i miei amici più sinceri sono ragazzi
:mecry) :mecry) :mecry)
Comunque si aspettano altri pareri, ma per dimostrare che può esserci, ma per continuare a parlare.

beh laika noi ci siamo conosciuti..ti ho anche stretto la mano...
non sei mika un "cesso" anzi :love) (42" non me ne volere :asd) )
il pb non e' bruttezza o bellezza... l'importante essere belli dentro.
la mia ragazza l'ha vista? non e' una gran "figona" ma mi piace perche' interessante dentro (anche fuori per me :asd) ) se no mika ci starei insieme 6 anni :?:

Hai ragione Lele sono proprio stupida, certo che mi ricordo di te, ma sai io prima che faccio 1 + 1...
E' vero l'importante è sentirsi bene con se stessi, io una volta ero una grande insicura anche perchè tutte le volte che mi sono fidata :inocchio) :backb) (capito no?), ora invece sono diventata più tosta, sono supportata e affiancata da una persona che ogni giorno mi tiene la mano e mi aiuta nei momenti di sconforto, cedo certo a volte, ma lotto perchè ne vale la pena
Auguri per la tua storia di cuore

non posso dire di aver avuto esperienze del genere

penso che la mia migliore amica è stata anche quella che mi è stata vicino per dieci anni come compagna

Altro parere femminile al riguardo...

Dunque in primis mi viene naturale rispondere che non esiste amicizia fra uomo e donna. Poi aggiungo che cmq ogni amicizia è interessata.

Credo nell'amicizia, sentimento spontaneo e sincero, ma ad oggi devo cmq dire che non è eterna. Il più delle volte è duratura quella fra uomini, noi donne dopo un pò di anni cambiamo... :nod)

Sarà perchè ho cambiato spesso città e quindi dopo un pò di anni le vecchie amicizie si sono perse... ma tanta sincerità nelle donne non la trovo.

Uomo/donna .... :matto) sicuramente l'attrazione nasce quando uno dei due è in crisi e si appoggia all'altro e poi... scatta l'alchimia.

Di amici di sesso maschile (o almeno che io considero tali... ) qlc in rubrica ce l'ho... però non azzardo una amicizia + intima proprio perchè non ci credo e temo che ad un contatto continuo possa cambiare di sostanza.

Può essere... :fluffle) e considero raro chi ha questa fortuna.

:up)

Ogni vostra opinione è rispettabile e ammirabile perchè ognuno di voi sta portando esperienze personali o sta aprendo la propria mente agli altri.
GRANDI RAGAZZI :OK)

l'amicizia tra umo e donna esiste, io ne sono la prova vivente, dopo averci provato come una iena con una ragazza per 2 anni e lei niente, adesso siamo diventati molto amici! (ho provato la tecnica dell'accettazione per sfinimento ma nn ha ceduto!)

1checipensa":dsi90uda ha detto:
l'amicizia tra umo e donna esiste, io ne sono la prova vivente, dopo averci provato come una iena con una ragazza per 2 anni e lei niente, adesso siamo diventati molto amici! (ho provato la tecnica dell'accettazione per sfinimento ma nn ha ceduto!)
Più che amicizia mi sembra rassegnazione la tua se ci hai provato x due anni :sarcastic)

laika":c91wdjv1 ha detto:
Alla rassegnazione per sfinimento può seguire un'amicizia ed nche molto bella

esatto, lei adesso è fidanzata e io sono contento per lei, ci aiutiamo a vicenda e siamo sempre pronti ad ascoltare gli sfoghi dell'altro/a!

laika":2ey3tgyk ha detto:
Per fortuna direi.
Diciamo che è un modo per non perdere completamente una persona che riteniamo speciale... :OK)
E credo che il rapporto che nasca da questa "rassegnazione" contribuisca a far si che l'amicizia sia davvero sincera

TommyBS":1mxqvgx8 ha detto:
laika":1mxqvgx8 ha detto:
Per fortuna direi.
Diciamo che è un modo per non perdere completamente una persona che riteniamo speciale... :OK)
E credo che il rapporto che nasca da questa "rassegnazione" contribuisca a far si che l'amicizia sia davvero sincera

Ti straquoto Tommy