147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
yugs":1jb0h3au ha detto:Non saprei rispondere al quesito iniziale... E' difficile che accada, beati coloro che hanno un'amicizia di sesso opposto...
Io ho perso un'amica perchè mi ero innamorato, ma prima di poterglielo dire si era messa con un mio caro amico...ci eravamo conosciuti tra amici ed uscivamo tutti insieme (era il 2000), poi è successo questo. Son stato malissimo per un lungo periodo, cercavo di far finta di niente, magari evitavo il dialogo con lei per togliermela dalla testa ma sbagliando. Poi loro si erano lasciati dopo alcuni mesi. All'inizio del 2001 pensavo che magari si accorgesse di me, andavo a trovarla spesso.. poi verso maggio mi disse che si era di nuovo messa con il mio amico e mi chiedeva di andare cmq a trovarla (voleva la mia amicizia ma si era senz'altro accorta che io la guardavo con il cuore) Durante l'estate le dissi cosa provavo e poi mi allontanai per un pò dalla compagnia uscendo con altri amici per non pensarci (avrei dovuto farlo prima forse)... La vidi di nuovo per Capodanno 2002, poi tagliai i contatti. Passarono alcuni mesi, nel frattempo mi ero invaghito di un'altra ragazza che un'altra mia amica conosceva e cercavo di ottenere info su di lei (poi seppi che era già occupata e quindi ciao :cry: ). A Pasqua ricevetti un sms di auguri da Lei, da lì ci siamo parlati un pò del + e del -. Era solo più un'amica per me, anche se mi faceva cmq piacere sentirla o vederla. Nel 2003 però (lei aveva gli esami di maturità) non sentendola più tanto in primavera per gli studi le scrissi un paio di lettere, ma il contenuto l'ha indotta nell'equivoco che io la stessi ancora cercando e se la prese molto con me (l'ultima voltà che la sentii al cell era arrabbiata di brutto). Non riuscendo a capire cosa poteva aver scatenato la sua ira non la sentii più, neanche per chiedere spiegazioni.. Passa un anno, è agosto 2004: decido titubante di farle uno squillo, mi risponde e poi mi chiede chi sono (forse non avva più il num o voleva vedere cosa rispondevo).. Mi chiede freddamente come sto e poi fine dei sms. La settimana scorsa le ho fatto gli auguri per il compleanno, mi ha risposto contenta e mi ha chiesto il giorno in cui li faccio io (tra un mesetto). Vediamo se scriverà, cmq credo che il rapporto che c'era un tempo ormai sia definitivamente rotto, non mi stupirei se non ricambiasse gli auguri. Ho fallito su tutta la linea con lei: non mi ha ricambiato il sentimento che provavo e poi ho sbagliato anche da amico, che tristezza.. :mecry)
Scusate la lunghezza, ma dovevo scrivere...
secondo me lei ti sta dando l'ultima possibilità per l'amicizia...ma usala sincerità di persona facci a faccia e vedrai che sarà molto + semplice