Esiste l'amicizia tra donna e uomo?

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
E' un quesito vecchio come il mondo: possono un uomo ed una donna essere solo amici, essere davvero come fratello e sorella?
C'è chi dice sì perchè ha sperimentato la cosa e la sta ancora sperimentando, chi dice no perchè da una delle due parti c'è per forza attrazione, ancora chi dice che uno dei due deve essere obbligatoriamente un cesso o essere già impegnato.
Aspetto i vostri pareri.

molto

difficile!

io ci ho provato ma alla fine tutte a letto me le sono portate...
scusate la franchezza :D
il pb e' che c'e' sempre un'attrazione anche minima minima che ti fa salire a 1000.
questa e' la mia opinione.

sì, ma solo se lei è brutta come un rutto e la si è già comunque obliterata almeno one time.

certo che si può essere solo amici...

l'unica cosa è che il maschio... per quanto amico...
almeno una volta c'ha fatto una fantasia sessuale...
e se lei è un super cesso... il contrario...

in pratica si hanno le amiche.. quando non te la danno...

:crepap) :crepap) :crepap)
...e scusassero pure a me.. la franchezza...

:asd) :asd)

Re: molto

lele1975":1tcynpe6 ha detto:
difficile!

io ci ho provato ma alla fine tutte a letto me le sono portate...
scusate la franchezza :D
il pb e' che c'e' sempre un'attrazione anche minima minima che ti fa salire a 1000.
questa e' la mia opinione.

Non devi scusarti per la franchezza che poi è anche sincerità :OK)
Non mi resta che dirti complimenti perchè se tutte a letto sono finite significa che anche loro provavano attrazione per te
GRANDE LELE :OK) :OK) :OK)

beh

ratatuia":3o2rbt4i ha detto:
sì, ma solo se lei è brutta come un rutto e la si è già comunque obliterata almeno one time.

scusa ma te ti faresti un'amica che e' brutta come un rutto ect?

i casi sono 2:

o eri ubriaco marcio quel giorno...
oppure ti eri cmq fatto quel giorno

:asd) :asd)

@xantino concordo con te... ( cameriera del barcelo' "amica" ahhahah)

@laika grazie....non so cosa faccio alle donne per farle cadere ai miei piedi ...forse lo sgambetto :lol:

mhhh

147_tff_1975":2dophr9v ha detto:
io invece vado contro corrente e posso dire che avendolo provato sulla mia pella che essite l'amicizia donna/uomo o uomo/donna, e nn parlo di cessi o di ragazze con cui la relazione è finita ma in maniera umana divenuta successivamente un ottimo raqpporto di amicizia....

Tu sta nel nn ragionare con il nostro fidato amico, ma con il cervello....

difficile 42".... sai che il nostro coso si attiva prima del cervello??
e' come se fosse indipendente dalla testa, sembra che abbia un cervellino tutto suo...

@tata complimenti! :OK)

147_tff_1975":3m6zvbzy ha detto:
io invece vado contro corrente e posso dire che avendolo provato sulla mia pella che essite l'amicizia donna/uomo o uomo/donna, e nn parlo di cessi o di ragazze con cui la relazione è finita ma in maniera umana divenuta successivamente un ottimo raqpporto di amicizia....

Tu sta nel nn ragionare con il nostro fidato amico, ma con il cervello....

concordo con te....
ma ripeto...
giurami che almeno una volta non c'hai "pensato"...

a no non puoi dirmelo.... pensavo adesso a chi ha aperto il post...
:crepap) :crepap) :crepap)

@Lele e @Xanto....

Il bello del rapporto che c'è fra me e laika e che io posso parlare liberamente di tutto ciò che mi riguarda, lei nn mi strilla dietro xkè lo stesso fa lei...

Ti dicò di + questa ragazza con sui sono molto amico, abbiamo giaciuto nello stesso letto in maniera nn molto casta, ma a nessuno dei due e venuto in mente di allungare un dito o cosa....anzi ci ridavamo sopra...
lo puoi anche pensare ma nn e detto che devi perforza farlo...se hai un cervello riesci a controllarti nn sei mica un animale che segue solo l'istinto no :p :p :p :OK) :OK) :OK)

Beh io non so chi di voi già mi conosce personalmente, forse solo tu squaletto, ma mi consola sapere che sono proprio un cesso allora visto che il mio migliore amico è un uomo e i miei amici più sinceri sono ragazzi
:mecry) :mecry) :mecry)
Comunque si aspettano altri pareri, ma per dimostrare che può esserci, ma per continuare a parlare.

laika":3vrefmge ha detto:
Beh io non so chi di voi già mi conosce personalmente, forse solo tu squaletto, ma mi consola sapere che sono proprio un cesso allora visto che il mio migliore amico è un uomo e i miei amici più sinceri sono ragazzi
Comunque si aspettano altri pareri, ma per dimostrare che può esserci, ma per continuare a parlare.

se tu fossi un cesso avrei già tirato l'acqua dolcezza...scuisa la franchezza ma queste :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) mi fanno solo inka :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

laika":2hykp382 ha detto:

varda che c'era un "O" :asd) :asd) molte sono quelle stracarine hi hi hi
:OK)

ps: per il discorso in generale... NON ho detto che NON esiste...
...ho tantissime amiche, da decine d'anni, con rapporti bellissimi e che non ci provo in continuazione...
quello che dico.. e che bene o male con tutte, in particolari condizioni, se ci fossero state le situazioni giuste... qualcosa poteva succedere
;)

laika":37wdf9zv ha detto:

be hai un fior di figliuolo che ti vuole bene e ti apprezza indi non sei un cesso :D
e' bello cio che e' bello ma e' ancor piu bello cio che piace
poi gli uomini si mascherano facilmnete da amici x secondi fini.. ma nn sanno che .. la regola dell'amico nn sbaglia mai.. :asd)

mi inserisco nella corrente contraria. All'università il mio migliore amico era Barbara (e anche gnocca) ma non ho mai avuto pensieri :ignore) su di lei, andavo dietro ad altre.
In sudafrica ho un'amicona mica male (diciamo una quinta abbondante?) ma il cuore me lo ha strappato un'altra :mecry2) :mecry2)