esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

darioscorp

Nuovo Alfista
26 Settembre 2005
29
0
1
torino
Ragazzi ho appena finito di leggere tutti i post che riguardano questo argomento e voglio toglirvi questo dubbio esiste e domani vi darò le foto
 
75 turbo america":1fe888wp ha detto:
pero' poi ci dici come hai fatto altrimenti non credo piu' a niente :nono)

quoto in pieno!
che esista ok, le foto le abbiamo viste da almeno un paio di utenti...
ma sul come si fa....niente.... :jolly)
...ed è questo che servirebbe sapere! :D

p.s. che versione del connect hai? quello con comandi vocali estesi (vers 4.08) oppure quello vecchio modello? (vers 23.## credo)

grazie, ciaooo :A)
 
c'è già un utente ke tramite software ha abilitato la lettura mp3 con il connect a colori, però solo per i 'nuovi' con comandi vocali avanzati
 
come si fa ??
è semplice basta pagare le persone giuste e il connect legge gli mp3...
ho già scritto in recenti discussioni che il mio contatto mi ha assicurato che pagando 100 euri .. il mio connect 4.08 legge magicamente gli mp3...
non solo ma mi ha detto chiaramente che gli alti pinguini fiat non hanno la minima intensione di tirar fuori la procedura o l'aggiornamento anche a pagamento ..
perchè non gli interessa e perchè automaticamente si danno la zappa sui piedi .. vedi interfaccia alfa ...
quindi rimane il circuito "underground" a pagamento ovviamente, ma scordatevi che esca fuori... troppo rischioso per chi propone la cosa e poi se esce addio 100 euri ....
poi ovviamente chi di dovere si è organizzato e vende appunto i connect già abilitati .. quindi che esistano connect abilitati ok.. ok anche le foto ma purtroppo come si fa non uscirà mai ....
 
GTpassion82":1rq0ceej ha detto:
io ho sta cavolo di 5.0......ke in alfa nn hanno! ma è possibile effettuare il downgrade del connect?


ma sei matto???? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) magari potessi trovarla io 'sta benedetta versione 5, sicuramente qualche miglioria ci sarà :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
Top