Esami di maturità

Felix7":e0s8ojff ha detto:
gino_pollazzone":e0s8ojff ha detto:
InterNik":e0s8ojff ha detto:
si usa ancora avere il giudizio finale della commissione? ai miei tempi sì, ma sono jurassico :lol:

Cioè? Cosa intendi per giudizio finale? Che fà un pò paura dirlo otretutto :asd)

Cioè, mi scrivi fa e po' con l'accento e ti hanno pure dato la maturità? :sarcastic)

Shhhhhhh :angel)

gino_pollazzone":3ax70ph1 ha detto:
InterNik":3ax70ph1 ha detto:
si usa ancora avere il giudizio finale della commissione? ai miei tempi sì, ma sono jurassico :lol:

Cioè? Cosa intendi per giudizio finale? Che fà un pò paura dirlo otretutto :asd)
praticamente un foglio protocollo ove la commissione dava la valutazione "a parole" dei risultati ottenuti rispetto alla presentazione.
Un po' come i giudizi delle elementari (il ragazzo è bravino, ma non si impegna :lol: )

Il mio lo conservo ancora gelosamente :p

InterNik":bn07uw0o ha detto:
gino_pollazzone":bn07uw0o ha detto:
InterNik":bn07uw0o ha detto:

praticamente un foglio protocollo ove la commissione dava la valutazione "a parole" dei risultati ottenuti rispetto alla presentazione.
Un po' come i giudizi delle elementari (il ragazzo è bravino, ma non si impegna :lol: )

di la verità alla maturità sei stato tu a dare il giudizio su foglio protocollo ai tuoi prof... :asd) :crepap)

Filip1983":i14sxcfp ha detto:
di la verità alla maturità sei stato tu a dare il giudizio su foglio protocollo ai tuoi prof... :asd) :crepap)
non volevo dirlo... ma mi hanno inviato direttamente la pergamena col voto senza neppure che dovessi presentarmi :asd)

InterNik":28uotmaz ha detto:
Filip1983":28uotmaz ha detto:
non volevo dirlo... ma mi hanno inviato direttamente la pergamena col voto senza neppure che dovessi presentarmi :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":w3svjcm2 ha detto:
InterNik":w3svjcm2 ha detto:
Filip1983":w3svjcm2 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bhè quando mi hanno visto decapitare un bidello con un calcio rotante hanno capito l'antifona :asd)

InterNik":tr06t80v ha detto:
gino_pollazzone":tr06t80v ha detto:
InterNik":tr06t80v ha detto:

No, non si usa più...

però adesso siamo curiosi... dicci dicci cosa ti avevano scritto... :asd)

gino_pollazzone":34bwe3l2 ha detto:
No, non si usa più...

però adesso siamo curiosi... dicci dicci cosa ti avevano scritto... :asd)
non credevano possibile una tale bravura: ora possono finalmente morire felici ... e se potevo fargli un autografo :lol: