Mav76":17u1cpl9 ha detto:probabilmente era ancora un istituto "serio".
fino a che non sono arrivato io :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Mav76":17u1cpl9 ha detto:probabilmente era ancora un istituto "serio".
i risultati si son visti :lol:Mav76":16mhapo7 ha detto:InterNik":16mhapo7 ha detto:io in classe avevo 1,5 femmine :mecry)
Io nessuna. In tutto l'istituto ci saranno state 20/30 ragazze.
Nel mio lo standard era 1, eccezionalmente 2, all'anno :lingua) ... tanto che si finiva sul giornale localeMa alla fine della fiera, i 60 nella mia ex scuola erano vere e propie mosche bianche.....probabilmente era ancora un istituto "serio".
una era soprannominata "falcone pellegrino" :lol:vexator":16mhapo7 ha detto:InterNik":16mhapo7 ha detto:io in classe avevo 1,5 femmine :mecry)
cioè una donna e un gay?
Hai pensato anche a come fare a tirarli fuori all'esame per caso? :asd)gino_pollazzone":1qjwv9gy ha detto:per seconda e terza prova stò già scoppiando di bigliettini non sò più dove metterli... :splat)
Alex629":dt7gtv32 ha detto:Hai pensato anche a come fare a tirarli fuori all'esame per caso? :asd)gino_pollazzone":dt7gtv32 ha detto:per seconda e terza prova stò già scoppiando di bigliettini non sò più dove metterli... :splat)
hmamma) E come caxxo hai fatto scusa? :?:Luchino T.S.":20raaqmo ha detto:Eccolo qui il "Re dei bigliettini sottovuoto"!
Grazie ai miei pizzini sono riuscito a prendere 8 in Chimica ed ero interrogato alla lavagna! :elio) :clap) :asd)
Esteta":36rp48xs ha detto:Oggi prima prova stupenda!
Gli esperti della Gelmini quest'anno han fatto un bel lavoro...temi fattibili e interessanti!
Domani seconda prova di Economia... mo sò cazzi!
gino_pollazzone":2ewl75ok ha detto:Esteta":2ewl75ok ha detto:Oggi prima prova stupenda!
Gli esperti della Gelmini quest'anno han fatto un bel lavoro...temi fattibili e interessanti!
Ma che scuola fai te?
Oggi mi son piaciute le tracce! quale hai scelto? :marameo)
Esteta":2ihzas51 ha detto:gino_pollazzone":2ihzas51 ha detto:Esteta":2ihzas51 ha detto:Oggi prima prova stupenda!
Ma che scuola fai te?
Oggi mi son piaciute le tracce! quale hai scelto? :marameo)
Commerciale IGEA
Anche a me son piaciute e ho scelto quella sui social network!
Tu invece che mi racconti?
:clap)gino_pollazzone":1sx31u8y ha detto:Io ho fatto quella sul muro di berlino...
oggi seconda prova non facile... ma alla fine è andata abbastanza... grazie bigliettini vi amo :asd)
Esteta":2hxxr0h5 ha detto::clap)gino_pollazzone":2hxxr0h5 ha detto:Io ho fatto quella sul muro di berlino...
oggi seconda prova non facile... ma alla fine è andata abbastanza... grazie bigliettini vi amo :asd)
Ma che scuola fai? cmq per i bigliettini :nono)