gino_pollazzone":3agujnpv ha detto:14/15 nel tema
10/15 seconda prova
8/15 in terza :asd)
Totale 32, più 15 crediti = 47
E venerdì mattina l'orale! speriamo bene!
sei passato ormai :OK)
gino_pollazzone":3agujnpv ha detto:14/15 nel tema
10/15 seconda prova
Fonzie444":1szkerwb ha detto:gino_pollazzone":1szkerwb ha detto:14/15 nel tema
10/15 seconda prova
sei passato ormai :OK)
desmo4":13dpewfr ha detto:Ma che è sta roba dei crediti????
Niente più mezze stagioni.. :ka)
Non solo si prendono crediti anche facendo attività per la scuola al di fuori degli orari delle lezioni e addirittura se fai sport :asd)Fonzie444":3slko577 ha detto:desmo4":3slko577 ha detto:Ma che è sta roba dei crediti????
in base al voto che prendi nel triennio ti danno dei crediti che, sommati al voto degli esami, ti fanno arrivare a 100 :OK)
Alex629":i367h8pr ha detto:Non solo si prendono crediti anche facendo attività per la scuola al di fuori degli orari delle lezioni e addirittura se fai sport :asd)Fonzie444":i367h8pr ha detto:desmo4":i367h8pr ha detto:Ma che è sta roba dei crediti????
in base al voto che prendi nel triennio ti danno dei crediti che, sommati al voto degli esami, ti fanno arrivare a 100 :OK)
Si mi sembra di ricordare di si, io non lo so, non ho mai fatto ed. fisica nemmeno a scuola figurati se facevo sport fuori :crepap) :crepap)gino_pollazzone":34oeywsu ha detto:Alex629":34oeywsu ha detto:Non solo si prendono crediti anche facendo attività per la scuola al di fuori degli orari delle lezioni e addirittura se fai sport :asd)
Si uno solo in + all'anno però... e sport a livello parecchio alto, serie d in su mi pare per il calcio...
Ci si sente subito meglio dopo essere usciti vero?gino_pollazzone":p7dfkm6t ha detto:salutate un nuovo perito :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Orale finito da circa due ore!!
Che liberazioneeee!! :bravo) :bravo)
Alex629":dy6ywjha ha detto:Ci si sente subito meglio dopo essere usciti vero?gino_pollazzone":dy6ywjha ha detto:salutate un nuovo perito :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Orale finito da circa due ore!!
Che liberazioneeee!! :bravo) :bravo)
Alex629":1lau6yal ha detto:Sai già quanto hai preso? Hai un'idea?
Bene, bravo :OK)gino_pollazzone":3izcwlcl ha detto:68!!
Molto contento contanto la mia voglia di studiare durante questi 6 anni... più o meno 0. :asd) :asd)
:OK)
InterNik":8z7lk5in ha detto:si usa ancora avere il giudizio finale della commissione? ai miei tempi sì, ma sono jurassico :lol:
gino_pollazzone":c03spwc0 ha detto:InterNik":c03spwc0 ha detto:si usa ancora avere il giudizio finale della commissione? ai miei tempi sì, ma sono jurassico :lol:
Cioè? Cosa intendi per giudizio finale? Che fà un pò paura dirlo otretutto :asd)