TwiNSparK88":370vpxd6 ha detto:Felix7":370vpxd6 ha detto:...ciuffi di pelo...
:nono)
Tutto lisso.... :lingua)
:asd) :asd) purista e puritano!
TwiNSparK88":370vpxd6 ha detto:Felix7":370vpxd6 ha detto:...ciuffi di pelo...
Felix7":lad7uedy ha detto:TwiNSparK88":lad7uedy ha detto:Felix7":lad7uedy ha detto:...ciuffi di pelo...
:asd) :asd) purista e puritano!
MAD147":1cdexd6e ha detto:VIVA LA PATONZA SULLA PORSCHE...
MAD147":77f51v3u ha detto:Ci provate, eh?
Ed io ve la lascio aperta... :devil) :devil) :devil) e ci spammo pure...
VIVA LA PATONZA SULLA PORSCHE...
:devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil)
MAD147":umlznvis ha detto:Ci provate, eh?
Ed io ve la lascio aperta... :devil) :devil) :devil) e ci spammo pure...
VIVA LA PATONZA SULLA PORSCHE...
:devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil)
massmo_it_it":1v6xhgxs ha detto:chi va di camel toe ?? :rotolo)
TwiNSparK88":1dv2tjnk ha detto:massmo_it_it":1dv2tjnk ha detto:chi va di camel toe ?? :rotolo)
Io ho paura del ban :cry: :mecry2)
Ma se proprio dovesse servire ho già negli appunti 2-3 link :sarcastic)
soloalfa":3icn8kyf ha detto:Io ho una foto di yugs e diurno nudi...la userò come eventuale garanzia... :rotolo) :rotolo)
MAD147":2yjf2hop ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) Contesti me che son moderatoRE???? oh pebbacco, oh pebbacco...
VIULEEEEEEEEENZAAAAAAAAAAAA!!!!!
Ed io riapro... :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil)
soloalfa":km76f9e8 ha detto:Io ho una foto di yugs e diurno nudi...la userò come eventuale garanzia... :rotolo) :rotolo)
soloalfa renditi operativo e non farti scappare questa scena, le garanzie aumenterebbero in modo esponenziale! :rotolo) :rotolo) :rotolo)Filip1983":km76f9e8 ha detto:a) Mi faccio sottomettere in tutti i sensi dal moderatore