[Eros:Audi vs BMW...]...very altament danger!E' richiesto un mod!Grazie!Asd...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:scratch) mh...molto strano che non si sia fatto vedere ancora nessuno...o stanno tutti cupiando oppure il forum non è più quello di una volta....

Comunque mad ci sta girando attorno...risponde ai post immediatamente sopra e immediatamente sotto... :culo) :culo)

ormai siamo circoncisi.... :crepap) :sedia)
 
Ci provate, eh?
Ed io ve la lascio aperta... :devil) :devil) :devil) e ci spammo pure...
VIVA LA PATONZA SULLA PORSCHE...​

:devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil)
 
MAD147":77f51v3u ha detto:
Ci provate, eh?
Ed io ve la lascio aperta... :devil) :devil) :devil) e ci spammo pure...
VIVA LA PATONZA SULLA PORSCHE...​

:devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil)

chi va di camel toe ?? :rotolo)
 
MAD147":umlznvis ha detto:
Ci provate, eh?
Ed io ve la lascio aperta... :devil) :devil) :devil) e ci spammo pure...
VIVA LA PATONZA SULLA PORSCHE...​

:devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil):devil)

Noooooo chiudila chiudila....ti imploriamo.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ma siccome son buono ve la riapro io... (come disse rocco) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil)
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA!!!!!!!!​
 
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Contesti me che son moderatoRE???? oh pebbacco, oh pebbacco...
VIULEEEEEEEEENZAAAAAAAAAAAA!!!!!​

Ed io riapro... :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :D :D :D :D :D
 
MAD147":2yjf2hop ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Contesti me che son moderatoRE???? oh pebbacco, oh pebbacco...
VIULEEEEEEEEENZAAAAAAAAAAAA!!!!!​

Ed io riapro... :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :D :D :D :D :D


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


CAVOLO è vero che l'operato dei moderatori è insindacabile... :sic) :sic) e adesso come faccio?

a) Mi faccio sottomettere in tutti i sensi dal moderatore
b) Chiedo scusa e con fare furtivo abbandono la discussione
c) Banno il moderatore... :crepap) :crepap)



IULENZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :crepap) :crepap) :crepap)
 
soloalfa":km76f9e8 ha detto:
Io ho una foto di yugs e diurno nudi...la userò come eventuale garanzia... :rotolo) :rotolo)

Filip1983":km76f9e8 ha detto:
a) Mi faccio sottomettere in tutti i sensi dal moderatore
soloalfa renditi operativo e non farti scappare questa scena, le garanzie aumenterebbero in modo esponenziale! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top