soloalfa":2q5cb430 ha detto:Questo è un volante degno del suo nome...
RS6... :sbav)
:hail) :hail) :hail)
soloalfa":2q5cb430 ha detto:Questo è un volante degno del suo nome...
soloalfa":cu9s3y0g ha detto:Pelle nappa traforata,cuciture intrecciate in contrasto,inserti in alluminio vero e corona in magnesio.Serve altro? :OK)
TwiNSparK88":1tmdol63 ha detto:soloalfa":1tmdol63 ha detto:Pelle nappa traforata,cuciture intrecciate in contrasto,inserti in alluminio vero e corona in magnesio.Serve altro? :OK)
Si, una fixa che ti fa un xxxxxx mentre la guidi :asd)
TwiNSparK88":w80wxsdx ha detto:soloalfa":w80wxsdx ha detto:Pelle nappa traforata,cuciture intrecciate in contrasto,inserti in alluminio vero e corona in magnesio.Serve altro? :OK)
soloalfa":2kfxe0cj ha detto:TwiNSparK88":2kfxe0cj ha detto:soloalfa":2kfxe0cj ha detto:Pelle nappa traforata,cuciture intrecciate in contrasto,inserti in alluminio vero e corona in magnesio.Serve altro? :OK)
Mi distrarrebbe solamente...la metterei nel baule e le direi di aspettare la fine della corsa... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
...sempre che sopravviva li dietro... :sedia)
TwiNSparK88":2d2wjly7 ha detto:soloalfa":2d2wjly7 ha detto:TwiNSparK88":2d2wjly7 ha detto:soloalfa":2d2wjly7 ha detto:Pelle nappa traforata,cuciture intrecciate in contrasto,inserti in alluminio vero e corona in magnesio.Serve altro? :OK)
Mi distrarrebbe solamente...la metterei nel baule e le direi di aspettare la fine della corsa... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
...sempre che sopravviva li dietro... :sedia)
Macchè distrae, anzi... E' una sicurezza in più... Un incentivo ad andare piano ed un antistress nel traffico :asd)
Oddio in ufficio si stanno chiedendo se hanno assunto un pazzo :rotolo) Sto rotolando per terra...soloalfa":2kzltowr ha detto:Ah....twin devi capire...c'è tempo per guidare e c'è tempo per trombare... :sedia) :sedia)
Vai vai, oggi mi sento spammer... Anche se non ho mai spammato in vita mia :asd)Bene...che facciamo?Chiamiamo diurno,fragman e julian per mandare in vacca totalmente la discussione,sperando che quel fascistone di yugs la venga a chiudere?? :crepap) :crepap)
Felix7":za4zam02 ha detto:È proprio il segmento inferiore dei volanti Audi che non è ricurvo che mi fa altamente schifo! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :vomito)
Hovvio! :asd)soloalfa":1l7pgls3 ha detto:...quando ci sono cose molto più importanti nella vita...vero twin??
:sedia) :lol:però ricorda...sempre separate...sempre separate... :sedia) :sedia)
soloalfa":1bw66gyr ha detto:ora cambio pure il titolo così richiamo l'attenzione degli spammoni del forum...non che del fascistone per eccellenza...
soloalfa":pfx7pz7e ha detto:Felix7":pfx7pz7e ha detto:È proprio il segmento inferiore dei volanti Audi che non è ricurvo che mi fa altamente schifo! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :vomito)
eh...felix...qui stiamo cercando di mandare in vacca la discussione e tu che fai?commenti in modo serio ed argomentato??Scrivi qualche vaccata e bevici su...ma infondo a noi...ma che caxxo ce ne frega dei volanti...quando ci sono cose molto più importanti nella vita...vero twin??però ricorda...sempre separate...sempre separate... :sedia) :sedia)
Felix7":1hpg2m4k ha detto:...ciuffi di pelo...
TwiNSparK88":26vpiuun ha detto:Postiamo immagini di camel toe, così arriva pure sonny crockett a spammare :rotolo)