[Eros:Audi vs BMW...]...very altament danger!E' richiesto un mod!Grazie!Asd...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":1tmdol63 ha detto:
soloalfa":1tmdol63 ha detto:
Pelle nappa traforata,cuciture intrecciate in contrasto,inserti in alluminio vero e corona in magnesio.Serve altro? :OK)

Si, una fixa che ti fa un xxxxxx mentre la guidi :asd)

Mi distrarrebbe solamente...la metterei nel baule e le direi di aspettare la fine della corsa... :rotolo) :rotolo) :rotolo)


...sempre che sopravviva li dietro... :sedia)
 
soloalfa":2kfxe0cj ha detto:
TwiNSparK88":2kfxe0cj ha detto:
soloalfa":2kfxe0cj ha detto:
Pelle nappa traforata,cuciture intrecciate in contrasto,inserti in alluminio vero e corona in magnesio.Serve altro? :OK)

Si, una fixa che ti fa un xxxxxx mentre la guidi :asd)

Mi distrarrebbe solamente...la metterei nel baule e le direi di aspettare la fine della corsa... :rotolo) :rotolo) :rotolo)


...sempre che sopravviva li dietro... :sedia)

Macchè distrae, anzi... E' una sicurezza in più... Un incentivo ad andare piano ed un antistress nel traffico :asd)
 
TwiNSparK88":2d2wjly7 ha detto:
soloalfa":2d2wjly7 ha detto:
TwiNSparK88":2d2wjly7 ha detto:
soloalfa":2d2wjly7 ha detto:
Pelle nappa traforata,cuciture intrecciate in contrasto,inserti in alluminio vero e corona in magnesio.Serve altro? :OK)

Si, una fixa che ti fa un xxxxxx mentre la guidi :asd)

Mi distrarrebbe solamente...la metterei nel baule e le direi di aspettare la fine della corsa... :rotolo) :rotolo) :rotolo)


...sempre che sopravviva li dietro... :sedia)

Macchè distrae, anzi... E' una sicurezza in più... Un incentivo ad andare piano ed un antistress nel traffico :asd)

Ah....twin devi capire...c'è tempo per guidare e c'è tempo per trombare... :sedia) :sedia)

Bene...che facciamo?Chiamiamo diurno,fragman e julian per mandare in vacca totalmente la discussione,sperando che quel fascistone di yugs la venga a chiudere?? :crepap) :crepap)
 
soloalfa":2kzltowr ha detto:
Ah....twin devi capire...c'è tempo per guidare e c'è tempo per trombare... :sedia) :sedia)
Oddio in ufficio si stanno chiedendo se hanno assunto un pazzo :rotolo) Sto rotolando per terra...

Bene...che facciamo?Chiamiamo diurno,fragman e julian per mandare in vacca totalmente la discussione,sperando che quel fascistone di yugs la venga a chiudere?? :crepap) :crepap)
Vai vai, oggi mi sento spammer... Anche se non ho mai spammato in vita mia :asd)
 
Felix7":za4zam02 ha detto:
È proprio il segmento inferiore dei volanti Audi che non è ricurvo che mi fa altamente schifo! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :vomito)

eh...felix...qui stiamo cercando di mandare in vacca la discussione e tu che fai?commenti in modo serio ed argomentato??Scrivi qualche vaccata e bevici su...ma infondo a noi...ma che caxxo ce ne frega dei volanti...quando ci sono cose molto più importanti nella vita...vero twin??però ricorda...sempre separate...sempre separate... :sedia) :sedia)
 
soloalfa":pfx7pz7e ha detto:
Felix7":pfx7pz7e ha detto:
È proprio il segmento inferiore dei volanti Audi che non è ricurvo che mi fa altamente schifo! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :vomito)

eh...felix...qui stiamo cercando di mandare in vacca la discussione e tu che fai?commenti in modo serio ed argomentato??Scrivi qualche vaccata e bevici su...ma infondo a noi...ma che caxxo ce ne frega dei volanti...quando ci sono cose molto più importanti nella vita...vero twin??però ricorda...sempre separate...sempre separate... :sedia) :sedia)

Hai ragione! Il volante Audi sarebbe stato perfetto se in stile crucco ci avessero messo i ciuffi di pelo in mezzo alla corona! :crepap) :sedia) :rotolo) altro che "bimano"! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
TwiNSparK88":26vpiuun ha detto:
Postiamo immagini di camel toe, così arriva pure sonny crockett a spammare :rotolo)

Sonny sta facendo le prove per la sua nuova parte...eccolo fatografato mentre si sta scordando il copione per l'ennesima volta...


Sonny%20Crockett.jpg


Notare cos'ha in mano...sembrerebbe una pistola....per innaffiare le piante! :sedia) :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top