[Eros:Audi vs BMW...]...very altament danger!E' richiesto un mod!Grazie!Asd...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scelgo insindacabilmente la A... e se richiudi oltre alla discussione riapro anche te... :lingua) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
MAD147":2h5so81r ha detto:
Scelgo insindacabilmente la A... e se richiudi oltre alla discussione riapro anche te... :lingua) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ahia Filip! :rotolo)

Presto soloalfa, mandagli Corona! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fratz147":7rrz2p0z ha detto:
soloalfa":7rrz2p0z ha detto:
Io ho una foto di yugs e diurno nudi...la userò come eventuale garanzia... :rotolo) :rotolo)

Filip1983":7rrz2p0z ha detto:
a) Mi faccio sottomettere in tutti i sensi dal moderatore
soloalfa renditi operativo e non farti scappare questa scena, le garanzie aumenterebbero in modo esponenziale! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Anche io propendo per la sottomissione totale... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bloblo":3m087ep1 ha detto:
io non ci voglio entrare


:asd) :asd)


Come disse Rocco a Yugs... :asd) :asd) :asd)


Spetta... allora facciamo due conti... se ri-chiudo la discussione il mod MAD :asd) mi riapre, quindi vuol dire che mi ha già aperto una volta questo non me lo ricordo quindi i casi sono 3

A) ero ubriaco e lui ha abusato di me
B) eravamo in un albergo sotto strane droghe con qualche politico e nessuno ci ha fatto caso... :asd)
C) Non ho sentito nulla quindi MAD le tue dimensioni sono :derid)


ihihihihihiih richiudooo... voglio riscoprire nuove sensazioni...

LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROL :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)
 
bloblò":2x2vboxg ha detto:
non è vero, avevo chiesto i tagli
Menomale che nel cofanetto ci sono anche i tagli del regista... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

filip1983":2x2vboxg ha detto:
Spetta... allora facciamo due conti... se ri-chiudo la discussione il mod MAD mi riapre, quindi vuol dire che mi ha già aperto una volta questo non me lo ricordo quindi i casi sono 3

A) ero ubriaco e lui ha abusato di me
B) eravamo in un albergo sotto strane droghe con qualche politico e nessuno ci ha fatto caso...
C) Non ho sentito nulla quindi MAD le tue dimensioni sono


ihihihihihiih richiudooo... voglio riscoprire nuove sensazioni...

LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROL

E io reitero nel riaprire le discussione... Auz....
Astronauta goloso. Lo vedi che quando si parla di aperture non stai più nella tuta? La disc l'ho, riaperta, ma nel tuo caso sarebbe la prima volta... :backb)
eeeeeeeeeeeppoi io uso hatù... :D
 
MAD147":3q7txp4x ha detto:
bloblò":3q7txp4x ha detto:
non è vero, avevo chiesto i tagli
Menomale che nel cofanetto ci sono anche i tagli del regista... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Director's cut...

(il Director è mica Lorena Bobbitt?) :sarcastic) :crepap)

non avevo visto l'invocazione nel titolo del topic.. :rotolo)

Oh, giusto l'altra sera ero in centro con la serie3 di cui al primo post, intraversato sul marciapiede. chiedo aiuto a una signorina a fianco.. lei di gira... era Filip con la parrucca!!! Nuooooo mi sono sentito come Sircana.

:crepap)
 
MAD147":103ggb3f ha detto:
E io reitero nel riaprire le discussione... Auz....
Astronauta goloso. Lo vedi che quando si parla di aperture non stai più nella tuta? La disc l'ho, riaperta, ma nel tuo caso sarebbe la prima volta... :backb)
eeeeeeeeeeeppoi io uso hatù... :D


AUZ...


mhmm nel mio caso?? quindi hai avuto dei precedenti.... :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Effettivamente quando si parla di aperture mi viene il matto... :rotolo)
 
Filip1983":o1523fjz ha detto:
bloblo":o1523fjz ha detto:
io non ci voglio entrare


:asd) :asd)


Come disse Rocco a Yugs... :asd) :asd) :asd)


Spetta... allora facciamo due conti... se ri-chiudo la discussione il mod MAD :asd) mi riapre, quindi vuol dire che mi ha già aperto una volta questo non me lo ricordo quindi i casi sono 3

A) ero ubriaco e lui ha abusato di me
B) eravamo in un albergo sotto strane droghe con qualche politico e nessuno ci ha fatto caso... :asd)
C) Non ho sentito nulla quindi MAD le tue dimensioni sono :derid)


ihihihihihiih richiudooo... voglio riscoprire nuove sensazioni...

LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROL :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)


oddio sto male :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Filip1983":2peklowx ha detto:
A) ero ubriaco e lui ha abusato di me
B) eravamo in un albergo sotto strane droghe con qualche politico e nessuno ci ha fatto caso...
C) Non ho sentito nulla quindi MAD le tue dimensioni sono :derid)
MAD non è che per caso ti sei dimenticato di dirci qualcosa? :asd) :rotolo)
 
fratz147":2r0cy6hl ha detto:
Filip1983":2r0cy6hl ha detto:
A) ero ubriaco e lui ha abusato di me
B) eravamo in un albergo sotto strane droghe con qualche politico e nessuno ci ha fatto caso...
C) Non ho sentito nulla quindi MAD le tue dimensioni sono :derid)
MAD non è che per caso ti sei dimenticato di dirci qualcosa? :asd) :rotolo)
goingpg3.jpg


MAD? :asd)
 
MAD147":1g2bnfsl ha detto:
Ma siccome son buono ve la riapro io... (come disse rocco) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil)
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA!!!!!!!!​

MITICO MAD!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Ma guarda l'ho mandata in vacca io sta discussione... Manco qualche ora e succede il bordello più totale...

:sedia)
 
Che disastro.........anche lo stafzs allo sbando.......

Vabbe' Filip, di cui ormai abbiamo perso le speranza..........ma..........ma............ma mi crolla anche l'inossidabile, imperturbabile ed incorruttibile MAD. :sic)

Dove andra' a finire il mondo, nonche' questo Forum?

Quasi quasi chiamo Maxchan che di questo periodo e' in vena di battutone......... :nod) :asd) :asd)
 
yugs":ezjauu5i ha detto:
MAD147":ezjauu5i ha detto:
bloblò":ezjauu5i ha detto:
non è vero, avevo chiesto i tagli
Menomale che nel cofanetto ci sono anche i tagli del regista... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Director's cut...

(il Director è mica Lorena Bobbitt?) :sarcastic) :crepap)

non avevo visto l'invocazione nel titolo del topic.. :rotolo)

Oh, giusto l'altra sera ero in centro con la serie3 di cui al primo post, intraversato sul marciapiede. chiedo aiuto a una signorina a fianco.. lei di gira... era Filip con la parrucca!!! Nuooooo mi sono sentito come Sircana.

:crepap)

Finalmente Yugs era ora....ti abbiamo chiamato e tu.... finalmente sei venuto!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

@twin:si si è stato lui a mandare in vacca questa serissima discussione...quindi se dovete sottomettere qualcuno fatevela con lui.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
soloalfa":okdicz2b ha detto:
@twin:si si è stato lui a mandare in vacca questa serissima discussione...quindi se dovete sottomettere qualcuno fatevela con lui.... :crepap) :crepap) :crepap)

Questa frase mi ricorda una scena di Pulp fiction... Dove i violentatori fanno una brutta fine quando provano a "sottomettere" Marcellus Wallace :devil)
 
Fuoco e fiamme, fuoco e fiamme, fuoco e fiamme...
Al miglior fooerente le foto in esclusiva dell'apertura... :elio) :D :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top