Era: Preso àifogn. VENDUTO!!!

MAD147":3np7hgii ha detto:
La sveglia lascia perplesso: se spengo il prezioso e taumaturgico aggeggio non funge. O lo lascio acceso, magari in modalità aereo per non sprecare batteria, o mi concio come lui...
Flavwsambo.jpg

eh ma tra un pò non potrai farne a meno ;)
 
Cmq ragazzi esiste un problema serio che avvantaggia l'aifon e tutti gli altri diretti concorrenti rispetto al symbian S60 v3 :asd) e per intenderci chi ha l'N95 e qualche altro modello. Non esiste un applicazione vera e propria per feisbuk.. :lol: ma un link che ti porta alla versione mobile del sito.. Grave lacuna :asd) quindi questo giustifica già i soldi spesi :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Peccato che io mi guardi bene anche solo dal nominare quel sito... :asd) :asd)
ergo, il gap con il mio caro n95 si riduce... se mai é esistito.
 
Snupy":3thktl75 ha detto:
complimento x l'acquisto e x l'ottima recensione :clap)
ora aspetto quella di un bel macbookpro :asd)


Appena la 3 lo mette in offerta con ricarica mensile affare fatto. Altrimenti, con quello che ci faccio io mi basta un vic20... :asd) :asd)
In alternativa, se qualcuno me ne regala uno recensisco volentieri. :asd) :asd)
 
bella zio! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



sto ancora rotolando dalle risate :crepap) :crepap)


parlando seriamente.. non hai pagato nessun entry ticket? l'aifòn è il tregiessesupapowa?
 
Ciccio, ora i cm in più sono ben tre in posizione di riposo... :elio) :lol: :lol: :lol:
 
bayl1ss":266g6sfw ha detto:
MAD147":266g6sfw ha detto:
Ciccio, ora i cm in più sono ben tre in posizione di riposo... :elio) :lol: :lol: :lol:


:?:

quindi piu tempo tieni l' àifon in mano piu si allunga????? :?: :?: :?: :?: :?: :pesce) :muaha)
eh no, quello solo quando lo compri....mo vabbè che vabbè ma solo lo Zio Steve può avere certe utility!

per mad c'è l'utility bombatilaziadelladonnadizeroshiftchec'hapureunabellaapertura! :elio)
 
Blasfemo!! Hai osato associare crash a palle!!! Ehm, apple!!! Che la maledizione dello zio steve ti colga!!! Tempesta intesinaleeee!!! Cacarella sprayyy!!! Emorroidi a grappolooooo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
MAD147":38md7m9z ha detto:
Blasfemo!! Hai osato associare crash a palle!!! Ehm, apple!!! Che la maledizione dello zio steve ti colga!!! Tempesta intesinaleeee!!! Cacarella sprayyy!!! Emorroidi a grappolooooo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


alur... la shortina già ce l'ho quindi.... non mi crea problemi :asd) :asd)

e comunque per lanciare la maledizione di zio lavori... bisogna che compri anche il mecbuccair.. non basta un semplice aifon :elio) :elio)

prepara 1000 e passa cucuzze


e no non vale farselo prestare :angel)
 
Mica la lancio io: auspicavo e basta... :D :D :D

P.S. col kazzo che spendo mille e passa euri, ai quali sono mooooolto affezionato, per un oggetto che sarebbe nelle mie mani poco più che un soprammobile... :asd) :asd)
 
milleppassa euri il mecbuc pro... l'air costa un tantinino di piu :pesce)



tra auspizi vari non si risolve niente.. passa all'azione :quote)
 
Nah, ritieniti fortunato che non ti becchi le fulminanti emorrodi a grappolo... :lol:
 
Top