[ERA 17" a raggi TOORA 147 GTA-GT 3.2]montati MAK XLR

ah ok :D

pensavo intendessi che lo fanno solo con canale nero e razze diamantate,e basta..

tutto chiaro ora :OK) :D
 
Andy96":13tiqolo ha detto:
ah ok :D

pensavo intendessi che lo fanno solo con canale nero e razze diamantate,e basta..
Infatti intendevo proprio quello :asd) ,ho scritto apposta SE POSSIBILE averli di un altro colore io li ordinerei grigio antracite,se non è possibile allora vuol dire che un altro colore non è possibile sceglierlo perchè gli XLR li commercializzano solo "monocolore",cioè razze diamantate con canale nero. ;)
 
Andy96":2484lmpr ha detto:
e grigi :p

che volendo,puoi portare da qualche carrozziere e sceglierti la tinta :D
Sossòldi... :asd) li prendessi usati e rovinati allora ok,ma li prendo nuovi...sarebbero altri in soldi in più e oltretutto pure sprecati per come la vedo io...
Comunque,se ci sono disponibili anche grigio chiaro allora li sceglierei neri-diamantati,almeno sembrano più grandi visto che quel disegno li fa sembrare più piccoli a seconda della colorazione,come gli OZ Ultraleggera che sono praticamente identici...
 
AndreTuning147":33ab7jbd ha detto:
come mai non più team dynamic....? si cmq i Mak non sono male e non costano neanche tanto!

li avevo inseriti nella mia lista iniziale :smokin)

ma una foto della tua? :D
 
AndreTuning147":3g0rr1jb ha detto:
come mai non più team dynamic....? si cmq i Mak non sono male e non costano neanche tanto!

li avevo inseriti nella mia lista iniziale :smokin)
I Team Dynamics sarebbero costati abbastanza di più rispetto ai MAK,sembrano più piccoli di quello che in realtà sono e per ordinarli con determinate caratteristiche per i miei freni avrei dovuto fare tutto tramite telefono e non con una persona fisica,non mi andava sinceramente,si sà mai che poi risultavano problemi nel montaggio...
 
Luchino T.S.":18u27pcp ha detto:
AndreTuning147":18u27pcp ha detto:
come mai non più team dynamic....? si cmq i Mak non sono male e non costano neanche tanto!

li avevo inseriti nella mia lista iniziale :smokin)
I Team Dynamics sarebbero costati abbastanza di più rispetto ai MAK,sembrano più piccoli di quello che in realtà sono e per ordinarli con determinate caratteristiche per i miei freni avrei dovuto fare tutto tramite telefono e non con una persona fisica,non mi andava sinceramente,si sà mai che poi risultavano problemi nel montaggio...


si hai fatto bene......non sono male i mak
 
Luchino T.S.":2sqfpls1 ha detto:
Come da titolo,dove posso cercar di reperire questi cerchi quà sotto?sono i 17" a raggi della TOORA con canale da 7.5 ed ET 35 che montavano la 147 GTA e la GT 3.2 mi pare come optional in alternativa ai soliti GTA a 5 fori,la TOORA è fallita da tempo quindi non saprei proprio dove cercarli,evitate di rispondermi di prenderli in Alfa Romeo perchè non ho la minima intenzione di lasciargli giù un rene :asd) ,a me andrebbero bene anche delle repliche ma mi sà che di questo modello di cerchio non esiste niente...

hbLlPyu.jpg
trovati e comprati,originali toora..non me li sono fatti scappare vista la rarità
 
Re: R: [ERA 17" a raggi TOORA 147 GTA-GT 3.2]scelta finale,M

Che brutti XD

Inviato dal mio GT-I9100
 
beh non pesano molto di più degli exclusive che avevo..parliamo di 4,6 kg totali in più,con 31 kgm di coppia e 140 cv penso di non soffrirne troppo.Poi non ho il cronometro da tener d'occhio :asd)
 
Re: [ERA 17" a raggi TOORA 147 GTA-GT 3.2]scelta finale,MAK

Luchino T.S.":1xe86sfb ha detto:
Come da titolo,dove posso cercar di reperire questi cerchi quà sotto?sono i 17" a raggi della TOORA con canale da 7.5 ed ET 35 che montavano la 147 GTA e la GT 3.2 mi pare come optional in alternativa ai soliti GTA a 5 fori,la TOORA è fallita da tempo quindi non saprei proprio dove cercarli,evitate di rispondermi di prenderli in Alfa Romeo perchè non ho la minima intenzione di lasciargli giù un rene :asd) ,a me andrebbero bene anche delle repliche ma mi sà che di questo modello di cerchio non esiste niente...

hbLlPyu.jpg
I miei cerchi!!! Pensa che per non rovinarli uso i fori replica!
 
autoren":72nhwkiz ha detto:
beh non pesano molto di più degli exclusive che avevo..parliamo di 4,6 kg totali in più,con 31 kgm di coppia e 140 cv penso di non soffrirne troppo.Poi non ho il cronometro da tener d'occhio :asd)
Per pesanti mi riferivo al fatto se paragonati a cerchi aftermarket leggeri come appunto i MAK XLR o gli OZ Ultraleggera dove ci sono circa 4 Kg in più A CERCHIO negli originali Alfa rispetto a questi cerchi.....ma quindi quanto li hai pagati?
 
ah beh sicuramente ce roba molto meno pesante,ma per quattro oz partono 900 euro se non di più :splat)
 
brutti e pesanti a mio avviso...... meglio quelli a fori, stando nelle lista applicativa originale by alfa

@autoren: ok che partono 900euro come dici tu, ma fidati che ne vale la pena......la qualità OZ non si mette certo in dubbio :nod)
 
AndreTuning147":z143r4lc ha detto:
brutti e pesanti a mio avviso...... meglio quelli a fori, stando nelle lista applicativa originale by alfa

@autoren: ok che partono 900euro come dici tu, ma fidati che ne vale la pena......la qualità OZ non si mette certo in dubbio :nod)
a me piacciono,se mettessi quelli che piacciono a voi poi non sarei contento io :asd) :ka) per il peso come ho già detto non me ne importa,non ho il cronometro da tener d'occhio
non butto di certo 900 euro per 4 cerchi aftermarket anche perchè non ho la pianta dei soldi a casa
infine se volessi rivenderli avrebbero molto più mercato di quei maledetti msw oz che ho e che sono invendibili
 
Top