[ERA 17" a raggi TOORA 147 GTA-GT 3.2]montati MAK XLR

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
36
Traajàt(BS)
Come da titolo,dove posso cercar di reperire questi cerchi quà sotto?sono i 17" a raggi della TOORA con canale da 7.5 ed ET 35 che montavano la 147 GTA e la GT 3.2 mi pare come optional in alternativa ai soliti GTA a 5 fori,la TOORA è fallita da tempo quindi non saprei proprio dove cercarli,evitate di rispondermi di prenderli in Alfa Romeo perchè non ho la minima intenzione di lasciargli giù un rene :asd) ,a me andrebbero bene anche delle repliche ma mi sà che di questo modello di cerchio non esiste niente...

hbLlPyu.jpg
 
...Fede...":pt2epeip ha detto:
Sei passato magari da pollini o volta? Magari li loro li hanno :)
No,però dubito...già è raro vedere delle 147-156 GTA e delle GT 3.2 circolanti in giro,figuriamoci trovarle distrutte in demolizione,con quei cerchi poi,pff...è come dire ''Un giorno appena troverò Brigitta Bulgari me la tromberò",impossibile... :asd)
 
Luchino T.S.":3is1wtju ha detto:
...Fede...":3is1wtju ha detto:
Sei passato magari da pollini o volta? Magari li loro li hanno :)
No,però dubito...già è raro vedere delle 147-156 GTA e delle GT 3.2 circolanti in giro,figuriamoci trovarle distrutte in demolizione,con quei cerchi poi,pff...è come dire ''Un giorno appena troverò Brigitta Bulgari me la tromberò",impossibile... :asd)
Hahahahahahaha
Peró proverei da pollini
È gigante e magari li hanno peró bho
Non chiamarli o mandargli mail perchè 3 volte che li ho contattati e 3 volte che non capiscono
Se vai li di persona fai prima :)
 
...Fede...":1gl990x3 ha detto:
ah dimenticavo
fino un'anno fa circa brigitta bulgari era la vicina di casa della mia tipa :D
Perfetto su Facebook allora mi dirai dove abitava... :asd) scommetto comunque sempre zona Desenzano/Lago di Garda...
 
AndreTuning147":7ayknoix ha detto:
mah cercando sulla baia, subito ecc ecc non si trova proprio nulla....? repliche nemmeno?
Se si guarda l'usato per il momento non c'è in vendita nulla su nessun sito,per quanto riguarda invece delle eventuali repliche l'ho scritto all'inizio nel 1° post,purtroppo non esistono delle repliche di questo cerchio.
 
Re: Dove reperire cerchi 17" a raggi TOORA 147 GTA e GT 3.2

Io li monterò venerdì... Lo ho trovati nuovi demontati dalle Gta in prova a balocco... Da un tizio che ha agganci perché nemmeno in alfa sono reperibili...
 
Blade81":1u541hob ha detto:
Io li monterò venerdì... Lo ho trovati nuovi demontati dalle Gta in prova a balocco... Da un tizio che ha agganci perché nemmeno in alfa sono reperibili...
Allora devo trovarmi un altro modello di 17" che monti con le pinze Brembo per i dischi da 305 mm della GTA,i classici a 5 fori mi piacciono poco e pesano quintali...ma tu scusa Blade quanti set di cerchi prendi per la tua GTA??? :asd)
 
PaoloEvo92":wrt1nvok ha detto:
Ma quelli li di eBay non sono quelli giusti?
No non sono gli stessi cerchi anche se sono comunque carini quelli del link che mi hai postato,le pinze Brembo ci starebbero,li avrei anche presi in considerazone se non fosse che il prezzo è una mezza ladrata per dei cerchi di un'azienda che ormai è fallita da un pezzo...oltretutto,se ne dovessi rompere uno poi come farei?ma questo sarebbe lo stesso discorso che dovrei fare anche con quelli che stò cercando io visto che sono(o erano)sempre TOORA...
 
Blade81":p85e5sin ha detto:
Io li monterò venerdì... Lo ho trovati nuovi demontati dalle Gta in prova a balocco... Da un tizio che ha agganci perché nemmeno in alfa sono reperibili...

il solito raccomandato :asd)
 
...Fede...":3q8e8bon ha detto:
Sei passato magari da pollini o volta? Magari li loro li hanno :)
In demolizione Volta non c'è niente, almeno fino alla settimana scorsa.il proprietario giocava a calcio con me ;)
Sono stato là per vedere se aveva del'usato visto che anch'io cercavo i cerchi!
 
Re: Dove reperire cerchi 17" a raggi TOORA 147 GTA e GT 3.2

Luchino,i cerchi sono per la 147 non la 156 comunque fra 18 17 e 16 invernali pista ecc sono a quota 5 treni di cerchi... Di cui un treno pista 17x9 proveniente da una 156 wtcc originale di thompson... Ntechnology... Dovevo averli... :)
 
Top