[ERA 17" a raggi TOORA 147 GTA-GT 3.2]montati MAK XLR

belli questi team dynamics, però non ce li vedo per niente sotto una 147.. li vedo bene su grande punto abarth, clio rs e cosette del genere.. su una 147 ci vedo bene solo cerchi originali..

elvis":1olfnyie ha detto:
belli questi team dynamics, però non ce li vedo per niente sotto una 147.. li vedo bene su grande punto abarth, clio rs e cosette del genere.. su una 147 ci vedo bene solo cerchi originali..

si anche io non ce li vedo molto sulla 147.....anche se devo dire che il disegno proprio non mi piace!

fa sembrare il cerchio più piccolo di quello che é in realtà......diciamo che ti ruba una misura :nod)

si ho capito ma quante para.....no quello é per golf, quello é brutto, quello rally.... quello che importa che fa la sua funzione.....leggero e che riesca a contenere l'impinato frenante in questione, visto che é stato maggiorato!

poi viene l'estetica ;)

le guardi solamente l'estetica, beh ci sono tanti e tanti cerchi tuning....

:ciao)

Te lo dico col massimo dell'ironia come si dice a Zena: ti m'è ruttu u belin! :D :D :D prendi un cerchio leggero che faccia il suo lavoro, prestazionalmente parlando :OK) sembri una donna davanti ai vestiti, che non gliene va bene uno :crepap) non farti tutte ste seghe mentali sull'estetica, piuttosto vai di manuali :Ball) non esistono cerchi fa golf da panda da fiesta ecc, esistono solo quelli da zingaro tamarro o quelli seri :nod) gli ultimi postati da gabry sono molto belli, mi piacciono molto; ma come dice andre, guarda le loro caratteristiche, peso, se ci stanno le pinze ecc, l'estetica viene per ultima, non ti dico qualcosa che ti faccia proprio schifo, ma dai priorità al lato pratico. Cmq mi dici perché gli OZ ultraleggera no?

Re: R: [ERA 17" a raggi TOORA 147 GTA-GT 3.2]ORA Team Dynami

Ma nemmeno aprire il garage,e trovarsi davanti un'auto che non piace!eh..

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":190kdc0d ha detto:
Ma nemmeno aprire il garage,e trovarsi davanti un'auto che non piace!eh..

Inviato dal mio GT-I9100
Ci mancherebbe, infatti si scherza, mi sono permesso di dirglielo ma scherzando, col massimo rispetto :OK) il fatto è che mi pare che non ne trovi uno piu per paura che sembri non appropriato :lol:

gabry3x":2k6xl58s ha detto:
Luchino T.S.":2k6xl58s ha detto:
gabry3x":2k6xl58s ha detto:
prova a vedere questo modello....

sono da 18 pero'. dovrebbero farli anche da 17 :scratch)

http://www.ebay.it/itm/18-TEAM-DYNAMICS ... 1c2df489d8
Scusami gabry,ma per caritààà :asd) ,tipico cerchio da Golf...

no problem ;) vabbe dai piu che da golf è da serie 3 :scratch) comunque german style e giu di li :scratch)
Si bravo esatto. ;)

@PaoloEvo: leggi indietro,l'ho scritto perchè gli Ultraleggera no...

PaoloEvo92":2y1hnivr ha detto:
Te lo dico col massimo dell'ironia come si dice a Zena: ti m'è ruttu u belin! :D :D :D prendi un cerchio leggero che faccia il suo lavoro, prestazionalmente parlando :OK) sembri una donna davanti ai vestiti, che non gliene va bene uno :crepap) non farti tutte ste seghe mentali sull'estetica, piuttosto vai di manuali :Ball) non esistono cerchi fa golf da panda da fiesta ecc, esistono solo quelli da zingaro tamarro o quelli seri :nod) gli ultimi postati da gabry sono molto belli, mi piacciono molto; ma come dice andre, guarda le loro caratteristiche, peso, se ci stanno le pinze ecc, l'estetica viene per ultima, non ti dico qualcosa che ti faccia proprio schifo, ma dai priorità al lato pratico. Cmq mi dici perché gli OZ ultraleggera no?

bravo :OK)

MAK XLR

DECISO! :D La MAK dice che sulla GTA montano senza problemi(speriamo...)quindi visto che a breve devo anche cambiare le gomme,a fine Giugno prenderò gomme e cerchi MAK XLR 7x17 ET 30. :elio)

Visto che diverse persone dicono che questo cerchio si può avere di qualsiasi colore,SE POSSIBILE li vorrei prendere grigio antracite tipo il colore dei cerchi CNC della 147,altrimenti se non si può mi dovrò "accontentare" del classico colore che ha questo cerchio,esterno diamantato con canale nero che non mi fa schifo però non mi fa nemmeno impazzire essendo la macchina già nera,ma d'altronde...