[ERA 17" a raggi TOORA 147 GTA-GT 3.2]montati MAK XLR

Carlet85":1oy4z10n ha detto:
...Fede...":1oy4z10n ha detto:
Sei passato magari da pollini o volta? Magari li loro li hanno :)
In demolizione Volta non c'è niente, almeno fino alla settimana scorsa.il proprietario giocava a calcio con me ;)
Sono stato là per vedere se aveva del'usato visto che anch'io cercavo i cerchi!
Io ogni tanto passo di li quando vado da bep's x uno spoiler mah non hanno niente di 147
E pollini ogni volta non capiscono niente e dovrei andare li x forza...

Re: Dove reperire cerchi 17" a raggi TOORA 147 GTA e GT 3.2

Quei cerchi li monta una 147 in vendita a 40km da casa mia..è un concessionario, però se vi interessano potreste chiamare e chiedere se ve li scambia, d'altronde non ci perde nulla...

Re: Dove reperire cerchi 17" a raggi TOORA 147 GTA e GT 3.2

5ynezysa.jpg

Eccoli montati oggi....

Team Dynamics Pro-Race 1.2

Grazie tante per l'invidia provocatami... :asd)

Comunque alla fine ho deciso che monterò gli Inglesi Team Dynamics Pro-Race 1.2,credo sempre con le misure dei cerchi della GTA cioè 7.5x17'' ET35 sperando ci stiano con le pinze Brembo per i dischi da 305 mm,peso dei cerchi in questa misura appena 8.2 Kg l'uno,la scelta del colore è tra o argento classico o antracite,siccome però costano un pochino,l'acquisto è preventivato fra 2-3 mesi appena dovrò cambiare pure le gomme,sono questi:

4W028G3.jpg

Sono dei normalissimi cerchi a raggi,nulla di che,ma dal peso contenuto però...ho visto che sono molto gettonati sulle 5oo ABARTH quindi non solo su auto Inglesi...

Re: R: [ERA 17" a raggi TOORA 147 GTA-GT 3.2]ORA Team Dynami

Luchino T.S.":h3emshb2 ha detto:
Sono dei normalissimi cerchi a raggi,nulla di che,ma dal peso contenuto però...ho visto che sono molto gettonati sulle 5oo ABARTH quindi non solo su auto Inglesi...

Quanto pesano i tuoi exclusive?

Inviato dal mio GT-I9100

La scheda dei cerchi che c'è qui sul Virtual dice 9.8 Kg a cerchio,aggiungiamoci poi il distanziale da 12 mm per farci stare dietro la pinza Brembo e così siamo attorno ai 10 Kg...io questi li montavo sia per il basso peso,sia per il fatto che DOVREBBERO montare senza distanziali con 'ste maledette pinze... :asd)

Secondo te pesano già troppo???pensa che sono tra i cerchi più leggeri della triade 156-147-GT :nod) ,sono al 2° posto,i più leggeri tra tutti sono i TI con 8.8 Kg mi pare...

Re: R: [ERA 17" a raggi TOORA 147 GTA-GT 3.2]ORA Team Dynami

Rispetto ai lattoni da 15 :asd)

Inviato dal mio GT-I9100

Luchino T.S.":1xweik3e ha detto:

si si lo sò!

anche se non sono tra i più leggeri...c'é di meglio......cmq sia molto più leggeri di quelli di serie!

PaoloEvo92":21xrpx6i ha detto:
AndreTuning147":21xrpx6i ha detto:
Luchino T.S.":21xrpx6i ha detto:
C'è di meglio tipo?OZ Utraleggera a parte...

oz alleggerita, fondmetal evo corse,turini by speedline corse, arcasting excalibur, mak XLR ecc ecc

OZ ULTRALEGGERA.....perché non te gustano?
Suppongo per il prezzo :asd)
No è che i 7.5x17 ET35 alla fine ho provato a montarli per vedere se ci stanno con le pinze Brembo per i dischi da 305 mm e per pochissimo picchiano contro alla pinza... :wall)
Analizzando invece uno per uno gli altri cerchi leggeri citati...:

OZ alleggerita: Mi fanno altamente SCHIFO :asd)
Fondmetal Evo Corse: Fanno la macchina troppo auto da rally a la 147 non lo è per niente...
Turini by Speedline Corse: Come i Fondmetal
Arcasting Excalibur: Questi non li conosco,li guarderò...
Mak XLR: Con le pinze Brembo ci stanno solo gli 8x17 e le gomme da 215 su questo canale sono troppo tirate,quindi cerchio con canale da 7 o 7.5...

Un altro cerchio leggero che avevo valutato però,sempre della Fondmetal,è il modello 9RR,è praticamente uguale all'OZ Ultraleggera ma con 2 razze in più,il problema però è sempre quello,vedere se questi montano o come al solito no...