Ennesimo insuccesso per Mercedes

Questa estate qua a Soverato ho visto una Maybach parcheggiata vicino ad un hotel. Non credevo esistessero per davvero! :asd)
 
A me 150 unità l'anno non sembrano poche per niente.

Poi non capisco perchè dovrebbero chiudere il progetto, basta abbassare le pretese! :shrug03)
 
pyro":k1gt86xj ha detto:
A me 150 unità l'anno non sembrano poche per niente.

Poi non capisco perchè dovrebbero chiudere il progetto, basta abbassare le pretese! :shrug03)

Credo che per i soldi investiti nel progetto e le catene di montaggio 150 sia un numero in cui si va in perdita...
Se organizzi economicamente le cose in modo tale che c'è guadagno solo superato un tot di vendite lo capisci da solo perchè vogliano chiudere il progetto, la Maybach quel numero non lo raggiunge.
 
TwiNSparK88":3ta4y88v ha detto:
pyro":3ta4y88v ha detto:
A me 150 unità l'anno non sembrano poche per niente.

Poi non capisco perchè dovrebbero chiudere il progetto, basta abbassare le pretese! :shrug03)

Credo che per i soldi investiti nel progetto e le catene di montaggio 150 sia un numero in cui si va in perdita...
Se organizzi economicamente le cose in modo tale che c'è guadagno solo superato un tot di vendite lo capisci da solo perchè vogliano chiudere il progetto, la Maybach quel numero non lo raggiunge.

Infatti venderne 600 l'anno è proprio un pensiero da ottimisti!! :asd)
Vabbè tanto loro i soldi buttare ce li hanno! :shrug03)
 
TwiNSparK88":3vueqf95 ha detto:
La domanda è:

tu ricco sfondato che fai schifo, cosa ti compri?
Bentley, Rolls, o Maybach?
Io Carrera GT, non so voi :sarcastic)
E io ti quoto! :asd)

P.S. Non potrei mai però lasciarla sola soletta in garege quindi le affiancherei una bella Enzo! :nod)
 
pyro":2qfu4la2 ha detto:
A me 150 unità l'anno non sembrano poche per niente.

Poi non capisco perchè dovrebbero chiudere il progetto, basta abbassare le pretese! :shrug03)
i costi sono costi anche a quei livelli lì: evidentemente se non ne vendono abbastanza non ci stanno dentro. Se il livello di prezzo che hanno stabilito prevede un break-even non molto sotto 600, a 150 ci perdono un sacco di soldi

tanto per paragone, di rolls, a prezzi del tutto simili, ne vendono più di 1500
 
fratz147":2kmsl4o1 ha detto:
Non potrei mai però lasciarla sola soletta in garege quindi le affiancherei una bella Enzo! :nod)

A me la Enzo non piace.
Se mai dovessi farmi una ferrari mi farei un 355, o una serie precedente. Le nuove non mi piacciono.
F50 è molto meglio di una Enzo...
Cmq sono sincero, se fossi ricco il mio garage sarebbe per l'85% tedesco
 
TwiNSparK88":20wh9uvi ha detto:
La domanda è:

tu ricco sfondato che fai schifo, cosa ti compri?
Bentley, Rolls, o Maybach?
Io Carrera GT, non so voi :sarcastic)
Bentley Azure + 430Scuderia + 8c Spider + Aston DBS, almeno per iniziare :asd)
 
TwiNSparK88":3e4nhudn ha detto:
fratz147":3e4nhudn ha detto:
Non potrei mai però lasciarla sola soletta in garege quindi le affiancherei una bella Enzo! :nod)

A me la Enzo non piace.
Se mai dovessi farmi una ferrari mi farei un 355, o una serie precedente. Le nuove non mi piacciono.
F50 è molto meglio di una Enzo...
Cmq sono sincero, se fossi ricco il mio garage sarebbe per l'85% tedesco

Io prenderei un vintage ferrari,un Vintage Porsche, la Mc12 e un Hammer h1 Alpha per andare a funghi :sarcastic)
 
Sarò scontato, ma io mi farei una bella F430 Scuderia per andare a lavoro + MC12 per la passeggiata in pista.
Per i funghi sono indeciso fra l'Hummer H1 e il Fuoristrada/Camion dei VdF (non ho idea come si chiami :p )
 
Ragazzi con gli spiccioli che vi avanzano (provate a ravanare nelle tasche) mi regalate una umile Lancer? Mi accontento... :asd) :asd) :rotolo)
 
TwiNSparK88":99kyrp3f ha detto:
:sarcastic)

Come da un pò di tempo a questa parte Mercedes non ne azzecca una:
non ancora ripresasi dal flop delle smart forfour e roadster, anche Maybach (il brand ultra-lusso di Mercedes, pensato per competere con Bentley e Rolls) fa registrare scarissime vendite (nell'ultimo anno 146 esemplari contro i 600 previsti) e tira aria di chiusura del progetto.
I ricchi acquirenti la definiscono "Classe S ricarrozzata" e preferiscono la concorrenza anglo-tedesca.
Peccato la Maybach mi piaceva :asd)



su quel "come da un po' di tempo a questa parte" non sarei molto d'accordo........................
 
TwiNSparK88":54gxeh0s ha detto:
La domanda è:

tu ricco sfondato che fai schifo, cosa ti compri?
Bentley, Rolls, o Maybach?
Io Carrera GT, non so voi :sarcastic)



quando facemmo un discorso su bmw e mercedes io dissi...."vendo la BMW e compro una lancer o S2000".......
cosa mi avevi risposto all'epoca???????? :p :p :p :p
 
ma qualcuno conosce le venditre della classe R? se non è flop questo,direiche sia una delle più brutte auto al mondo,una bara con un muso mercedes...ne ho vista una fino ad ora in giro
 
Top