Ennesima strage del sabato sera [Era:Vera disgrazia]

GTAlessio

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
665
0
16
forli' cesena
Ragazzi ho ancora la pelle d'oca, ho appena visto il telegiornale, e come succede ogni fine settimana da anni altri ragazzi morti, SCONTRO CONTRO UNA CASA AI 190 sento dire....Guardo la tv e vedo e a fatica riconosco un alfa Gt con interni Rossi....Non ho capito bene il bilancio....ma...3-4 morti.....

Che robe......

:mecry) :mecry)

Mi spiace davvero per le famiglie. Un po' meno per chi è rimasto coinvolto. Sarò cattivo e stronzo ma ste cosa si cercano quando accadono così.
190 kn/h contro una casa... Di sicuro la casa non ti ha tagliato la strada

MAD147":23okylsr ha detto:
Mi spiace davvero per le famiglie. Un po' meno per chi è rimasto coinvolto. Sarò cattivo e stronzo ma ste cosa si cercano quando accadono così.

Quoto, credo che sarebbe il momento di evitare di continuare a dire "povero qui e povero lì"...se uno va a schiantarsi a 190 all'ora su di una casa vuol dire che se la va a cercare...

Come i ragazzi dell'altra settimana...hanno ridotto una serie 6 in un ammasso di lamiere...x distruggere una macchina così vuol dire viaggiare parecchio veloci...troppo.

E parlo con cognizione di causa...

Friendevil":3vf9dqe4 ha detto:
MAD147":3vf9dqe4 ha detto:

Quoto, credo che sarebbe il momento di evitare di continuare a dire "povero qui e povero lì"...se uno va a schiantarsi a 190 all'ora su di una casa vuol dire che se la va a cercare...

Come i ragazzi dell'altra settimana...hanno ridotto una serie 6 in un ammasso di lamiere...x distruggere una macchina così vuol dire viaggiare parecchio veloci...troppo.

E parlo con cognizione di causa...

Vedendo queste cose ogni settimana non posso far altre che quotare questo intervento!! :mecry)

Si anche fosse mio fratello direi che è stato un idiota e che se l'è andata a cercare...

Quando non sei da solo in macchina sei responsabile non solo della tua vita ma anche quella degli altri che sono con te.
Se non hai rispetto della tua vita almeno abbi rispetto di quella di chi ti siede a fianco.

Per rispondere a GTAlessio ti dico che ci sono modi e luoghi di raggiungere determinate velocità senza rischiare la vita. Tenendo ben presente che cmq a 190 km/h rischi e parecchio.

GabryPontePowerMix":3pty1lkf ha detto:
provocazione:

se fosse vostro fratello la pensereste uguale?

;)

deploro la modalità, ma mi spiace comunque...
Assolutamante sì...

GTAlessio":o0mfzl1x ha detto:
chiedo una cosa ma voi a 190 allora c siete mai andati?
A cosa vuoi arrivare con questa domanda?

Sì, ci sono andato più volte, appena prima di una bella staccata, con una via di fuga all'esterno della curva e nessuna casa nelle vicinanze.

ciao alessio dopo il my special di rimini non ci siam + beccati...

sono d accordo sulla responsabilità nei confronti degli altri, ma arrivare a dire "non diciamo poverino" non lo condivido..

per la miseria non voleva ammazzarsi,ha fatto una coglionata ma si merita lo stesso il dispiacere di tutti..

era un ragazzo come noi, ha esagerato, ma nella vita puo capitare..

quello che dici tu friendevil passa come
"andava ai 190 è gisto che sia morto"

mi spiace ma sta cosa non sta in piedi

Sarò retorico ma la vita è un bene prezioso e andrebbe custodita con un minimo più di intelligenza.

Io non ho detto che sia giusto, ho detto che sfrecciare a 190 km/h in mezzo a delle case significa andare a cercarsi la morte.

Quando si va in macchina bisogna schiacciare il tastino "ON" del cervello e ragionare su ciò che si fa, non siamo in pista e non siamo piloti di F1, anzi la maggior parte delle volte siamo persone che non hanno nemmeno idea di come comportarsi in situazioni di emergenza.

Ripeto, parlo con cognizione di causa, chi vuol capire capisca ;)

Friendevil":3fgu98k9 ha detto:
Sarò retorico ma la vita è un bene prezioso e andrebbe custodita con un minimo più di intelligenza.

Io non ho detto che sia giusto, ho detto che sfrecciare a 190 km/h in mezzo a delle case significa andare a cercarsi la morte.

Quando si va in macchina bisogna schiacciare il tastino "ON" del cervello e ragionare su ciò che si fa, non siamo in pista e non siamo piloti di F1, anzi la maggior parte delle volte siamo persone che non hanno nemmeno idea di come comportarsi in situazioni di emergenza.

Ripeto, parlo con cognizione di causa, chi vuol capire capisca ;)

Ti quoto Friendevil,
a maggior ragione infatti non si può buttar via la vita così,
o magari quella degli altri.......................

tsunami":1kfmwjf6 ha detto:
per la miseria non voleva ammazzarsi,ha fatto una coglionata ma si merita lo stesso il dispiacere di tutti..

boh ne dubito, 190 in una strada senza protezioni e case intorno è suicidio, al massimo il poverino glielo do se era nelle sue intenzioni suicidarsi per motivi personali, ma se si è portato aldilà altre persone proprio no. Non riesco a provare pena per questi elementi, sono dei potenziali assassini come questo http://www.corriere.it/vivimilano/crona ... sico.shtml , per cui preferisco che si ammazzino loro invece che coinvolgere altre persone

erano su una statale..ke ho fatto + volte..nn ci sono case intorno..infatti han fatto un pezzo fuori strada..

resta il fatto ke 190km/h è troppo..soprattutto fuori da un'autostrada... :KO)

tsunami":5m59oia8 ha detto:
Il mio no...
era un ragazzo come noi, ha esagerato, ma nella vita puo capitare..
Si vede che abbiamo concetti diversi di cosa sia "esagerare"
quello che dici tu friendevil passa come
"andava ai 190 è gisto che sia morto"
giusto che sia morto? no, però francamente non provo alcun senso di dispiacere.

Sarò insensibile e crudele? Sì, ma se uno gioca alla roulette russa e perde :ka)