Ennesima strage del sabato sera [Era:Vera disgrazia]

bejita":3xakp3tr ha detto:
onka79":3xakp3tr ha detto:
erano su una statale..ke ho fatto + volte..nn ci sono case intorno..infatti han fatto un pezzo fuori strada..

han fatto un volo di una settantina di metri andando dritti dove c'era una curva, però 70 metri a 190 li fai in un secondo e mezzo :cry:
esatto..è quelo il problema..

coem quei ragazzi qui in provincia di novara con la 147(GTA se nn sbaglio) ke han preso uan rotonda a 140 e son volati su una casa e l'auto è bruciata...troppo forte x le strada ke sono...

nn faccio certo il moralista..e mi sembra strano ek tanti lo facciano..xè se si ha un'auto ke va si va...xò c'è da considerare su ke strade si sta viaggiando...
nn disdegno qualke tiratina in autostrada..ma x strada normale è meglio stare tranquilli..e nn parlo di andare a 70 all'ora eh!

tsunami":q1jiqhsp ha detto:
per la miseria non voleva ammazzarsi,ha fatto una coglionata ma si merita lo stesso il dispiacere di tutti..
Sì, il dispiacere...
era un ragazzo come noi, ha esagerato, ma nella vita puo capitare..
...non certo la comprensione.

quello che dici tu friendevil passa come
"andava ai 190 è gisto che sia morto"

mi spiace ma sta cosa non sta in piedi
Non è giusto che sia morto perchè ha fatto quello, ma non diciamo "capita", piuttosto, "non ha cercato di non farlo capitare".

Se invece di fare un incidente per i fatti suoi si fosse scontrato con un tuo caro che se ne andava tranquillo per la sua strada non credo che penseresti che ha semplicemente esagerato.

E chi stava in macchina con lui non sappiamo se fosse d'accordo o meno sulla bravata, magari era spaventato, e se potesse dirlo non direbbe che è stata una sfortuna.

beati voi che in vita vostra non avete mai fatto una cazzata...
a loro è andata male e si sono spente delle vite e la cosa mi crea dispiacere,non condivido assolutamente i discorsi fatti in precedenza :nono02)

pertanto mi dite che, ponendo fosse vostro fratello, provereste cordoglio o dispiacere minore?

se l'è cercata e stop.... quindi....

sarà da deboli, ma personalmente ci starei male alla stessa stregua..... :cuore)

io ho visto il luogo dell'incidente, perchè abito ad ivrea, il luogo dove è successo. e ti posso assicurare che la dinamica dell'incidente è stata veramente agghiacciante, considerando che i ragazzi che sono morti avevano solo 23, 25 anni.

Io sento profondo dispiacere per le vittime innocenti che questo criminale ha portato con se e per tutte le famiglie compresa la sua!Per lui non riesco a provare dispiacere come per le altre persone, poichè lui stesso in prima persona ha disprezzato la sua vita, e allora perchè dovrei dispiacermene io della sua dipartita? :nono02)

allora.. tanto per spiegare, la strada non è in mezzo alle case ma è una specie di superstrada a due corsie per senso di marcia. la casa dove sono andati a finire, e comunque non dentro una casa ma hanno sfondato il muretto di recinzione dell'orto, è di fianco alla strada.
dal momento che non c'è nessun segno di frenata, non è solamente dovuto lla velocità completamente inadeguata, ma anche ad un probabile colpo di sonno.. perchè vi posso assicurare che è praticamente impossibile uscire di strada in quel punto, e non solo, attravrsare completamente l'altra corsia.

poi comunque penso che nonostante la stupidità di questi ragazzi si debba comunque portare rispetto.
io ho perso il mio migliore amico in macchina 2 anni fa mentre tornava dal suo compleanno. ma la cosa più tremenda è che non guidava lui, quindi cosa ne poteva uno che non guida? che colpa ne ha lui se un pazzo disgraziato decide hce deve fare un cavolata per concludere una serata?
nulla.
però è lui che ha avuto la peggio perchè adesso non c'è più e aveva solo 18 anni appena conclusi.
certe cose nonle posso sentire, scusate ma che certe cose le ha vissute, chi ha pero delle persone in incidenti stradali queste cose non le può sentire.

mezzastordita":7v5cnlln ha detto:
allora.. tanto per spiegare, la strada non è in mezzo alle case ma è una specie di superstrada a due corsie per senso di marcia. la casa dove sono andati a finire, e comunque non dentro una casa ma hanno sfondato il muretto di recinzione dell'orto, è di fianco alla strada.
dal momento che non c'è nessun segno di frenata, non è solamente dovuto lla velocità completamente inadeguata, ma anche ad un probabile colpo di sonno.. perchè vi posso assicurare che è praticamente impossibile uscire di strada in quel punto, e non solo, attravrsare completamente l'altra corsia.
Stava comunque andando a 190...il che è vietato anche in autostrada, figuriamoci in superstrada...che poi sia stato causato da un colpo si sonno ciò non giustifica la velocità raggiunta....anche se fosse stato in mezzo a campi deserti e si fosse ribaltato in un campo adiacente il mio commento non cambierebbe di una virgola.... :ka)

Lacco79":7ikarijg ha detto:
mezzastordita":7ikarijg ha detto:
Stava comunque andando a 190...il che è vietato anche in autostrada, figuriamoci in superstrada...che poi sia stato causato da un colpo si sonno ciò non giustifica la velocità raggiunta....anche se fosse stato in mezzo a campi deserti e si fosse ribaltato in un campo adiacente il mio commento non cambierebbe di una virgola.... :ka)

si certo. infatti è sbagliato, e sono la prim a dirlo. solo che sentire generalizzare su queste cose mi da fastidio. prchè sono morte delle persone. tutto li. se dovesse capitare a me non penso che son il senno di poi sarei felice di sentirre persone che dicono quste cosa, soprattutto se non guidavo io.

chi corre a 190Km/h (su strada pubblica) deve mettere in conto che quasi sicuramente muore :OK)
Chi è passeggero è anche colpevole (potrebbe "chiedere" di rallentare).
A mio fratello non capiterebbe mai, semplicemente, perchè non è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che corre a 190! (scusatemi la licenza poetica)
Quello che penso io: CHI CORRE E' UN C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

vexator":1vqz607a ha detto:
chi corre a 190Km/h (su strada pubblica) deve mettere in conto che quasi sicuramente muore :OK)
A mio fratello non capiterebbe mai, semplicemente, perchè non è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che corre a 190! (scusatemi la licenza poetica)
Quello che penso io: CHI CORRE E' UN C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

beh dai nn esageriamo mi sembra uno sproposito che chi va a quella velocità per forza muore..allora buona parte della popolazione tedesca sarebbe defunta seconto sto ragionamento

vexator":5y1pvt3i ha detto:

si e cosa può fare uno che va in macchina con uno che decide di andarsi ad ammazzre??
tirargli una martellata in testa??
non lo so eh ma cosa centra chi corre o chi non corre??
non è che saimo tutti perfetti e stinchi di santo. non sapete cosa vuol dire vedersi la morte in faccia.

fillojtd":2cwtjgiw ha detto:
a loro è andata male e si sono spente delle vite e la cosa mi crea dispiacere,non condivido assolutamente i discorsi fatti in precedenza :nono02)

190 in strada statale non è una cazzata. È proprio da cerebrolesi.

Felix7":209e5fup ha detto:
fillojtd":209e5fup ha detto:

190 in strada statale non è una cazzata. È proprio da cerebrolesi.

nn era comunque una starda statale

mezzostordito":16o0q2hg ha detto:
vexator":16o0q2hg ha detto:

beh dai nn esageriamo mi sembra uno sproposito che chi va a quella velocità per forza muore..allora buona parte della popolazione tedesca sarebbe defunta seconto sto ragionamento

in Germania in autostrada...
in Italia su strada extraurbana...
non è proprio la stessa cosa :KO)
cmq la morte è sempre triste, non la merita nessuno.

mezzastordita":25gbfoxk ha detto:
vexator":25gbfoxk ha detto:

si e cosa può fare uno che va in macchina con uno che decide di andarsi ad ammazzre??
tirargli una martellata in testa??
non lo so eh ma cosa centra chi corre o chi non corre??
non è che saimo tutti perfetti e stinchi di santo. non sapete cosa vuol dire vedersi la morte in faccia.

io appena accelero un po' la mia ragazza mi urla nelle orecchie. se andassi a 190 penso che mi ucciderebbe prima lei.